Centri Massaggi - Slovenia

Applegate, hai più avuto notizie di Anna?
Ľultima volta ľavevo beccata in Via Diaz un paio ďanni fa, nel periodo della barcolana.
Purtroppo no. Non la vedo e sento da anni ormai. Avevo anche il suo numero privato, ma credo lo abbia dismesso. Durante gli ultimi mesi aveva una relazione con uno in liguria, credo che avendo iniziato una relazione seria, avesse preferito tagliare i ponti con la vecchia vita. Forse la migliore mai incontrata.

Peccato peccato paeccato, una come lei manca veramente qua da noi, erano sempre delle esperienze che andavano oltre a tutti gli standard.

Forse qualcosa di nuovo a koper.... e in teoria non facendo parte della scuderia hungary ..... dice di essere balcanica quindi in teoria slovena croata serba o bosnia
Se questa è slovena, io sono un canguro con tanto di coda!

recensisco brevemente la mia esperienza di oggi con questa ragazza Oglasi.si - Vroč črnolaska koper
è lei, ma le foto sono un po' migliorative, ha qualche kg in più ed anche una decina di anni di più dei 27 dichiarati, ma questo onestamente l' avevo messo in preventivo, le tette cmq ci sono ed è l' unica notizia positiva.ha la stessa allegria di una persona che gli è appena morto il cane, zero accortezze per cercare di mettere il cliente a proprio agio o almeno di fare lontanamente finta. mi incappuccia subito quando l' arnese non era nemmeno vicino ad avere una mezza erezione. alka richiesta di baci o bbj mi spara richieste di extra. Sembra che sia lì veramente di controvoglia, dopo 2 minuti di bj l' ho bloccata , mi son vestito e me he sono andato incavolato nero per aver sprecato soldi e tempo. peggior mia esperienza con una pay, non mi vede mai più

recensisco brevemente la mia esperienza di oggi con questa ragazza Oglasi.si - Vroč črnolaska koper
è lei, ma le foto sono un po' migliorative, ha qualche kg in più ed anche una decina di anni di più dei 27 dichiarati, ma questo onestamente l' avevo messo in preventivo, le tette cmq ci sono ed è l' unica notizia positiva.ha la stessa allegria di una persona che gli è appena morto il cane, zero accortezze per cercare di mettere il cliente a proprio agio o almeno di fare lontanamente finta. mi incappuccia subito quando l' arnese non era nemmeno vicino ad avere una mezza erezione. alka richiesta di baci o bbj mi spara richieste di extra. Sembra che sia lì veramente di controvoglia, dopo 2 minuti di bj l' ho bloccata , mi son vestito e me he sono andato incavolato nero per aver sprecato soldi e tempo. peggior mia esperienza con una pay, non mi vede mai più
Sono stato anch'io qualche giorno fa. Ma ho intervistato la biondina giovane presente in altro annuncio. Ovviamente le foto sono fortemente ritoccate (in foto lato b sodo e bel viso, dal vivo viso da toxica e sedere cadente). Per una doppietta di un'ora con daty (è un extra) 190eu. Zero possibilità di comunicazione visto che parlano ungherese o tedesco (ormai un po' di inglese lo conoscono pure i cani e secondo me è una tecnica per negare cose che inizialmente si concordano, con la scusa della lingua e dell'aver capito male). Andato via. La scuderia ungherese non promette mai niente di buono a parte qualche rara eccezione (che però non mi è ancora capitata).

I link degli annunci sono sempre li stessi., come cambiano le ragazze , aggiornani le foto.... era pochi guirni a kp , e subito
Se questa è slovena, io sono un canguro con tanto di coda!
I link degli annunci sono sempre li stessi., come cambiano le ragazze , aggiornano le foto.... e stata pochi giorni a kp , pecccato non hai avuto la possibilita di veder le foto della ragazza corretta ..... 27 anni , bel corpicino , una bella terza di seno.... io le foto c e le ho... peccato non poterle pubblicare

Dopo qualche tempo sono andato al Baoli la scorsa settimana. Anche a me Camilla è sembrata sbrigativa e al di sotto degli standard dello studio. Massaggio praticamente inesistente. Frettoloso e senza il body to body. Un altro studio da non frequentare più. Purtroppo il panorama è sempre più triste

Purtroppo è da tanto, tantissimo tempo che la qualità nei centri massaggi ďoltre confine è scesa, da far paura.
Investirò qualche soldino risparmiato a gennaio con la speranza di trovare qualche novità ma resto molto dubbioso.
Sono convinto che gli standard di almeno una decade fa, se non di più, saranno difficili da ritrovare.
Detto questo, ne approfitto per farvi i miei migliori punterauguri per un Buon Natale.

Indietro
Alto