Centri Massaggi - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.755
Reaction score
1.674
Età
45
Località
Emilia Romagna
Se leggi i post inditro vedrai anche una foto del posto esatta. Cmq sul naviga imposta ankaranska cesta 5. Dopo la rotonda della volkswagen , arrivando da ts , svolti leggermente a destra e entri in un parcheeggio. Vedrai un ristorante cinese , poi un negozio di sanitari piastrelle, vari uffici tipo di spedizione , e piu avanti ce il "posto " . Come gia scritto e anonimo ma vedrai un campanello con telecamera..... avvisa che ragazza ce , io quando sono passato c era una senza tette , e mi ha smontato , preferirei con una 3 / 4 🤣
si si ho visto la foto che hai postato, pero' non e' ben chiara quale sia la porta d'ingresso e quale edificio sia , se uno dei 2 rossi o giallo ,non essendoci insegne da cio' che ho capito da un collega che ha scambiato il centro per un altro adiacente ...il negozio di ceramica come si chiama? grazie mille per la precisazione, gentilissimo ...se capito in zona recensisco, ho un debole per le ungheresi piatte ,ma con gran bel culo ...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
305
Reaction score
470
si si ho visto la foto che hai postato, pero' non e' ben chiara quale sia la porta d'ingresso e quale edificio sia , se uno dei 2 rossi o giallo ,non essendoci insegne da cio' che ho capito da un collega che ha scambiato il centro per un altro adiacente ...il negozio di ceramica come si chiama? grazie mille per la precisazione, gentilissimo ...se capito in zona recensisco, ho un debole per le ungheresi piatte ,ma con gran bel culo ...
Importante si possa intingere il savoiardo!
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
212
Reaction score
170
Età
40
da google maps. Acquanobile si chiama il centro piastrelle. Attaccato/ praticamenente oltre il muro dal centro piastrelle ce un porticato , con un locale , con vetrata trasparente e dentro ce una tenda , fuori sta scritto centro massaggi se non erro , ma solo su appuntamento con un numero di telefono. Penso sia quello che intendi che ... "il collega ha scambiato.." . Mentre dando le spalle alla vetrata del centro piastrelle e guardando verso koper centro , fai si e no 10 metri , sulla destra ce questo locale. Non puoi sbagliarti , si intravedono i led colorati, e ce un campanello con telecamera...
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.755
Reaction score
1.674
Età
45
Località
Emilia Romagna
da google maps. Acquanobile si chiama il centro piastrelle. Attaccato/ praticamenente oltre il muro dal centro piastrelle ce un porticato , con un locale , con vetrata trasparente e dentro ce una tenda , fuori sta scritto centro massaggi se non erro , ma solo su appuntamento con un numero di telefono. Penso sia quello che intendi che ... "il collega ha scambiato.." . Mentre dando le spalle alla vetrata del centro piastrelle e guardando verso koper centro , fai si e no 10 metri , sulla destra ce questo locale. Non puoi sbagliarti , si intravedono i led colorati, e ce un campanello con telecamera...
c'e' una Gostilnica dopo il porticato con la vetrata trasparente
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
212
Reaction score
170
Età
40
No. Uno e attaccato adiacente al negozio di piastrelle , che non e quello che dico io... sono proprio qua ora ora di passaggio e mando i recapiti maderozone si chiama ce scritto visita con accordo tel. +38640667332. Mentre l altro 10 metri piu avanti.... dove.si inzuppa il biscotto , volevo riprovare a vedere se ce qualcuna che mi comoda , 30 metri prima di me e entrato un cliente 🤬🤬🤬 ora vedo se ho voglia di aspettare o no
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2023
Messaggi
9
Reaction score
8
Età
46
Importante si possa intingere il savoiardo!
...savoiardi....:sleep::ROFLMAO:
Ho fatto un giro dalla tipa del Karisma. È sempre la stessa dell'anno scorso. Mi è sembrata solo più invecchiata in viso (secondo me rasentai 50 ma con un gran fisico da velina). Ha proposto 100 per un'ora 70 per 30 minuti ma non mi sono fermato. Quando andai l'anno scorso era il solito: doccia + massaggio body to body + finale manuale. Ambiente sicuramente pulito (è l'appartamento dove vive). Nessun idromassaggio. Quello lo trovi negli annunci descritti da me sopra.
Ho visto la tipa martedì a TS , era con un bel tipo , credo più giovane , ma sicuramente sapeva il fatto suo. Lei sembrava raggiante e se la tirava manco fosse Ilary Blasi, forse perché ha trovato il chichiriki....visto anche la macchina . A me è scattato l'ingriffo e adesso voglio andare sino in fondo ! ...pensavo a tirare su l'asta $.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
212
Reaction score
170
Età
40
si si ho visto la foto che hai postato, pero' non e' ben chiara quale sia la porta d'ingresso e quale edificio sia , se uno dei 2 rossi o giallo ,non essendoci insegne da cio' che ho capito da un collega che ha scambiato il centro per un altro adiacente ...il negozio di ceramica come si chiama? grazie mille per la precisazione, gentilissimo ...se capito in zona recensisco, ho un debole per le ungheresi piatte ,ma con gran bel culo ..
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
212
Reaction score
170
Età
40
allora, quello che forse il collega a scambiato per un altro sarà questo , la vetrina illuminata e il negozio piastrella, la vetrina scura è maderozone , quello inserito con nnumero telefono ieri , anche dal logo "sembra " un centro massaggi , magari pero è un centro massaggi normali
 

Allegati

  • 20230315_215454.jpg
    20230315_215454.jpg
    321,1 KB · Visite: 154
Commenta
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
212
Reaction score
170
Età
40
Quello vicino alla farmacia com'e' ? ci sono belle ragazze ?
MIRA JULIA :: BELLE MASSAGGIATRICI la mora le 2 foto rosse , dovrebbe essere lei, carina piccolina ( ero passato a vedere , poi hi visto una bionda, ragazza normale che non mi ispira nulla di che . Da quello che ho capito dagli altri colleghi qui nella chat la mora fa solo finale manovella, la bionda non so non ho capito, poi dovrebbe esserci una ragazza abbastanza in carne ma piu la con l eta .... andando a sondare il terreno la mora l'ho vista una volta, la bionda che non mi ispira 2 volte l ho vista , ed una volta ho visto uscire di li uno vecchia tipo scaldabagno ...... gira e rigira mai che becco qualcuna che mi ispira al 100 per cento , visto che paghiamo, preferisco segarmi, che spendere per qualcosa che non mi ispira :D , l unica che mi ha ispirato subito, e la ragazza a sezana , sondato il terreno la prima volta, uscendo mi sono detto , questa si cazzo è da provare , e poi passato 1 volta da lei a fare massaggio con manovella, pero se leggi i post dietro, io i sono trovato bene , invece alcuni post non erano tanto convinti della tipa ....
 
Ultima modifica:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto