Centri Massaggi - Slovenia

.. i tempi cambiano, non ci sono più le importanti zone doganali di Nova Gorica e Sezana e di conseguenza i classici centri massaggio rimarranno sempre di meno.
Prima erano frequentati soprattutto dai camionisti che transitavano e ora da quel che so' si fermano solo negli hotel dove offrono anche la copertina ..

.. rimarranno solo le copertine

Resta ben poco a Fernetti Sezana quindi
Ti dico ... sezana la tina merita , porto sicuro, anche se ultimamente e un po difficile reperirla orari piu serali...... anche se sono molto curioso delle 2 amiche una mora e una bionDa che ogni tanto dovrebbero esserci al baoli, vedi recensioni precendenti di qualche utente..... ankarano... boh non mi ispira nessuno. E capodistria livello basso delle ragazze .....

Oggi pomeriggio sono passato su al baoli.... la porta principale era aperta , ma sulla porta di ingresso c era il bigliettino torno tra 15 min.... ho aspettato per un ora e 15.... e sempre il bigliettino sulla porta... ho provato a bussare un paio di volte ma niente.... o qualche fortunato che s e le prenotata per boh 2 ore.... oppure era in giro da qualche parte...

Buongiorno, qualcuno è stato di recente al Sakura a Koper? Impressioni? Servizi usufruiti?

Buongiorno ricapitolando a Sezana zona Autoporto solo Baoli e il centro massaggi Stefani con le 2 rom attivi ? Corretto? Grazie e Buon Natale a tutti🌲🌲

Finalmente qualche settimana fa .... sono ripasatto al baoli. E ho trovato tina libera.... come sempre mi ha accolto carinamente ... doccia di rito per me e lei ( separatamente ) ... mi ha fatto stendere e ha cominciato un bell massaggino , sempre ben gradito .... poi mi ha fatto girare.... e ha cominciato ad armeggiare con il cazzo nel frattempo si faceva toccar d appertutto sia figa che culetto ... non ho provato a penetrarla manualmente... ha me stregano le sue belle tette sode..... me le sono leccate e toccate a non finire.... accarezzadola e ciucciando le tette per bene... lei sempre con il cazzo in mano mi ga fatto sborrare copiosamente..... pulizia di rito... qualche minuto di relax.... lavaggio per me e per lei..... 70 euro 30 minuti...... per me la migliore in zona oltreconfine sempre in prossimita di trieste.... non ci vado spesso , cerco sempre di sondare prima anche la zona koper , ma visto che il panorama e veramente scarso.... tina un porto sicuro sempre

Forse piu tardi cerchero di scendere verso koper a risondare il terreno nei vari centri mass... sperando di trovarli aperti... inoltre ankaran, potrebbe essere chiuso ? Non trovo piu l annuncio su bakeca ? Cmq passero anche di li a vedere ...

Ah si.... ho chiesto a tina delle amici bionda e mora....mi ha detto che li lavora solo e sempre lei... anche se un paio di volte c erano delle sue amiche a dare una mano... stando alla recensione di .... boh non ricordo chi l ha fatta tempo fa ... la buonda giovane con le tettone... continuo a immaginarla come potrebbe essere e sperando di beccarla prima o dopo

Ultima modifica:
Indietro
Alto