Centri Massaggi - Slovenia

Secondo me bel weekend ... inizio prox settimana potrebbero cambiare anche quelle presenti sl mimento su oglasi

Dici di aspettare settimana prossima…? E che al momento a parte le signore non c’è nulla…e nemmeno a Trieste..dove regna la desolazione più totale

Dici di aspettare settimana prossima…? E che al momento a parte le signore non c’è nulla…e nemmeno a Trieste..dove regna la desolazione più totale
a trieste , se ti piacciono giovani , io mi sono trovato bene con le colombiane ..... guardando mos.a ros.a ... con foto e video reali ... ci sono alcune ragazze colombiane / latina..... sarai / pamela / valentina / ximena / isabella ... che probabiblmente sono tutte amiche .... di solito le trovi 2/3 assieme nello stesso appartamento, di solito ogni 10/15 giorni cambiano appartamento , semre in b&b affittacamere , quindi appartamente sempre curati .... tutte giovani e soprattutto con foto reali ..... un paio le ho timbrate .... prestazioni buone .. molto gentili .... 100eu 30 min , 160eu 1h

Potrebbe essere questa la porta ? Appena passato... tutto spento ne luce ne nulla
.. solo il campanello blu....suonato ma non ha risposto nessuno....m mentre in ankaranska ce la scritta accesa... suonato anche li ma non ha aperto nessuno
..... l altro in centro non avevo tempo di passar a vedere .... ma probabilmente sara stata presente li... in quanto da annunci ci sta solo 1 ragazza

20260228_163633 (1).webp

Buongiorno,
Voi che sapete più di me..x non prendere i classici missili..a parte le donne a Lucija..c’è qualcosa di interessante a Ankaran? Tempo fa mi ricordo che c’era qualcosa di interessante…
Grazie e buona settimana

@tolo-61 Ad ankaran penso ci siamo sempre le stesse ....... diana mira julia giulia etc..... dovresti legggerti tutto questo forum.... si e parlato di loro piu volte.... anche io piu e piu volte le ho menzionate..... quindi guarda indietro magari cercando i miei commenti...

Si lo so che ci sono sempre le stesse ma magari un consiglio su quale scegliere..x non incappare nel missile..mira non conclude, Giulia se nn ricordo male è una bionda con seno importante, Diana non conosco..hai qualche idea tu?

A me piu di tanto non ispira nessuna.... testato tempo fa una mora carina giovane... ma non lavora forse da 1 anni piu li... e la diana .... semore giovane era bionda ... ultima volta passato di li a vedere era moretta/rossa.... entrambe nella media mass rilassante , hj... e finisce li.... peccato che entrambe hanno i seni piccole... io li preferisco piu grandi

Indietro
Alto