C'è qualche dominicana al MargheritaGrazie, é che volevo evitare loft e puntare su centri massaggio
C'è qualche dominicana al MargheritaGrazie, é che volevo evitare loft e puntare su centri massaggio
boh, passato 2 volte , leggi i miei commenti precedenti , ne la prima ne la 2 tipa mi ispirava....... ma secondo me cambiano le girl, quindi sarebbe da ripassare qualche volta a vedere..... io anche passerei di la spesso , ma mi secca riprovare e beccarmi senpre le stesse 2 tipeBuon giorno qualche novità in quel di Capodistria?
Buon pomeriggio a tutti. Provo a chiedervi se sapete qualcosa del Perla Nera di Ancarano, non ho un recapito non ho nulla. Ho provato a contattare via mail ma non rispondono. E' forse chiuso definitivamente? Il sito è sempre attivo, Google lo da sempre aperto. Tra l'altro non riesco nemmeno a trovarlo, ho cercato stamane in tutta la piazzetta superiore ed inferiore fino ad arrivare al Crystal (aperto tra l'altro) ma non ho trovato nulla.
Grazie mille a chi potrà rispondermi.
Zafla.
il Crystal , è quello vicino alla farmacia giusto?Buon pomeriggio a tutti. Provo a chiedervi se sapete qualcosa del Perla Nera di Ancarano, non ho un recapito non ho nulla. Ho provato a contattare via mail ma non rispondono. E' forse chiuso definitivamente? Il sito è sempre attivo, Google lo da sempre aperto. Tra l'altro non riesco nemmeno a trovarlo, ho cercato stamane in tutta la piazzetta superiore ed inferiore fino ad arrivare al Crystal (aperto tra l'altro) ma non ho trovato nulla.
Zafla.
Penso chiuso per sempreBuon pomeriggio a tutti. Provo a chiedervi se sapete qualcosa del Perla Nera di Ancarano, non ho un recapito non ho nulla. Ho provato a contattare via mail ma non rispondono. E' forse chiuso definitivamente? Il sito è sempre attivo, Google lo da sempre aperto. Tra l'altro non riesco nemmeno a trovarlo, ho cercato stamane in tutta la piazzetta superiore ed inferiore fino ad arrivare al Crystal (aperto tra l'altro) ma non ho trovato nulla.
Zafla.
Si esatto, ho suonato oggi mi ha aperto la porta una probabile ucraina, mora, non parlava nulla di Italiano ma solo Inglese.il Crystal , è quello vicino alla farmacia giusto?
Com e questa mora ? Anni ? Era in intimo da battaglia ???? Hai intervistato cosa fanno e quanto ??? E quella della foto 3 e 4 ? MIRA JULIA :: BELLE MASSAGGIATRICISi esatto, ho suonato oggi mi ha aperto la porta una probabile ucraina, mora, non parlava nulla di Italiano ma solo Inglese.
Potrebbe esser lei una di quelle in foto ma non avendola conosciuta prima non te lo so dire. niente abbigliamento speciale, jeans, giacchetta ma con reggiseno molto ben in vista. Circa sui 38 anni.Com e questa mora ? Anni ? Era in intimo da battaglia ???? Hai intervistato cosa fanno e quanto ??? E quella della foto 3 e 4 ? MIRA JULIA :: BELLE MASSAGGIATRICI
Mmmm taglia seno secondo tePotrebbe esser lei una di quelle in foto ma non avendola conosciuta prima non te lo so dire. niente abbigliamento speciale, jeans, giacchetta ma con reggiseno molto ben in vista. Circa sui 38 anni.
Intervistata sui servizi ?Potrebbe esser lei una di quelle in foto ma non avendola conosciuta prima non te lo so dire. niente abbigliamento speciale, jeans, giacchetta ma con reggiseno molto ben in vista. Circa sui 38 anni.
No le ho chiesto se riceveva anche coppie (ero in cerca del Perla Nera). Ma comunque mi ha detto 80 euro per 30 min. Non so se per massaggio e BJ o HJ. Un po' tantino... Comunque mi ha lasciato il telefono con numero italiano 3317063815Intervistata sui servizi ?
Taglia seno. Cosa potrebbe avere ad occhion?Intervistata sui servizi ?
Ciao passato oggiTaglia seno. Cosa potrebbe avere ad occhion?
Perdonami,ma di quale Centro stai parlando ? grazieCiao passato oggi
Allora la bionda molto in carne la mora molto più carina.
80 massaggi con hj
90 massaggio con bj
110 completo...
La mora l hai vista bene ? Era in intimo ? Taglia seno ? Confermi circa 38 anni come scritto da @Zaflaucic ...... durata sempre 30 min ?????Ciao passato oggi
Allora la bionda molto in carne la mora molto più carina.
80 massaggi con hj
90 massaggio con bj
110 completo...
Si parla del cristal di ankarano vicino la farmaciaPerdonami,ma di quale Centro stai parlando ? grazie
Si scusate kristalSi parla del cristal di ankarano vicino la farmacia
La mora non era in intimo. Ma cmq un bel corpicino....e si avrà intorno ai 35. 40.La mora l hai vista bene ? Era in intimo ? Taglia seno ? Confermi circa 38 anni come scritto da @Zaflaucic ...... durata sempre 30 min ?????