centri massaggi su verona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.169
Reaction score
1.009
Località
Verona o giù di li
Questo thread proprio non si ravviva, Verona è diventata strana proprio! Sono convinto che ci sono delle massaggiatrici da qualche parte ma molte lo fanno con il passaparola. Se ci fossero gli annunci almeno.....la vedo dura peccato perche ogni tanto un massaggino con una pompetta ci starebbe bene!
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
verona
ciao a tutti,
mi è capitato di andare a farmi fare un bel massaggio da una signora argentina che riceve in una traversa di C.so Milano.Il massaggio non è male con anche la possibilità di prostatico fatto con molta cura e delicatezza. viaggia a poco più della velocità cittadina.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.169
Reaction score
1.009
Località
Verona o giù di li
ciao a tutti,
mi è capitato di andare a farmi fare un bel massaggio da una signora argentina che riceve in una traversa di C.so Milano.Il massaggio non è male con anche la possibilità di prostatico fatto con molta cura e delicatezza. viaggia a poco più della velocità cittadina.
Si pero fai una rece, l'Argentina è già stata recensita anche da me, i feedback non aiutano nessuno!!!
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
l'argentina mora che prima, cioè qualche anno fa, stava in borgo roma e oltre al massaggio è una buona trombatrice?
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.169
Reaction score
1.009
Località
Verona o giù di li
l'argentina mora che prima, cioè qualche anno fa, stava in borgo roma e oltre al massaggio è una buona trombatrice?
Se è l'Argentina da me recensita, e credo che a Verona con le stesse caratteristiche altre non ce ne siano, non tromba proprio! Ma zero assoluto, fa pompa con guanto daty discreto massaggio e se vuoi prostatico. Se ti va la leggi la mia rece...
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2010
Messaggi
38
Reaction score
0
Località
VICENZA
Ciao oggi su bakeca è apparso un annuncio (26 anni 1.70 4 naturale) esegue massaggi rilassanti e sensuali su futon ... se hai voglia di una coccola .... (...) chiamata si trova vicino al casello di soave mi ha detto che prende 70 rose per un body massage di 40/50 minuti con doccia inclusa,il prezzo aumenta a 100 rose se si vuole toccarla. Qualquno la conosce
http://verona.bakeca.it/massaggi-benessere/giovane-ragazza-italiana-5mg538236540
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
cari amici veronesi, ogni tanto vi leggo. In questi ultimi post sconclusionati, avete fatto tanta confusione e toccato terra. Quando si scrive di una girl, dovrebbe essere fatta una recensione "seria" con tanto di scheda, altrimenti non serve a nessuno e soprattutto non si capisce niente. Spero rientriate nello spirito del forum.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.610
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
Bene Signori, visto che si continua a scrivere due righe buttate lì pensando di scrivere una recensione, vi informo ufficialmente che da questo momento in poi qualsiasi intervento che non sia corredato dalla scheda tecnica e che non racconti in maniera esaustiva l'esperienza verrà cancellato senza tanti problemi.

Per "esaustiva" intendo che dovete inserire qualche particolare in modo da evitare la successiva pletora di domande di approfondimento. Scrivete i servizi ricevuti. Chi legge si metta nell'ottica di idee che quello che non c'è scritto, non è stato fatto.

Mi riservo inoltre di cancellare le precedenti polemiche.
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2010
Messaggi
38
Reaction score
0
Località
VICENZA
volevo sapere da globetrotter79 se la sua affermazione sui 110kg della massaggiatrice è un dato oggettivo o solo una sua supposizione?
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2010
Messaggi
106
Reaction score
1
Chiuso ieri centro massaggi cinesi studio2 di via Papa Giovanni XXIII a Valeggio sul Mincio per solita cosa.
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2011
Messaggi
221
Reaction score
1
Località
Verona
volevo sapere da globetrotter79 se la sua affermazione sui 110kg della massaggiatrice è un dato oggettivo o solo una sua supposizione?

Quando contattai la ragazza qualche settimana fa mi disse che pesava esattamente la meta',55. Il rate era 100 piu' supplemento di 50 per extra senza penetrazione (deduco un bj), mi fece una buona impressione anche se un po' caretta come costo. L'appuntamento non venne confermato dal sottoscritto per la distanza da casa mia (non riesco di giorno a trovare molto tempo libero).
Mi riferisco alla massaggiatrice vicino a Soave.
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2011
Messaggi
1
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: KYOTO
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakeca.it/massaggi-benessere/una-squadra-di-ragazze-ypnb27132228
CITTA DELL'INCONTRO: VERONA
LUOGO : VERONA
DESCRIZIONE FISICA: alt. 1,60 circa, fisico minuto e presumo, per quello che ho potuto intuire, a mio personale parere discreto per tonicità e freschezza, 2^ di seno (ovviamente anche questa presunta)
RATE: 5
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Linda
NAZIONALITA': cinese
ETA': max 25
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40 + 10 (doccia vasca)
DURATA DELL'INCONTRO: 60
ATTITUDINE: poco partecipativa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 34636382xx):

LA MIA RECENSIONE:
Divulgo questa mia esperienza, che risale alla scorsa settimana alle ore 22, nell'ennesimo centro massaggi cinese di Verona, poichè la mia passione punta regolarmente alla ricerca di un piacere che ha come prerequisito la speranza di trovare, attraverso il tatto di chi esegue il massaggio, una partecipazione emozionale condivisa e per questo particolarmente intima. In questo centro massaggi non ho trovato particolari emozioni, avendo la struttura le solite caratteristiche presenti nei vari centri massaggi cinesi e cioè stanze con pareti 3/4, un continuo brusio diffuso dai clienti presenti, ed il per me fastidioso dialogare tra le operatrici presenti compresa quella che mi stava massaggiando; la totale nudità da parte mia non ha prodotto che qualche sorrisino e occasione per la massaggiatrice di pungolarmi per ottenere qualche supplemento come mezz'ora in più o massaggio a 4 mani, proposte che ho declinato e che mi hanno tenuto costantemente collegato alla realtà anzichè permettere di evadere con la mente, quindi il "FINITO" è giunto come atteso momento per chiudere l'argomento relax... in attesa di condividere esperienze migliori...
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
30
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: PORTA ROSE
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakeca.it/massaggi-benessere-0
CITTA DELL'INCONTRO: VERONA
LUOGO : VERONA
DESCRIZIONE FISICA: CARINA PER GLI STANDARD CHINA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: LINA
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 40(CON doccia vasca) + 20 HE
DURATA DELL'INCONTRO: 30
ATTITUDINE: UNA MERDA
REPERIBILITA': facile MA CON PIZZA AL TAGLIO DI FIANCO
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO


LA MIA RECENSIONE


Intanto mi presento... sono orco sex e spero di fare tutto giusto...
il centro si trova in una traversa di corso milano a verona, premetto che sono arrivato li tardi verso le 21.. e che ci ho messo 15 min. prima di entrare aspettando che ci fosse meno gente possibile nella pizzeria al taglio che c'è di fianco, dopo varie attese mi sono fatto coraggio (anche visto che non mi conosceva nessuno) e ho suonato al campanello soto gli sguardi di 3 ragazzi e 1 ragazza che soghignava(quella troia) appena varcata la porta mi sono accorto che le ragazze stavano pulendo e si stavano vestendo per uscire .. e allora ho chiesto se era troppo tardi per un mass. e loro mi hanno risposto che era tutto ok.
sono rimasto solo perchè la ragazza che mi ha fatto entrare nello stanzino era molto carina , dopo lo svestimento..di dice il rate 50+10 con doccia e io acconsento.. ha iniziato un accenno di massaggio sulla schiena ed è andata subito sulle mie terghe e nell' interno coscia domandandomi una 30ina di volte " ti piace" dopo 10 minuti.. mi dice "gilale" ... e allora io mi stizzisco e gli dico " ma hai appena iniziato" e lei " e ma io volele uscire" ...mi giro
ed iniziamo una trattativa che mi ha fatto girare i coglioni .... e ci accordiamo x +20 x HE - e massaggio sceso a 50-10 da pagare fuori...
non ci tornerò e penso di aver chiuso definitivamente con i centri china..
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
37
Reaction score
0
Scusate, ma una recensione sui centri nessuno la può fare secondo le nuove regole? Giusto per fugare tutti i dubbi. Grazie.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.169
Reaction score
1.009
Località
Verona o giù di li
Ho chiesto info aprendo un thread, non ho capito pero se in questo si può continuare a chiedere info o parlare in generale, facendo le rece come richiesto! Chiedo ovviamente ad occhiodifalco...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto