RIFERIMENTO INTERNET non pervenuto
CITTA DELL'INCONTRO Livorno, vicino a notissimo bar
NOME INSERZIONISTA La Perla d'Oriente
NAZIONALITA' china
ETA': non chiesta ma sotto i trenta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:non pervenuta
SERVIZI OFFERTI: gfe+massaggio + bbj
DURATA: 40 minutini
RATE DI PARTENZA: 40
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Bassa, buon seno, fondoschiena piatto
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE :
LA RECE
Cari e stimati Colleghi, questa avventura è avvenuta circa 25 gg fa.scusate la brevità del prologo, ma il tempo mi è tiranno.Cambia stanza e massaggiatrice.La lavorante era molto simile all'altra,fosse stata la stessa lo avrei notato dop

ttimo massaggio,veramente, con gli stessi tentativi di strusciamento, con lei che mi fa i complimenti per la mia tonicità muscolare.Ma so come sono fatto, quindi non mi interessa ciò che dice. "amico gilale" ,ok. Contrattazioni: 20 hj; ed io ormai viziato: bocca?; 40; ok. Tira su il maglioncino per le tette: come la precedente, solo stavolta la pancia era sana. Tiro su la gonna, butto giu tutto il resto e le metto la mano fra le gambe; lei mi si struscia addosso e allarga un po' le gambe, la mano entra di più e le metto un dito dentro. Comincia a mugolare ed a bagnarsi ( si bagnano subito le cinesi?) e comincia a baciarmi con passione e continua a mugolare e sempre bagnata.Si stacca e comincia a lavorare con il mio pisellino, ed io sempre li con dito dentro e un altro fuori che cerca di strusciare il clitoride,torna verso il mio petto e commette il grande errore: mi mordicchia i capezzoli, cosa che manda la mia eccitazione alle stelle,insomma vado fuori giri: mi siedo sul lettino, la sradico letteralmente da terra e la metto seduta davanti a me,le sfilo gonna, scarpe (per gli amanti del genere, aveva piedi piccoli e sudaticci) e mutandume vario e cominciamo direi a pomiciare, con lei che mi diceva fra un mugolo e l'altro "100 tutto,100 tutto" ed io si, stai buona.Ho chiesto anche di leccargliela, ma non mi ricordo cosa a detto: penso no.Ci siamo fermati solo quando mi ha fatto capire che il tempo era scaduto, mi ha abbracciato un po', mi ha fatto finire e lavaggi di rito, si è lavata anche lei, mi ha accompagnato all'uscita e dopo aver pagato tutto,sono andato via.Forse il prezzo finale è alto, ma mi sono divertito e sono stato bene.Secondo me ci poteva scappare qualcus'altro, basta pagare.
Ma penso stia diventando troppo un postribolo, i massaggi e l'hj non bastano più,ed ho paura che tra non molto arrivi MERlINo e li faccia chiudere.Occhio.
A presto
Vostro Manuelik73