centro massaggi a livorno

Reaction score
0
Ciao mcgyver ma è una domanda o un'affermazione???? Io per ora non ho nessuna novità su Livorno

Commenta
Reaction score
0
secondo me il perla d'oriente vicino alla stazione resta il migliore su livorno...
andato oggi trovata una ragazza mai vista,carina con vestitino di lana veramente corto e calze colorate!
appena mi sono spogliato(niente slippino),mi ha chiesto che se volevo l'integrale dovevo darle la mancia,naturalmente ho accettato ed ho cominciato a mantrugiarle bene bene il culo!!
si lascia toccare e finale solito con falegnameria,ma qua perlomeno sei sicuro di concludere....

Commenta
Reaction score
0
in effetti li sembra essere il meglio, ma il massaggio com'era? e la ragazza come si chiama? La ho smesso di andare perchè i massaggi erano veramente ridicoli. A stagno i massaggi sono fatti bene ma non si conclude nulla....

Commenta
Reaction score
0
in effetti li sembra essere il meglio, ma il massaggio com'era? e la ragazza come si chiama? La ho smesso di andare perchè i massaggi erano veramente ridicoli. A stagno i massaggi sono fatti bene ma non si conclude nulla....
il nome della ragazza non sono riuscito a capirlo...
comunque carina nello standard orientale e vestita in maniera che mi attizzava!!
il massaggio senza infamia e senza lode ma buona geppetteria finale!

Commenta
Reaction score
0
ragazzi comunque siamo messi male su livorno e limitrofi. non abbiamo granchè di scelta e ci arrabattiamo in qua e in la. Poi, lo dico sinceramente, 50 neuri più la mancia da un pò di tempo a questa parte iniziano a pesarmi perchè quando esco non sono mai soddisfatto al cento per cento. Il falegname mi ha stancato.....

Commenta
Reaction score
0
possibile che a livorno non ci sia un bel body massage....
chi sa parli:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
0
Che ne sappia io no, il centro in via del vigna body massage nemmeno a parlarne. A stagno sembran tutte suore. Se trovo qualcosa di interessante informo immediatamente

Commenta
Reaction score
0
Allora mi sembra la faccenda sia così:
http://livorno.bakeca.it/massaggi-benessere/centro-benessere-massaggi-orientali-7cqb35849142
è in via delle Ancore,
http://www.oasidialoha.org/ è Zona Picchianti.
C'è da dire che in un certo senso, mi sembra di capire, entrambi fanno parte della stessa cosa perchè la stessa persona una volta mi disse di andare in un posto un'altra volta nell'altro. Fatto sta che non andai ne nell'uno ne nell'altro perchè non mi convinceva la cosa e nemmeno il prezzo. Le foto ci gioco la fava sono fake. Il centro Aloha è già recensito nel thread Toscana Massaggi non Orientali. A me non convincono, chiedono troppo di partenza...un 100 neuroni ma si scherza.

Commenta
Reaction score
0
non credo che siano la stessa cosa...
via delle ancore è un centro cinese,oasi di aloha tutte italianissime.ma la richiesta è addirittura di 3x 50 per massaggio completo,e manco si ignudano!!

Commenta
Reaction score
0
Io intendevo dire che il centro aloha, che adesso è al picchianti, prima era sugli scali delle ancore.Il centro aloha l'ho provato.3xVU vestite e ti devi fare la tessera.Non mi piace e non ci vado piu.Mentre questo nuovo cinese non lo avevo mai sentito e nemmeno ho mai letto una rece.

Commenta
Reaction score
0
sara' che la vena a me si chiude facilmente ma oggi ho ritestato la cinese con le tettone...
è veramente maiala,si fa fare di tutto ti si strofina addosso con quelle tette enormi e poi conclude con BJ cabrio mentre si fa digitalizzare!!
50 - 10 per il massaggio più altra 50 urbana per il trattamento extra!!

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
sara' che la vena a me si chiude facilmente ma oggi ho ritestato la cinese con le tettone...
è veramente maiala,si fa fare di tutto ti si strofina addosso con quelle tette enormi e poi conclude con BJ cabrio mentre si fa digitalizzare!!
50 - 10 per il massaggio più altra 50 urbana per il trattamento extra!!

Si prega voler integrare La scheda tecnica (scheda recensione) che ormai è obbligatoria.

Come già scritto in altre discussioni analoghe, da ora i post privi della medesima verranno cestinati (questo compreso se non avverrà la richiesta integrazione

Commenta
L

LorenzoU

Ospite
Ospite
Oh, scusate. Siccome sarò in zona Livorno tra un 7-8 gg, e vorrei testare qualche centro mass, mi sembra di capire che "la perla d'oriente" sia il migliore x evitare sorprese (spiacevoli). naturalmente le mie aspettative sono le solite, cioè pulizia, personale possibilmente giovane, e privacy , prezzi e servizi "soliti". Ci sono altri centri meritevoli in zona? (nat poi farò breve recensione...) Grazie.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.755
Prima di chiedere, sarebbe cortesia ALMENO presentarsi in apposita sezione.

Commenta
Alto