Centri Massaggi - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
204
Reaction score
158
Età
40
Ok, scusate, avete ragione...
Dunque c'erano tre anunci su VR (ora non piu') con riferimento a Capodistria e dallo sfondo delle foto si capiva che era lo stesso ambiente (secondo me il vecchio Desiderio) ... volevo vedere se qualcono le ha testate?
poi c'e questo annuncio MIRA JULIA :: BELLE MASSAGGIATRICI che si ricchiama al Cristal ad Ancarano, dalle foto si direbbe che ci sono delle nuove ragazze... ultimamente c'e' qualcuno che le ha visitate?

...grazie in anticipo per qualsiasi info a riguardo
Sono passato un giorno ad agosto a vedere le ragazze ( senza far massaggio ) ce ne erano 3 , i nomi non me li ricordo. Erano tutte e 3 vestite , quindi no saprei esattamente come e il corpo nudo. Hanna secondo me dai 26/27 ai 35 anni... tutte e 3 carine , 1 alta bionda poco seno , una media mora , quella che secondo me ha il corpo migliore e direi che e questa con l intimo nero che allego foto , aveva un bel top ad occhio una 3 bellissima da vedere , ma probabilmete push up , avra una seconda( questa posso confermare al 99 percento sia lei , la stanza confermo e questa , perche nell intervista ho chiesto di poter vedere le stanze xome.sono curate e l igiene ) . E poi una bionda sui 35 penso... con delle tette belle grandi che secondo me non e quella bionda della foto allegata ma molto simile. Penso che in questo giorni andro a testarle . Mi ispita la bionda tette grandi che forse e anche la piu bella di viso , ma sono combattuto con la mora delle 2 foto , leggermente meno bella di viso ma il corpo e top , anche se con tette piu piccole. Mi sembra che il prezzo del massaggio parte da 70 mezzoretta a salire a 120 o 130 un ora con idromassaggio. E da quel che ho capito... si potrebbe andar anche oltre il massagggio....
 

Allegati

  • massaggi-benessere-trieste-mira-julia-belle-massaggiatrici-9aedee1d93a29dcb295b0f470cb771j8.jpg
    massaggi-benessere-trieste-mira-julia-belle-massaggiatrici-9aedee1d93a29dcb295b0f470cb771j8.jpg
    48 KB · Visite: 158
  • massaggi-benessere-trieste-mira-julia-belle-massaggiatrici-f4cebbd7da50ee9b4aa7c2cd95128cje.jpg
    massaggi-benessere-trieste-mira-julia-belle-massaggiatrici-f4cebbd7da50ee9b4aa7c2cd95128cje.jpg
    19,3 KB · Visite: 156
  • massaggi-benessere-trieste-mira-julia-belle-massaggiatrici-b37808bbe5789f8bbd9357cf32a4a5j6.jpg
    massaggi-benessere-trieste-mira-julia-belle-massaggiatrici-b37808bbe5789f8bbd9357cf32a4a5j6.jpg
    23,9 KB · Visite: 156
Commenta
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
204
Reaction score
158
Età
40
In agosto invece sono passato a testare al baoli... bellissima ragazza mora slovena , sui 35 cca , una bella 3 di seno bello sodo , me lo sono toccato e leccato con gusto.. corpo molto ben curato , un bel culetto tutto da toccare e palpare , chiedo body + finale di mano per mezzora ( pagati 60 alla fine del massaggio dutato 30 minuti) , doccia prima per me , poi lei , mi stendo a terra sul futon , comincia un bel massaggio alle spalle schiena e gambe ... poi mi fa girare , si struscia molto bene su di me , io ipnotizzato dalle tette me le godo per bene mentre lei mi sega .... durante il massaggio la intervisto per un altra volta cosa si puo fare di piu .... mi risponde facendomi capire che pagando di piu puo fare anche altro.... chiesto se fa vibro show su di lei no su di me 🤣, risposta positiva .... chiesto sesso , sorridendo mi ha fatto capire di si... ( anale ha detto no fa ) ... poi le chiedo se ha voglia di masturbarsi .... e comincia a toccarsi la figa mmm... nel fratrempo io mi sego e lecco le tette .... comincia a bagnarsi e sembra godere per poi venire ( o almeno ha fatto finta 🤣) dopo un po vengo anche io.... pulizia di rito , altra doccia... pagamento. Saluti e promessa di ritornare per provar a fare qualcosa di piu.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.746
Reaction score
1.659
Età
45
Località
Emilia Romagna
In agosto invece sono passato a testare al baoli... bellissima ragazza mora slovena , sui 35 cca , una bella 3 di seno bello sodo , me lo sono toccato e leccato con gusto.. corpo molto ben curato , un bel culetto tutto da toccare e palpare , chiedo body + finale di mano per mezzora ( pagati 60 alla fine del massaggio dutato 30 minuti) , doccia prima per me , poi lei , mi stendo a terra sul futon , comincia un bel massaggio alle spalle schiena e gambe ... poi mi fa girare , si struscia molto bene su di me , io ipnotizzato dalle tette me le godo per bene mentre lei mi sega .... durante il massaggio la intervisto per un altra volta cosa si puo fare di piu .... mi risponde facendomi capire che pagando di piu puo fare anche altro.... chiesto se fa vibro show su di lei no su di me 🤣, risposta positiva .... chiesto sesso , sorridendo mi ha fatto capire di si... ( anale ha detto no fa ) ... poi le chiedo se ha voglia di masturbarsi .... e comincia a toccarsi la figa mmm... nel fratrempo io mi sego e lecco le tette .... comincia a bagnarsi e sembra godere per poi venire ( o almeno ha fatto finta 🤣) dopo un po vengo anche io.... pulizia di rito , altra doccia... pagamento. Saluti e promessa di ritornare per provar a fare qualcosa di piu.
Il baoli dove sarebbe precisamente ?
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2022
Messaggi
23
Reaction score
39
Sono passato un giorno ad agosto a vedere le ragazze ( senza far massaggio ) ce ne erano 3 , i nomi non me li ricordo. Erano tutte e 3 vestite , quindi no saprei esattamente come e il corpo nudo. Hanna secondo me dai 26/27 ai 35 anni... tutte e 3 carine , 1 alta bionda poco seno , una media mora , quella che secondo me ha il corpo migliore e direi che e questa con l intimo nero che allego foto , aveva un bel top ad occhio una 3 bellissima da vedere , ma probabilmete push up , avra una seconda( questa posso confermare al 99 percento sia lei , la stanza confermo e questa , perche nell intervista ho chiesto di poter vedere le stanze xome.sono curate e l igiene ) . E poi una bionda sui 35 penso... con delle tette belle grandi che secondo me non e quella bionda della foto allegata ma molto simile. Penso che in questo giorni andro a testarle . Mi ispita la bionda tette grandi che forse e anche la piu bella di viso , ma sono combattuto con la mora delle 2 foto , leggermente meno bella di viso ma il corpo e top , anche se con tette piu piccole. Mi sembra che il prezzo del massaggio parte da 70 mezzoretta a salire a 120 o 130 un ora con idromassaggio. E da quel che ho capito... si potrebbe andar anche oltre il massagggio....
Le foto sono del Crystal. Passato due settimana fa e Julia non c'era.
C'era una mora magra ed una formosa, la mora non faceva complet, oramai che c'ero ho fatto con la formosa. Essendo di fretta ho saltato il massaggio.
Io andavo solo per Julia, chissà se ritornerà, meglio fermarsi a Skofje fino a che non tirornerà
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
204
Reaction score
158
Età
40
Julia allora potrebbe essere quella che io descrivo alta e con poco seno ? La formosa( sara quella che io descrivo di 35 anni ? ) mi racconti effetticamente nuda com e ? Taglia seno ? Cadente o ancora accettabile ? Pancia ? Culo ? Quindi saltando il massaggio che hai fatto ? Durata pagamento ? Descrivici di piu l incontro 😄😄😄 a skofije invece dove consigli ? Quello vicino alla farmacia ? Ma mi risulta gia chiuso da tempo....

Quindi mora solo massaggio + finale semplice ? La formosa massaggio + altro ? E julia di particolare cosa fa che sei andato per lei ?
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2012
Messaggi
26
Reaction score
51
Le foto sono del Crystal. Passato due settimana fa e Julia non c'era.
C'era una mora magra ed una formosa, la mora non faceva complet, oramai che c'ero ho fatto con la formosa. Essendo di fretta ho saltato il massaggio.
Io andavo solo per Julia, chissà se ritornerà, meglio fermarsi a Skofje fino a che non tirornerà
Skofje quale? Perché ci sono passato scorsa settimana e non ho visto nessuno aperto
 
Commenta
M

Membro cancellato 348956

Ospite
Ospite
ha appena aperto un nuovo centro massaggi a NOVA GORICA, lo studio SWAMY subentrato al famoso studio MALENA di Larysa già plurirecensito positivamente nel forum, ma chiuso da molto tempo;
quindi indirizzo via Gradnikove Brigade 61, numero di telefono 030767657 per chi chiama dalla Slovenia, 0038630767657 per chi chiama dall'Italia;
se qualcuno della zona ha occasione di passare a visitarlo e a scriverci una recensione, tutti gli iscritti del forum sarebbero riconoscenti
Ho provato a chiamare. Non si eseguono massaggi erotici.
Così mi ha risposto la ragazza molto cordialmente.
Saluti
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto