- Reaction score
- 354
- Creatore Discussione
Secondo me bel weekend ... inizio prox settimana potrebbero cambiare anche quelle presenti sl mimento su oglasi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a trieste , se ti piacciono giovani , io mi sono trovato bene con le colombiane ..... guardando mos.a ros.a ... con foto e video reali ... ci sono alcune ragazze colombiane / latina..... sarai / pamela / valentina / ximena / isabella ... che probabiblmente sono tutte amiche .... di solito le trovi 2/3 assieme nello stesso appartamento, di solito ogni 10/15 giorni cambiano appartamento , semre in b&b affittacamere , quindi appartamente sempre curati .... tutte giovani e soprattutto con foto reali ..... un paio le ho timbrate .... prestazioni buone .. molto gentili .... 100eu 30 min , 160eu 1hDici di aspettare settimana prossima…? E che al momento a parte le signore non c’è nulla…e nemmeno a Trieste..dove regna la desolazione più totale
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.