Le comiche a Sesana
Poco prima della fine dell'anno mi trovavo a Trieste per lavoro e sulla via del ritorno ho pensato di concedermi un po' di "relax".
Ricordo di aver letto qualcosa relativamente del centro Stefani, situato nel cortile interno al centro del "quadrilatero" dove ci sono il Baoli ed il Budamistica. Mi era capitato di passare da quelle parti l'estate scorsa ma era chiuso e quindi ho pensato di ritentare.
Sono sceso dalla breve rampa verso lo Stefani, che era aperto, ma ho visto sul lato opposto un centro nuovo: Georgina ( o qualcosa di simile), con gli inequivocabili cartelli "masage" all'esterno ed ho deciso di approfondire.

Ho suonato e mi ha aperto una milfona mora ultraquarantenne (molto ultra) che si è presentata come la proprietaria del centro Stefani che mi ha spiegato che ha deciso di raddoppiare, lasciando una sua dipendente allo Stefani e prendendosi cura personalmente della nuova struttura.


Mi ha detto che il locale è aperto anche di domenica e con la massima cortesia e colloquialità mi ha spiegato che se voglio, oltre i massaggi è possibile anche ... fare l'amore. (Non avrei mai pensato, guarda!!)
Ho risposto che avevo poco tempo e che per questa volta mi sarei fermato solo un breve massaggio e per un buon pompino e mi ha detto che per 50 Euro mi avrebbe fatto stare bene.
Ho accettato e pagato e mi ha accompagnato in una stanza interna dove mi sono spogliato, lavato gli attrezzi in un lavandino in un bagnetto attiguo e poi mi sono steso su un lettino protetto da striscia di carta e con una stufetta elettrica a riscaldare l'ambiente.
Lei è arrivata e si è spogliata rivelando un fisico tonico anche se con le tettone molto scese a causa della forza di gravità. Comunque belle da pastrugnare e con dei bei capezzoli.
Pensavo di aver trovato il posto giusto, invece ecco la prima fregatura: si è fatta palpeggiare per poco tempo stando di fianco e poi si è spostata fuori portata in fondo al lettino tra le mie gambe, ha iniziato a succhiare abbastanza bene ma poi ha cominciato ad interrompersi spesso per sputare inesistenti peli con aria di disgusto e chiedendomi come mai non ero depilato.
In effetti non lo sono ma non mi è mai capitato che la ragazza di turno iniziasse a sputacchiare e non riuscisse a portare a termine il lavoro.
Seconda fregatura!

E' andata avanti un paio di minuti scuotendo la testa con disappunto tra uno sputo e l'altro fino a quando con nonchalance è passata ad una sega.
Io l'ho lasciata andare avanti per un po' guardandola quasi divertito e poi le ho chiesto: "Scusa, non mi pare proprio un pompino questo. Mi stai facendo una sega o sbaglio?" e lei: "Eh si. Con quei peli lì non posso mica..." e intanto andava avanti a menare e a versare olio.
Allora mi sono tirato su e le ho detto: "Va bene, vonde monadis, puoi fermarti e lasciamo stare. Non era mia intenzione farmi fare una sega e se non vuoi fare quello che abbiamo concordato è meglio che la finiamo qui".
Lei per nulla turbata "ok, come vuoi".
Mi sono alzato e sono tornato in bagno per lavarmi l'olio, sempre in piedi sul lavandino, lei mi ha seguito nuda per lavarsi le mani e quando la ho avuta a tiro le ho rimesso le mani sulle tette come premio di consolazione.
Lì ha avuto l'illuminazione e forse in un estremo tentativo di non perdere per sempre un nuovo cliente mi ha proposto: "vuoi che ti faccia una sega qui?".
"Va ben dai visto che ci sei fammela.. almeno non butto via del tutto la mezz'ora di pausa..."
Una sega in piedi in bagno e con il bigolo nel lavandino non mi era mai capitata.

Sul più bello però è mancata la luce. Terza e ultima fregatura!
Buio assoluto.

Ha iniziato a inveire e a dire che adesso avrebbe dovuto aspettare almeno tre ore prima di riavere la luce e boia cane e boia porco, fanculo il padrone del locale, l'enel e tutti quanti!!

E intanto mi faceva luce con la torcia del cellulare: "vestiti che ormai non c'è niente da fare, devo chiamare i tecnici e stanno tantissimo prima di arrivare".
Ho guardato il quadretto elettrico interno e gli interruttori erano tutti su e ho cercato di spiegarle che la causa probabile era la stufetta che aveva sovraccaricato l'impianto e che doveva staccarla e andare a riarmare l'interruttore generale sul contatore nel vano contatori condominiale, ma non ha capito o ha fatto finta di non capire dicendo che bisognava attendere tre ore e che ormai la giornata era conclusa.
E così si è conclusa anche la mia prima e ultima visita al salone Georgina.
Se non penso ai 50 euro buttati via in fondo è stato quasi divertente.
Da Sezana è tutto, a voi studio!