Sembri mio figlio che mi chiede sempre il perche delle cose!!!!E chi sarebbe quella che hai trovato??
Sembri mio figlio che mi chiede sempre il perche delle cose!!!!E chi sarebbe quella che hai trovato??
Si pero fai una rece, l'Argentina è già stata recensita anche da me, i feedback non aiutano nessuno!!!ciao a tutti,
mi è capitato di andare a farmi fare un bel massaggio da una signora argentina che riceve in una traversa di C.so Milano.Il massaggio non è male con anche la possibilità di prostatico fatto con molta cura e delicatezza. viaggia a poco più della velocità cittadina.
Se è l'Argentina da me recensita, e credo che a Verona con le stesse caratteristiche altre non ce ne siano, non tromba proprio! Ma zero assoluto, fa pompa con guanto daty discreto massaggio e se vuoi prostatico. Se ti va la leggi la mia rece...l'argentina mora che prima, cioè qualche anno fa, stava in borgo roma e oltre al massaggio è una buona trombatrice?
Cioè ?si 170 cm quarta di seno e 110 kg
volevo sapere da globetrotter79 se la sua affermazione sui 110kg della massaggiatrice è un dato oggettivo o solo una sua supposizione?
E fai più che bene!non ci tornerò e penso di aver chiuso definitivamente con i centri china..