centro massaggi a livorno

Reaction score
0
Oh, scusate. Siccome sarò in zona Livorno tra un 7-8 gg, e vorrei testare qualche centro mass, mi sembra di capire che "la perla d'oriente" sia il migliore x evitare sorprese (spiacevoli). naturalmente le mie aspettative sono le solite, cioè pulizia, personale possibilmente giovane, e privacy , prezzi e servizi "soliti". Ci sono altri centri meritevoli in zona? (nat poi farò breve recensione...) Grazie.
Puoi rivolgerti anche al centro di piazza xx settembre,meno privacy ma il centro è nuovo,ben tenuto ragazze non male...

Commenta
Reaction score
0
Ho bisogno di privacy... mia moglie è un segugio!!!! Perciò volevo andare da oasi di aloha, però pare che il finale non sia assicurato... poi sono abbastanza riluttante a chiedere io... che gusto c'è, pensavo facessero tutto loro ma dalle recensioni non sembrerebbe!!!

Commenta
Reaction score
0
con oasi di aloha ho parlato solo per telefono e mi dissero che il massaggio viene fatto anche ai genitali...
però non si spogliano e non si fanno toccare il tutto per un prezzo non da saldo!!
se vai gradiremmo una recensione,grazie

Commenta
Reaction score
0
Ma infatti chiedevo se qualcuno aveva qualche aggiornamento.....ci sono???
Io posso dire che di nuova apertura in scali del pesce...ma un so' cosa si combina...da provare.....

Commenta
Reaction score
19
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Butterfly
RIFERIMENTO INTERNET:http://livorno.bakeca.it/massaggi-benessere/nuova-centro-massaggi-orientale-c95t52813253?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Bohhh
NAZIONALITA': cinese doc
ETA': 'na 20ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj + lavaggio in vasca
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50 + 10
DURATA DELL'INCONTRO:45 min circa
ATTITUDINE: silenziosa e dolce
REPERIBILITA': facilissima,piazza centrale col nome di noto patriota, di fianco ad hotel con nome di capitale del Massachusetts
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3892070xxx

LA MIA RECENSIONE:
Recensisco solo adesso un'esperienza di qualche mese fa (novembre,per la precisione).Trovandomi a Li per un corso nella ben nota struttura militare,preso da un attacco di infoiamento,trovo 2 colleghi compagni di merende e ci indirizziamo presso il suddetto centro estetico su indicazione di uno dei 2.Non appena entrati,veniamo letteralmente assaliti da 3 piccole massaggiatrici orientali che ci scelgono (evidentemente lì funziona al contrario)e ci dirigono nelle stanzette con fouton.Mi spoglio davanti a lei,infilo il malefico perizomino di carta,ed inizia un leggero ma rilassante toccamento di spalle-schiena-glutei-gambe-piedi.Dopo un po' mi fa girare ed inizia massaggio anteriore,con lievissimo ma malizioso toccamento di capezzoli e fratellino.Dopo 30 min...finito massaggio!!!Cosa?????Inizia estenuante trattativa per completare degnamente siffatto massaggio,all'insegna del "qui vietato" e "prossima volta".Avendo-per fortuna-il pantalone col portafoglio vicino al fouton,con una lesta ed abile mossa,le do 10 € che la convincono ad operare di falegnameria(senza neppure togliermi il perizomino di carta)con carezze di capezzoli,concedendo una mezza pastrugnata alla tetta destra insinuata nel camice.A svuotamento avvenuto,asciuga approssimativamente le fuoriuscite e lavaggio in vasca con successiva asciugatura.Rivestito,caramella,pagamento dei 50 con-udite udite-regolare ricevuta e..preso l'uscio.Morale..esperienza senza lode nè infamia,ma considerando l'attizzamento che mi attanagliava in quei giorni lo spirito,è andata decentemente.

Commenta
Reaction score
2
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Butterfly
RIFERIMENTO INTERNET:http://livorno.bakeca.it/massaggi-be...13253?/premium
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Ilenia
NAZIONALITA': cinese
ETA': 20 - 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + doccia in vasca
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 55 min circa
ATTITUDINE: silenziosa e energica nel massaggio giapponese, molto lieve in quello romantico
REPERIBILITA': facilissima, piazza centrale con grande parcheggio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38920709xx​

Qualche sera fa’ mi sono trovato a dover dormire a Livorno per lavoro e allora trovandomi vicino a questo centro massaggi decido di regalarmi un po’ di relax….. se poi si rimedia qualche cosa di più tanto meglio. Vado senza telefonare prima, suono il campanello e mi apre una ragazza cinese non particolarmente bella e vestita da capo a piedi (calze, gonna, maglietta). Chiedo se è lei che mi farà il massaggio e mi risponde di sì anche perché è sola (poi mi dirà che c’è anche un’altra ragazza ma che quel giorno è di riposo). Ci mettiamo d’accordo sul trattamento ossia 50 minuti di massaggio misto (giapponese + romantico) e doccia finale. Mi porta in una stanzetta ben calda con futon e vasca idromassaggio……. svestizione ….. infilaggio perizoma e.. si comincia. Mi dice di chiamarsi Ilenia e inizia un buon massaggio a schiena e gambe, senza mai passaggi in zone intime. Io ho deciso di non forzare gli eventi e me ne sto buono buono (mi sono quasi addormentato) a vedere come andrà a finire. Si arriva al fatidico “gilale” ma il tempo è quasi scaduto e il tutto si riduce ad un po’ di carezze varie sul corpo. Mi infila poi nella vasca e mi da una bella lavata. Mentre mi asciugo le chiedo se li fanno anche il finale erotico e mi dice semplicemente di no.
Mi vesto, la raggiungo all’entrata dove mi fa trovare la ricevuta, pago, saluto e via a mangiare un “5 e 5”.
In sintesi: buon massaggio posteriore e basta. C’è anche da dire che la ragazza non mi attizzava molto e quindi non ho fatto niente per “cambiare il corso degli eventi”!
Ciao a tutti.:bye:

Commenta
Reaction score
1.539
RIFERIMENTO INTERNET non pervenuto
CITTA DELL'INCONTRO Livorno, vicino a notissimo bar
NOME INSERZIONISTA La Perla d'Oriente
NAZIONALITA' china
ETA': non chiesta ma sotto i trenta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:non pervenuta
SERVIZI OFFERTI: massaggio + bbj
DURATA: 40 minutini
RATE DI PARTENZA: 40
RATE CONCORDATO: 40 + 40
DESCRIZIONE FISICA: Bassa, buon seno, fondoschiena piatto
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra (presenza di tre scalini)
INDEX RICERCHE :

LA RECE
Cari e stimati Colleghi, questa avventura è avvenuta nella prima decade del mese natalizio dell'anno ormai lasciatoci alle spalle.
Premetto che ci ero già stato altre volte per unire l'utile(il massaggio) al dilettevole(per raffreddare un po' le parti basse), quindi massaggio + HJ.
Ma veniamo a noi: entro nel locale e chiedo come le altre volte per un massaggio,l'addetta alla reception, ragazza in carne ma piacevole, chiama la signorina di turno, una orientale non malaccio fisicamente, vestita di un abito a tubino a collo alto, che nella parte inferiore arrivava fin sopra il ginocchio.Mi accompagna nella stanzina subito a destra, la prima.Chiude il soffietto col gancetto di sicurezza, mi fa spogliare e sdraiare.Io mi denudo ( mai chiesto di portare perizomi o mutande)e mi prono sul lettino. Inizia il massaggio,sufficentemente buono, e la nipponica mi struscia i seni(lei vestita) o perchè non ci arriva e per lavorare si deve sdraiare,o per cercare dopo il mio eccitamento per poi arrotondare. Fatto sta che quando mi massagiano non allungo MAI le mani, sia perchè mi voglio godere appieno il massaggio, sia per rispetto per chi lavora,poi ciascuno fa come vuole,chiaramente.Alchè verso la fine del tempo pattuito, mi finisce la schiena con grattini sensuali,da me graditi.Poi la mitica frase "amico gilale":detto, fatto;quindi mi propone il finale in falegnameria per un 20,controbatto che mi si addice più l'idraulica,l'amica accetta ma si sa, l'idraulico costa di più :40.
Alchè si tira su la parte del maglioncino e lascia fuori un bel seno farcito da 2 ottimi capezzoli.comincia a strusciarsi a baciarmi, ed io da gentleman ricambio. Comincia a scendere e mi mordicchia i miei di capezzoli, cosa che mi fa impazzire, infatti le tiro su la gonnellina e abbasso collant e mutande e comincio a strusciarle il clitoride,cosa che sembra piacerle anche se tiene le gambe chiuse:infatti si bagna e ci rimane tutto il tempo.Arriva al mio pisellino e prima comincia a maneggiarlo, poi selo mette tra i seni, ed infine fa il suo dovere di bocca, dove io vengo e lei lo prende tutto in bocca (appunto) e poi va a sputare nel lavandino.Si risistema l'abitino, mi pulisce, mi rivesto e le do il dovuto,e mi dice che lo fa solo lei di bocca e quando torno devo chiedere di lei che si chiama come quella che rapì Paride.Esco, pago la struttura e me ne vado: E ci sono tornato 20 gg or sono. Altra orientale altra storia che dopo narrerò.
P.S. non mi è mai stata richiesta tessera socio ne tantomeno di farla,ancora meno mi hanno data ricevute di pagamento.
A presto
Vostro Manuelik73

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.539
NAZIONALITA' china
ETA': non chiesta ma sotto i trenta
SERVIZI OFFERTI: gfe+massaggio + bbj
DURATA: 40 minutini
RATE DI PARTENZA: 40
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Bassa, buon seno, fondoschiena piatto
ATTITUDINE: ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE :

LA RECE
Cari e stimati Colleghi, questa avventura è avvenuta circa 25 gg fa.scusate la brevità del prologo, ma il tempo mi è tiranno.Cambia stanza e massaggiatrice.La lavorante era molto simile all'altra,fosse stata la stessa lo avrei notato dopo_Ottimo massaggio,veramente, con gli stessi tentativi di strusciamento, con lei che mi fa i complimenti per la mia tonicità muscolare.Ma so come sono fatto, quindi non mi interessa ciò che dice. "amico gilale" ,ok. Contrattazioni: 20 hj; ed io ormai viziato: bocca?; 40; ok. Tira su il maglioncino per le tette: come la precedente, solo stavolta la pancia era sana. Tiro su la gonna, butto giu tutto il resto e le metto la mano fra le gambe; lei mi si struscia addosso e allarga un po' le gambe, la mano entra di più e le metto un dito dentro. Comincia a mugolare ed a bagnarsi ( si bagnano subito le cinesi?) e comincia a baciarmi con passione e continua a mugolare e sempre bagnata.Si stacca e comincia a lavorare con il mio pisellino, ed io sempre li con dito dentro e un altro fuori che cerca di strusciare il clitoride,torna verso il mio petto e commette il grande errore: mi mordicchia i capezzoli, cosa che manda la mia eccitazione alle stelle,insomma vado fuori giri: mi siedo sul lettino, la sradico letteralmente da terra e la metto seduta davanti a me,le sfilo gonna, scarpe (per gli amanti del genere, aveva piedi piccoli e sudaticci) e mutandume vario e cominciamo direi a pomiciare, con lei che mi diceva fra un mugolo e l'altro "100 tutto,100 tutto" ed io si, stai buona.Ho chiesto anche di leccargliela, ma non mi ricordo cosa a detto: penso no.Ci siamo fermati solo quando mi ha fatto capire che il tempo era scaduto, mi ha abbracciato un po', mi ha fatto finire e lavaggi di rito, si è lavata anche lei, mi ha accompagnato all'uscita e dopo aver pagato tutto,sono andato via.Forse il prezzo finale è alto, ma mi sono divertito e sono stato bene.Secondo me ci poteva scappare qualcus'altro, basta pagare.
Ma penso stia diventando troppo un postribolo, i massaggi e l'hj non bastano più,ed ho paura che tra non molto arrivi MERlINo e li faccia chiudere.Occhio.
A presto
Vostro Manuelik73

Commenta
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuno
RIFERIMENTO INTERNET: http://livorno.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-livorno-nuove-ragazze-tf8b52473587
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: yei
NAZIONALITA': cinese
ETA': 20 - 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + doccia in vasca
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min circa
ATTITUDINE: socievole, energica nel massaggio normale, dolce in quello romantico
REPERIBILITA': facile, piazza centrale con grande parcheggio

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33135206xx

LA MIA RECENSIONE:
Il massaggio è avvenuto circa 20 giorni. Niente appuntamento, sono entrato suonando alla porta. Mi ha accolto una certa yei, bellina e gentile. Mi ha portato nella stanza e abbiamo concordato per 1 ora. Massaggio fatto molto bene dalla testa ai piedi. Fa molto attenzione ai glutei e ai gioielli con strusciamenti leggeri e dolci che chiaramente di fanno perdere i neuroni. Quando ti fa girare continua il massaggio su tutto il corpo e finisce chiaramente con un hj, fra l'altro niente male. Che dire massaggio molto buono, ambiente accogliente e pulito e lei gentile e carina.

Commenta
Reaction score
1.539
NAZIONALITA' china
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI: massaggio 4 mani + hj
DURATA: 30 minutini
RATE DI PARTENZA: 70 per 1 ora tutto compreso, 100 un ora 4 mani
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA:molto carine
ATTITUDINE: buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE :

LA RECE
Cari e stimati Colleghi, bentrovati. mMi ero ripromesso di non andare più in codesto loco, ma non c'erano altre amiche disponibili al momento, e così...
A vedere anche il caro SORANZA1 deve esser tempo di massaggi. Comunque: entro nel locale, alla reception la ragazza è cambiata, giovane e carina, anche se col sederone, chiama la ragazza per il massaggio, e appare una nuova lavorante, con pantaloni di (simil)pelle e camicetta, molto carina e proporzionata anche nel viso, e con i lunghi capelli. Mi conduce verso l'ultima stanza in fondo a destra, dove c'è anche una vasca di legno, di cui non ho chiesto e non mi è stato proposto l'uso. Mi fa spogliare integralmente,e nel posare i miei indumenti sulla sedia, vedo in terra 2 paia di scarpe col tacco.Ho pensato: "chissà cosa succederà a chiusura...".Mi fa sdraiare e nel lettino c'è il foro per la faccia. Mi propone 70 per un ora tutto compreso, ok dico io.Dopo un minutino mi dice 100 per un ora massaggio 4 mani. Mi intriga, non l'ho mai fatto, ma mi ero portato solo 70, quindi le rispondo no.Insiste e borbotta ed io le propongo per 70 meno tempo 4 mani.Acconsente per mezz'ora, chiama col cell. l'altra manovala, dicendomi di non dire nulla a nessuno, ed io ok non ne parlerò a nessuno, infatti scrivo.Massaggio ottimo, una si occupa delle spalle l'altra dei dorsali bassi, poi tutta la schiena ed infine una gamba per uno.Mi giro e una comincia a massaggiarmi petto e capezzoli, l'altra le parti basse, poi una si struscia un po' ed io finisco.Rimango con la prima che mi pulisce , e poi vado.
1) entrambe molto carine
2) un po' ghiaccine con strusciamenti vari
3) ottimo HJ e massaggio.
Non dirò che non ci torno più, ma cecherò di tenermi alla larga per motivi già scritti in precedenza.

A presto
Vostro Manuelik73

Commenta
Reaction score
13
ciao sono nuovo. sono contento che alle cinesi non sono male, cercherò di testare presto.
Parliamo di oasi di Aloha. Se metto insieme i ricordi farò rece per ora, perdonatemi, sono di fretta.
Allora, ci sono diverse ragazze e quindi non si può dire di tutto il centro. Certo è che stanno completamente vestite e non si può sfiorare niente! Ti vendono il massaggio come un super rito orientale quando mi è sembrato semplice; non sensual-sexy (come vogliono che non sia) ma neanche super professionale. Insomma in un centro estetico fanno meglio. L'unica cosa in più è l'hj finale fatto di sfioramenti e solletico. Come spiegare, non è eccitante, arrivi all'erezione anche un po' a fatica e al finale con parecchio lavoro. 1 ora è infinita, una noia mortale e chiedono 3 50!!!!!!!

Commenta
Reaction score
13
Niente bj....scherzi? Sono convinte della filosofia su cui poggiano i loro massaggi....non per altro non vogliono neanche sui dica "finale" e figuriamoci "masturbazione". Ti dicono che la zona genitale viene massaggiata come fosse un piede e se ha una reazione è normale e fisiologico, ma i gesti non sono fatti per arrivarci per forza.
Insomma, tutto un darsela a d'intendere che ovviamente risulta ipocrita. Unico fatto certo è che alla fine il massaggio è freddo, non sensuale.

Commenta
Reaction score
0
Puoi rivolgerti anche al centro di piazza xx settembre,meno privacy ma il centro è nuovo,ben tenuto ragazze non male...

Ci sono stato qualche tempo fà ero a Livorno per lavoro esperienza fantastica dovrò recensire ma non trovo l'annuncio :unknw:

Commenta
P

Pallacce66

Ospite
Ospite
...a me Oasi di Aloha, mi ha sempre dato l'idea di una mezza fregatura, per due motivi,primo perché si reclamizzano troppo,secondo perché in passato ho conosciuto indirettamente il "santone" ,all'epoca faceva l'assicuratore e il PR alla disco "Le Spianate" di Castiglioncello,ambedue attività dove si deve essere bravi a fare chiacchere..

Commenta
P

Pallacce66

Ospite
Ospite
Hahaha boia pallacce 66 davvero hahaha boia ho capito tutto allora!!!ma un centro massaggi bomba dove fanno proprio tutto c'è? ?? O è impossibile trovarlo? ?

....eh,scoprilo da solo,intanto leggiti le rece esistenti sui vari centri,poi fanne qualcuna te..AHAHAHAH...allora se per "tutto" intendi "TUTTO" che ne sappia non ne esistono,per il resto leggi il forum e mettiti in gioco di persona..

Commenta
Alto