RIFERIMENTO INTERNET non pervenuto
CITTA DELL'INCONTRO Livorno, vicino a notissimo bar
NOME INSERZIONISTA La Perla d'Oriente
NAZIONALITA' china
ETA': non chiesta ma sotto i trenta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:non pervenuta
SERVIZI OFFERTI: massaggio + bbj
DURATA: 40 minutini
RATE DI PARTENZA: 40
RATE CONCORDATO: 40 + 40
DESCRIZIONE FISICA: Bassa, buon seno, fondoschiena piatto
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra (presenza di tre scalini)
INDEX RICERCHE :
LA RECE
Cari e stimati Colleghi, questa avventura è avvenuta nella prima decade del mese natalizio dell'anno ormai lasciatoci alle spalle.
Premetto che ci ero già stato altre volte per unire l'utile(il massaggio) al dilettevole(per raffreddare un po' le parti basse), quindi massaggio + HJ.
Ma veniamo a noi: entro nel locale e chiedo come le altre volte per un massaggio,l'addetta alla reception, ragazza in carne ma piacevole, chiama la signorina di turno, una orientale non malaccio fisicamente, vestita di un abito a tubino a collo alto, che nella parte inferiore arrivava fin sopra il ginocchio.Mi accompagna nella stanzina subito a destra, la prima.Chiude il soffietto col gancetto di sicurezza, mi fa spogliare e sdraiare.Io mi denudo ( mai chiesto di portare perizomi o mutande)e mi prono sul lettino. Inizia il massaggio,sufficentemente buono, e la nipponica mi struscia i seni(lei vestita) o perchè non ci arriva e per lavorare si deve sdraiare,o per cercare dopo il mio eccitamento per poi arrotondare. Fatto sta che quando mi massagiano non allungo MAI le mani, sia perchè mi voglio godere appieno il massaggio, sia per rispetto per chi lavora,poi ciascuno fa come vuole,chiaramente.Alchè verso la fine del tempo pattuito, mi finisce la schiena con grattini sensuali,da me graditi.Poi la mitica frase "amico gilale":detto, fatto;quindi mi propone il finale in falegnameria per un 20,controbatto che mi si addice più l'idraulica,l'amica accetta ma si sa, l'idraulico costa di più :40.
Alchè si tira su la parte del maglioncino e lascia fuori un bel seno farcito da 2 ottimi capezzoli.comincia a strusciarsi a baciarmi, ed io da gentleman ricambio. Comincia a scendere e mi mordicchia i miei di capezzoli, cosa che mi fa impazzire, infatti le tiro su la gonnellina e abbasso collant e mutande e comincio a strusciarle il clitoride,cosa che sembra piacerle anche se tiene le gambe chiuse:infatti si bagna e ci rimane tutto il tempo.Arriva al mio pisellino e prima comincia a maneggiarlo, poi selo mette tra i seni, ed infine fa il suo dovere di bocca, dove io vengo e lei lo prende tutto in bocca (appunto) e poi va a sputare nel lavandino.Si risistema l'abitino, mi pulisce, mi rivesto e le do il dovuto,e mi dice che lo fa solo lei di bocca e quando torno devo chiedere di lei che si chiama come quella che rapì Paride.Esco, pago la struttura e me ne vado: E ci sono tornato 20 gg or sono. Altra orientale altra storia che dopo narrerò.
P.S. non mi è mai stata richiesta tessera socio ne tantomeno di farla,ancora meno mi hanno data ricevute di pagamento.
A presto
Vostro Manuelik73