Centri Massaggi - Slovenia

Reaction score
2
Grazie per aver confermato!
Puoi dirmi dove posso trovare un contatto o dove fanno pubblicità?
Ci sono più massaggiatrici tra cui scegliere?
È anche possibile fare sesso a un costo aggiuntivo o almeno farle sesso orale?
Nello studio del carisma, non offrono altro che un massaggio. Swamy non la penso così neanche io. Ma non ero nella casa verde ;)
Se qualcuno sa qualcosa di Swamy, me lo faccia sapere ;)

Commenta
Reaction score
107
Passato venerdì in mattinata a centro massaggi relax a Casa Rossa...chiamato e suonato più volte, nessuno. Ho fatto il giro del parcheggio adiacente del supermercato ed al primo piano del fabbricato verde che ospita il c.m. ho visto una bionda matura con un ragazzino in terrazza che stendevano. Penso sia la lavorante del c.m.
di cui si parlava sopra. Chiamata successivamente mi ha dato appuntamento dopo mezz'ora con voce scazzata e ho desistito. Sono passato poi a Nova gorica a vedere se esisteva ancora lo studio dove riceveva Lucia, ma ho trovato solo silenzio e desolazione!

Commenta
Reaction score
233
Una desolazioneee..... forse in settembre cambiera qualcosa.... si spera in qualche nuova donzella

Commenta

Tuner

Espulso
Account sospeso
Reaction score
80
Carissimi, l'altro giorno, spulciando il solito sito di annunci sloveni, mi imbattei in un annuncio in cui si proponeva massaggio b2b. Contatto la tipa in questione su whatsapp > [EDIT] Rimosso numero privato e mi dà appuntamento nei pressi dello studio della famosa psicopatica Elena (a Nova Gorica) che ha uno studio anche a Sezana. In realtà l'indirizzo faceva capo ad una palazzina, ma io tirando e mollando per paura che fosse proprio Elena, alla fine non sono andato più (le avevo chiesto di farsi videochiamare o mandare una foto). Ora mi è rimasto il dubbio che fosse davvero un'altra ragazza (che ora ovviamente non mi risponde più).

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
59
Carissimi, l'altro giorno, spulciando il solito sito di annunci sloveni, mi imbattei in un annuncio in cui si proponeva massaggio b2b. Contatto la tipa in questione su whatsapp > +386 30 311 368 e mi dà appuntamento nei pressi dello studio della famosa psicopatica Elena (a Nova Gorica) che ha uno studio anche a Sezana. In realtà l'indirizzo faceva capo ad una palazzina, ma io tirando e mollando per paura che fosse proprio Elena, alla fine non sono andato più (le avevo chiesto di farsi videochiamare o mandare una foto). Ora mi è rimasto il dubbio che fosse davvero un'altra ragazza (che ora ovviamente non mi risponde
cercando in Google ho trovato questo annuncio che indica lo stesso numero di telefono NOVA GORICA - 0038630311368 - Donna cerca uomo Gorizia
Foto palesemente false

Commenta

Tuner

Espulso
Account sospeso
Reaction score
80
perchè psicopata?
Una volta andai lì solo per farmi depilare e massaggiare (volevo vedere com'era di persona ed avevo davvero bisogno di una depilazione). Per tutto il tempo mi graffio con quell'aggeggio per depilare con crema, lasciandomi pieno di segni. Oltretutto non parlava quasi mai ed aveva uno sguardo perso e pieno di rabbia. Fulminata totale. Mai più.

Commenta

Tuner

Espulso
Account sospeso
Reaction score
80
Ad ogni modo se volete delle ragazze/donne quanto meno del tipo che se ti passasse di fianco in strada ti gireresti a guardarla, consiglio il Fantasija a Trzin o Le Venera sempre a Trzin. Ma non vanno oltre il manuale (soprattutto Le Venera). Se alla tipa piaci, al Fantasija si lasciano praticare sesso orale. Comunque il livello è totalmente diverso, ti offrono un drink (a volte sia prima che dopo) e l'ambiente è pulito e ordinato.

Commenta
Reaction score
598
Ad ogni modo se volete delle ragazze/donne quanto meno del tipo che se ti passasse di fianco in strada ti gireresti a guardarla, consiglio il Fantasija a Trzin o Le Venera sempre a Trzin. Ma non vanno oltre il manuale (soprattutto Le Venera). Se alla tipa piaci, al Fantasija si lasciano praticare sesso orale. Comunque il livello è totalmente diverso, ti offrono un drink (a volte sia prima che dopo) e l'ambiente è pulito e ordinato.
un pochino lontano x solo hj e forse daty

Commenta
Reaction score
18
Da dove abito io è 1h di auto. Koper 50m...

Commenta
Reaction score
233
mmmmm, interessante ..... tuner tu hai provato entrambi i posti? le foto dei siti sono reali ? ragazze che consigli ? alla venere ci sono un paio che mi ispirano di brutto , i prezzi della venere, cerco ma non li trovo.......

Commenta

Tuner

Espulso
Account sospeso
Reaction score
80
mmmmm, interessante ..... tuner tu hai provato entrambi i posti? le foto dei siti sono reali ? ragazze che consigli ? alla venere ci sono un paio che mi ispirano di brutto , i prezzi della venere, cerco ma non li trovo.......
Sono stato in entrambi... al Fantasija mi sono trovato bene con Valentina (altre non ne ho provate). È una ragazza di circa 24 anni col corpo da velina (se ti piacciono le tette grandi non è il tuo genere). A "Le Venera" ho provato Kim (anche lei velina, molto magra, e "rossa") e un'altra Valentina, una milf che però parlava poco ma era brava col massaggio. In tutti i casi ho chiesto di poter fare 3 shots in un'ora e mi hanno accontentato. Per il prezzo siamo intorno ai 110. I vari tipi di massaggio che vedi sul sito in realtà non sono veritieri perché ti propongono sempre lo stesso con qualche aggiunta di tuo gradimento (fetish ad esempio). Le foto che vedi sui siti sono reali. Ce ne sono altri due a Lubjana non provati (Geisha e Aisha) perché al momento non hanno ragazze giovani. Ieri sono stato a Lubjana e ho avuto la fortuna di trovare una modella... non posso postare il numero ma l'ho trovata sul sito "avanture". E non riesco nemmeno a postare il link perché non c'è un link per ogni singolo annuncio ma solo per pagina. Devo dire che spesso le foto non sono reali e le ragazze nel 50% dei casi sono la brutta copia della brutta copia della foto, ma ieri è andata bene... danno 150 x 1h.

Commenta

Tuner

Espulso
Account sospeso
Reaction score
80
P.S: io sono un cultore della bellezza. Mi piacciono proprio le ragazze belle. Non avete idea di quanti girotacco faccio ogni volta. Spesso vedi un annuncio, ti aprono la porta e ti cadono le braccia. Ragazze che dovrebbero pagare loro me per una sc...

Commenta
Reaction score
598
Sono stato in entrambi... al Fantasija mi sono trovato bene con Valentina (altre non ne ho provate). È una ragazza di circa 24 anni col corpo da velina (se ti piacciono le tette grandi non è il tuo genere). A "Le Venera" ho provato Kim (anche lei velina, molto magra, e "rossa") e un'altra Valentina, una milf che però parlava poco ma era brava col massaggio. In tutti i casi ho chiesto di poter fare 3 shots in un'ora e mi hanno accontentato. Per il prezzo siamo intorno ai 110. I vari tipi di massaggio che vedi sul sito in realtà non sono veritieri perché ti propongono sempre lo stesso con qualche aggiunta di tuo gradimento (fetish ad esempio). Le foto che vedi sui siti sono reali. Ce ne sono altri due a Lubjana non provati (Geisha e Aisha) perché al momento non hanno ragazze giovani. Ieri sono stato a Lubjana e ho avuto la fortuna di trovare una modella... non posso postare il numero ma l'ho trovata sul sito "avanture". E non riesco nemmeno a postare il link perché non c'è un link per ogni singolo annuncio ma solo per pagina. Devo dire che spesso le foto non sono reali e le ragazze nel 50% dei casi sono la brutta copia della brutta copia della foto, ma ieri è andata bene... danno 150 x 1h.
per tre shots intendi ; 3 tue venute (indipendentemente come, sega bocca, piedi?) b) veri rapporti sessuali?

Commenta
Alto