CENTRO MASAGGI UDACIA - VARESE - BAKECA

Re: Centro massaggi UDACIA - VARESE - BAKECA

Scusate, ma il centro Udacia è quello in via Comerio? Perché leggendo le recensioni su E.F. sembra che le ragazze siano italiane (entrambe more) e non facciano servizi oltre HJ finale. Qui invece si parla di ragazze dell'est.

Re: Centro massaggi UDACIA - VARESE - BAKECA

Thombston ha scritto:
Scusate, ma il centro Udacia e' quello in via Comerio? Perché leggendo le recensioni su E.F. sembra che le ragazze siano italiane (entrambe more) e non facciano servizi oltre HJ finale. Qui invece si parla di ragazze dell'est.

Ciao,
il centro Udacia è a Busto Arsizio in Via Orazio.
Non ci sono mai andato visto che non fanno il servizio con solo rapporto per Euro 50
ma massaggio e rapporto viene a costare 100 Euro. E con tale cifra a Milano si paga anche il canone
per rai2.
Mi raccomando, se ci vai, facci sapere come ti sei trovato.
Saluti

Scusate, c'è ancora la bionda al centro o hanno cambiato? è da qualche mese che non passo li..

Salve a tutti,
potete dirmi qualcosa sulla ragazza dell' Udacia,sono stato per un massaggio,e devo dire che è favolosa,mi piacerebbe sapere qualcosa su di lei. :heart: :give_rose:

zenit06 ha scritto:
Salve a tutti,
potete dirmi qualcosa sulla ragazza dell' Udacia,sono stato per un massaggio,e devo dire che e' favolosa,mi piacerebbe sapere qualcosa su di lei. :heart: :give_rose:

cioè che vorresti sapere se ci sei andato? :search:

no,dai!
è che è stata molto vaga su se stessa,non so nemmeno se si chiama Tania(come ha detto)le ho anche mandato un messaggino,ma non mi ha risposto.

I nomi che dicono non sono mai veri, penso che nessuno sappia quale sia.. magari ogni tot li cambiano anche :)

Raccontaci un pò come è stata la tua avventura..

Premesso che era la prima volta(a tal proposito sono un neofita),ero andato per trascorrere un momento di relax,la mia idea era solo il massaggio.
Arrivato,ho subito detto:cominciamo con il massaggio,poi vedremo....
il punto sta proprio lì,terminato il massaggio,la ragazza mi ha chiesto come volevo finire,ragazzi, appena girato non ho resistito e.....
sapete tutti come và a finire,però devo dire che lei è riuscita a coinvolgermi non poco,è stata dolcissima.
siccome io parlo un poco di russo,forse le sono entrato in simpatia,ma chiedo a voi che avete frequentato il centro,lì c'è solo lei o altre?
e che mi dite di Irina e Polina di Legnano? non ho trovarto rece su di loro.
buona pasqua a tutti :heart: :bye:

Da Irina non sono mai andato ma avevo letto che erano donne sui 40 anni..

Io ho sempre saputo che c'è solo la bionda e una un pò più in carne..
Quanto ti ha chiesto alla fine per la prestazione?

100 sacchi,ma ci ritorno perchè è una ragazza molto carina,ma poi è meglio volare su altri lidi,sai non vorrei perderci la testa....
tu sai qualcosa di lei? :blum3:

questo l'ha detto anche a me,cmq credo di tornarci almeno un altra volta,poi proverò su Irina.
anche a te ha raccontato della sua vita?
secondo te sta con qualcuno?

racconta anche tu la tua esperienza,lì,sono un poco curioso.
cmq a Saronno8sempre parlando di russe,c'è una top,ma lì il prezzo sale........

Cerchiamo di rimanere quanto più possibile on topic. Se esistono altri centri massaggi che conoscete, aprite nuove discussioni. Grazie.

zenit06 ha scritto:
questo l'ha detto anche a me,cmq credo di tornarci almeno un altra volta,poi proverò su Irina.
anche a te ha raccontato della sua vita?
secondo te sta con qualcuno?

Sapevo il suo codice fiscale :)

Quando vai indaga e facci sapere..

Ciao a tutti!
che dire a me Alessia o Tania rimane sempre in mente,certo è una cosa effimera,però è anche bello crederci!
tra il piacere personale e il lavoro ne corre.............
cmq Buona Pasqua a tutti! :give_rose:

Indietro
Alto