CENTRO MASAGGI UDACIA - VARESE - BAKECA

Ragazzi ,qualche rece su irina e polina,me la date?
non riesco a trovare nulla! :thank_you2:

Salve a tutti,forse è meglio che al centro Udacia non vado più,poi magari rischio di perderci la testa....
però non riesco a trovare Rece su irina e polina di Legnano,se mi data qualche dritta.....

Perfettamente d'accordo,ma visto che sempre di massaggi si tratta,sai se hanno una rece?

ma,si la tentazione è stata troppo forte,così sono tornato da lei(tania,alessia?)
a dire il vero ne ho contattate altre,ma poi vai sul sicuro. :heart:

Benissimo,ora siamo anche amici,stavolta sono rimasto quasi due ore.
ma tu ci sei mai stato?
dimmi le tue impressioni.

Si io ci sono stato un pò di volte, ma adesso è da un pò che non ci vado..

Anche a me è sempre piaciuta, soprattutto il suo lavoro con le mani.. inimitabile.. Mi piace soprattutto che non mette fretta, che fa di tutto per metterti a tuo agio e non è come la maggior parte delle ragazze in giro a Varese che vogliono solo imbrogliare e fare come una catena di montaggio..

sono d'accordo con te,l'ultima volta sono rimasto quasi due ore con lei,abbiamo parlato di tutto,avrò sempre un ottimo ricordo di lei.
sai,mi piacerebbe provare nuove esperienze,ma quando ti trovi bene.......
sono contento che la pensi come me,se non ti dispiace ti aggiungo come amico.

intanto vorreo tornarci per fine mese,poi sò che sono arrivate nuovevrusse a Gallarate(fonte prealpina)

scusa,volevo farti una domanda,è possibile perderci la testa?
non vorrei succedesse a me......

Se ti interessa provare, c'è anche un'italiana che fa massaggi.. si chiama gloria.. se la provi fammi sapere come ti sei trovato..

sai il mio amico è di poche parole,cmq mi ha detto che è una donna veramente di classe,fisico statuario,bella(sui 40 anni) molto coinvolgente,,mi ha detto di andarci senza esitazioni!
vediamo se riesco a farci un salto!

Bene, magari settimana prossima ci faccio un giro.. ma non sono in due? Non ti ha detto se lo smanettamento è come quello fatto a Busto? ma non c'è un tread di questo centro?

no,io non ho trovato nesun tread su loro,cmq sono in due.
ho telefonato per alcune info,il sisteme è simile all'Udacia,forse più professionali.

Indietro
Alto