Centro Massaggi Cinese Via Buozzi - (NON via Gorizia)

Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
26
Reaction score
1
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: anonimo
RIFERIMENTO INTERNET: http://grosseto.bakeca.it/massaggi-benessere/non-siamo-il-solito-u2tw55056047
CITTA DELL'INCONTRO: grosseto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: boh
NAZIONALITA': cinese
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI : massaggio + HE
COMPENSO RICHIESTO: 50+ 20
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti
ATTITUDINE: decente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:negozio sulla strada
INDEX RICERCHE : 36631262xx

Cari Ragazzi, forza, un pò di spirito..servono recensioni a grosseto!!

Sono qui a parlarvi di un nuovo centro massaggi. Come vedo l'annuncio su internet penso che sia quello già recensito ( e già provato) qui http://community.punterforum.com/centro-massaggi-cinese-grosseto-via-gorizia-vt91871.html ma per curiosità chiamo lo stesso: risponde una signora cinese, che spiccica 4 parole di italiano ( lo so che è un clichè però è la verità) e che mi dà l'indirizzo: Via Buozzi.., quindi non Via Gorizia!
Arrivo, mi accoglie una signora sulla 35-40 ina e mi fa vedere il listino prezzi : mediamente costa tutto dai 10 ai 30 pleuri in meno che nel centro di Via Gorizia. Opto per un massaggio con olio da 1 ora per la cifra di 50.
La stanza dei massaggi è sicuramente inferiore a quella di Via Gorizia sia per pulizia che per ambiente ma ad ogni modo decente per un massaggio.
Il massaggio inizia e devo dire che la signora ci sa fare: massaggio veramente rilassante e fatto bene. Dopo una 20ina di minuti, mi chiede la fatidica domanda: "vuoi che massaggi anche lì"? Dopo un pò di contrattazione decidiamo di fare 45 minuti ma con 50 tutto incluso.
Mi aspettavo che iniziasse a smanettare subito, e invece inzia con un massaggio ai piedi risalendo piano piano fino alle cosce, il sedere la prostata...dopo un pò mi dice di girarmi e inizia lo smanettamento. La signora si fa toccare volentieri e riesco ad ottenere gratis anche un daty ( molto pulita la patatina ;). La signora sembra gradire molto e se fossi riuscito a trattenermi avrei tirato fuori il goldone e le avrei proposto qualcosa in più. Ma ahimè, non resisto,skizzo felice e dopo una pulizia veloce mi rivesto e me ne vado pagando il pattuito.

Mia personale impressione: come ambiente decisamente meglio Via Gorizia, come servizi e qualità del massaggio questo è molto meglio.
La massaggiatrice è + che decente secondo i miei standard, svolge bene il suo compito e soprattutto, non è svogliata come molte altre sue colleghe. Inoltre, da domani , a quello che ho capito dovrebbe arrivare un'altra massaggiatrice + giovane e figa.
 
Registrato
6 Gennaio 2013
Messaggi
28
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: cartellone con sopra immagini di orientali
RIFERIMENTO INTERNET: http://grosseto.bakeca.it/massaggi-benessere/sara-splendida-operatrice-dalla-4jzu55524649?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: grosseto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: bo
NAZIONALITA': cina
ETA': sui 30
SERVIZI OFFERTI : massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: 36631262xx

LA MIA RECENSIONE:

Incuriosito dalla recensione del collega mi decido e provo ad andare in questo centro massaggi. Chiamo quando sono praticamente davanti per sapere se la massaggiatrice era libera e mi conferma, quindi suono il campanello e vedo avvicinarsi due occhietti da una specie di spioncino e mi apre la porta.
Chiedo un massaggio e subito mi porta nella stanza apposita. La ragazza era sola nel centro e non ho capito, per via del dialetto molto diverso dal nostro, se era li in sostituzione oppure se tra qualche giorno dovrebbe arrivare anche una sua collega.
Il prezzo del massaggio varia in base alla durata, se non ricordo male 30 min 40, 40 min 50, etc.. opto per la prima opzione e mentre mi spoglio la signorina va subito al sodo chiedendomi se voglio essere massaggiato anche li con un sovrapprezzo di 20 euro, breve contrattazione e ci si accorda per 50 30 minuti.
Offro la mia schiena e lei mi chiede se voglio usare l'olio, declino (il puzzo di olio rancido che rimane addosso non lo sopporto se dopo non mi posso fare una doccia) e inizia il massaggio. Ecco chiamarlo massaggio è un eufemismo , dichiamo che sono dei piccoli grattini subito nella zona hot tralasciando tutto il resto del corpo. Le sue manine vanno subito a cercare il mio sedere che gentilmente offro e a quel punto è praticamente obbligatorio usare l'olio (scopro con stupore che è johnson baby e non un oliaccio cinese). Dopo poco mi giro e la signorina inizia a praticare veramente un ottimo massaggio alla prostata. Si lascia toccare volentieri, tanto che è lei ad abbassarsi le calze. Dopo un po inizia la falegnaria con conseguente capitolazione da parte mia.
Pulizia di rito e inizio a rivestirmi con lei mi aiuta in pieno stile orientale. Vado alla cassa, fattura e arrivederci e grazie.
Conclusione: di certo non è un massaggio, o quanto meno a me non lo ha fatto, però per tutto il resto la situazione è valida anche se a conti fatti 50 lalleri per un HJ sono tantini.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2012
Messaggi
74
Reaction score
217
Località
toscana
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: anonimo
RIFERIMENTO INTERNET: http://grosseto.bakeca.it/massaggi-b...o-u2tw55056047
CITTA DELL'INCONTRO: grosseto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: boh
NAZIONALITA': cinese
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI : massaggio + HE
COMPENSO RICHIESTO: 50+ 20
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti
ATTITUDINE: decente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:negozio sulla strada
INDEX RICERCHE : 36631262xx

Salve carissimi colleghi.
Eccomi tornato per recensire altro centro massaggi Cinesotto segnalato dal ns carissimo collega.
L’ho testato 2 volte a distanza di poche settimane quindi vado a farvi un sunto generale dal mio punto di vita…
Situato in via buozzi viuzza non tanto amichevole per parcheggiare…. Cmq ho visto di molto peggio.
Suono il campanello e da una piccola feritoia si affacciano gli occhi a mandorla
Mi apre e mi accomodo all’interno.
Posto abbastanza arrabattato ma infondo mi importa una sega se non rispecchia l’architettura rinascimentale l’importante è che non ci siano le pantegane armate di vasellina per incularmi.
Primo round :
Mi apre la capa Cinesina (capelli lunghi) e mi fa accomodare nella stanza adibita al massaggio.
La cosa simpatica è che non esce di stanza guardandomi mentre mi spoglio (contenta lei) dopo 10 secondi spara subito il menù 30 minuti 30 euro…. Se vuoi che ti massaggi anche li facciamo 60 euro….
Ho ribattuto per 50 euro ed ha accettato subito.
Il contante lo chiede anticipatamente del perizoma di carta non c’era traccia…
Parte con il massaggio con l’olio johnson. Diciamo che ho provato di meglio…. Ma non era proprio scandalosa...
Si sofferma molto sul lato b non male a chi piace il genere.
Una volta girato va subito all’attacco del serpente mono occhio.
Naturalmente parto con l’allungamento delle mani. Non disdegna la palpazione alla Mammella…. Ma appena mi concentro sulla patata mi blocca con un super no… Mavaffanculo….
Visto che c’ero provo a farmi fare un bocca poncio …. Ma niente…. Rilancio con il regalo ma niente…
Infine termina con hand job veramente ben fatto.
Arrivederci e grazie .

Secondo Massaggio :
Fatto dopo 3 settimane dal primo incontro (fine Marzo) mi presento al centro e mi apre la solita capa intenta a guardare un film cinese e mi liquida dandomi in pasto alla collega.
La signorina è più bruttina … capello corto a caschetto… mah direi anonima..
Mi accompagna in un’altra stanza e partiamo con le contrattazioni.
Questa L’italiano non lo parla neanche di striscio ha imparato a memoria solo il tariffario.
50 euro 30 minuti di massaggio + finale pirotecnico
Ok partiamo !

I soldi non li vuole subito (strano)
Massaggio veramente scandaloso non sa veramente dove mettere le mani infatti inizio a incazzarmi
Dopo 15 minuti di pseudo massaggio alle spalle scende al lato b e tenta di penetrarmi con un dito …. La blocco con una bestemmia in cino maremmano e fortunatamente capisce e cambia bersaglio.
Prima di narrare la seconda parte del massaggio faccio piccola premessa :
Prendo con le pinze le centinaia di recensioni che millantano super prestazioni e prostitute che alla fine del rapporto quasi vogliono pagare l’avventore per il piacere che hanno avuto l’onore di provare… a me personalmente nella mia carriera da puttaniere non è mai successo….. fino ad ora… certo niente di spettacolare rispetto ai racconti dei colleghi però….
Quando la signorina torna a massaggiarmi la schiena mi prende la mano e ma la mette in mezzo alle gambe…. Finalmente una buona notizia…. Inizio a massaggiarla da fuori e lei non proferisce parola.
Dopo un po’ mi fa girare e nel voltarmi in ns volti per poco non si sfiorano ed io da buon porco provo a baciarla…. Stranamente ci sta… e partiamo con una super slinguazzata…nel mentre la faccio sdraiare sul lettino gli sfilo i pantaloni e mutandine e mi accorgo che era bagnata come vacca in calore…Cazzo ma cosa succede ?? allora gli avvicino il crea popolo alla bocca chiedendo una boccanponcio che però rifiuta (vabbè non si può sempre avere tutto) parto con un daty che accetta alla grande e arrivo quasi a stantuffarla… ma visto che non c’era un preservativo nell’arco di 1 km ho preferito lasciare stare.
Non so se ci sarebbe stata però gli era presa bene !.
Alla fine mi riprende in mano l’anguilla e finisce con una super esplosione.
Mi rivesto e vado per dirigermi alla cassa e lei ferma chiedendomi un regalino per il servizio extra….
Voleva 20 euro aggiuntivi…
Memore delle inculate prese nei vecchi centri massaggi rispondo con “scusa non ho capito”
Pago 50 euri e me ne vado.

Secondo me sono molto avanti nel servizio di falegnameria ma il massaggio come già detto dai colleghi fa veramente schifo.
Cmq rispetto all’altro centro estetico Cinese (via gorizia) sono molto più sfacciate mi spiace dirlo ma ma nella cittò di puritani in cui ci troviamo non avranno vita lunga….
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2012
Messaggi
35
Reaction score
22
Grazie per la bella recensione ckforever80,personalmente non disdegno il genere occhi mandorla, ma mi sono tenuto sempre a debita distanza da codesti centri, in quanto come hai ben riferito, la città è piccola, i puritani mormorano e prima o poi fanno gli fanno fare un plateale "the end" con accenni su stampa locale. Spesso ho usufruito dei servizi d'oriente in appartamenti della città e del paese del mare, ma è come una tombola, perchè
è un genere dove per trovarne una bona devi suonare diversi campanelli.
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
Ciao a tutti!!!
Purtroppo aveva ragione il nostro amico qua sopra...centro chiuso e' sotto sequestro.
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
Comunque ce ne un'altro in apertura o e già aperto non lo so, in via fratelli bandiera fondo ex moto Wing.
Dovrebbe chiamarsi; Centro benessere stella.
Se qualcuno a novità o sa qualcosa di più ci faccia sapere....
 
Commenta

olek1977

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
10
Reaction score
0
Volevo andarci stamani davanti c'è un meccanico un po' guardone . provo in un altro momento magari nell'ora di pranzo
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
7
Reaction score
4
Andato oggi .... centro piuttosto bello, molte ragazze.
Quella che mi ha seguito era molto ma molto carina. Ha fatto un bel massaggio .... ma niente di piu`.
Credo che la prima volta che ti vedono non si sbilancino piu` di tanto.
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
Bene! cominciano le prime info su questo centro.
Si credo anche io che la prima volta non si sbilanciano troppo...
Ti hanno dato il perizoma d'ordinanza?
Appena ho un'attimo di tempo voglio passarci anch'io poi vi faccio sapere...
Se qualche altro a info maggiori ci faccia sapere....
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
7
Reaction score
4
Si .... perizzomino in carta ..... ma ho avuto la netta sensazione che fosse piuttosto avvezza al "maneggio" ma come ti ho detto ... nisba!
 
Commenta

olek1977

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
10
Reaction score
0
quindi niente niente? Solo massaggio senza aggiungere niente? Almeno si fa toccare ?
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
26
Reaction score
1
Io sono passato settimana scorsa: il locale è stato sottoposto a sequestro.
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
7
Reaction score
4
... si le migliori sono le prime ad andarsene ...
ma ora parlavamo del nuovo centro in via f.bandiera
 
Commenta

olek1977

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
10
Reaction score
0
akato chiedevo del palpeggio! si fanno toccare?
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
26
Reaction score
1
Pardon, mi ero perso le conversazioni in mezzo....
Per farmi perdonare posto la mia recensione di Via dei Mille ;)


INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Massaggi Stella
RIFERIMENTO INTERNET: http://grosseto.bakeca.it/massaggi-benessere/siamo-a-grosettonuova-apertura-fqsf59649771
CITTA DELL'INCONTRO: grosseto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: diverse massaggiatrici
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI : massaggio + HE
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
ATTITUDINE: all'inizio ottima, poi pessima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:negozio sulla strada
INDEX RICERCHE : 36631262xx

Innanzitutto confermo le cose che avete detto qui sopra sulla location: troppo centrale. Voglio dire, effettivamente il meccanico di fronte è troppo guardone, ed è forse meglio andarci di sabato o domenica per evitare figure di merda.
Ad ogni modo, una volta entrato il centro massaggi sembra essere veramente grande: il fondo avrà una superficie di oltre 500 metri quadri e credo che lo sfruttino tutto.
Io ho contatto 4 stanze per massaggi ma probabilmente ce ne sono delle altre.
Anche se la luce è molto soffusa, si nota comunque un grado di pulizia superiore rispetto agli altri centri massaggi.
Una volta entrato mi accoglie direttamente la massaggiatrice e mi accompagna nella stanza massaggi.
La ragazza è carina, parla abbastanza bene italiano; dice di avere 25 anni e probabilmente la sua vera età non si discosta tanto da quella cifra.
Tariffe: la ragazza è esplicita sin da subito; 30 mezz'ora, 50 un'ora; l'HE sono 20 in più. Dopo un pò di trattative concordiamo 1 ora con HE a 60.
Massaggio: Se andate lì anche per avere un massaggio decente, scordatevelo! Più che un massaggio sono 20 minuti di grattini, fatti anche maluccio.
Adesso voi vi chiederete perchè ho scritto "20 minuti"?!
Dopo 20 minuti infatti, le colleghe le chiedono quanto c'ha poichè è arrivato un altro cliente ( almeno è quello che mi è parso di capire ;) ).
A questo punto lei mi chiede se va bene solo mezzora; io accetto a fronte però di 40 rose invece che 60.
Lei accetta e inizia a lavorare là sotto: lavoro molto sbrigativo, a momenti mi ha pure fatto male. Ho provato a palparla da qualche parte, ma ahimè la ragazza si scansava in continuazione.
Dopo la mia capitolazione, lei mi mette fretta pulendomi in tutta velocità e rivestendomi senza nemmeno aver tolto l'olio dalla schiena.
Mi chiede di saldare la prestazione: le porgo 50 rose aspettando il resto di 10, ma lei dice che va bene così, che non ha da farmi il resto e che la prox volta avrò un bagno in vasca gratis.
Insisto, alzo anche la voce, ma lei si rifugia dietro il solito escamotage degli extracomunitari: non capisco, non capisco.

Conclusioni: non è un missilone, ma il mancato resto è una di quelle cose che ti fa pensare:" col cazzo che ci torno qui!".
In definitiva un centro massaggi come gli altri, più grande e più pulito ma non si va oltre ad un onesto raspone.
Una riflessione però va fatta sul prezzo: 50 per un raspone sono davvero troppi, soprattutto per una cinese.
Con la stessa cifra posso avere un rapporto completo con una cinese non in un centro massaggi. Purtroppo però sulla piazza di Grosseto sembra che siano scomparse tutte!!!
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
7
Reaction score
4
confermo quanto sopra ....
consiglio di usufruire dei servizzi offerti avendo sempre la possibilità di pagare la cifra precisa ;)
il discorso delle cinesi e` presto fatto .... la nostra e` una piazza dominata dalle latinos ... e la concorrenza non e` gradita
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
26
Reaction score
1
Ho letto di un centro in Via Saffi....qualcuno l'ha provato? qualche buon anima che lo prova ;) ??
 
Commenta

olek1977

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
10
Reaction score
0
grazie simo della recenzione!! Proverò in via saffi
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2013
Messaggi
28
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: grosseto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: boh
NAZIONALITA': cinese
ETA': 35 circa
SERVIZI OFFERTI : massaggio, ha, dati
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Qualche giorno fa mi sono recato al suddetto centro massaggi. Non sono entrato perché fuori avevo visto una sospettosa auto ferma con 2 persone a bordo che non mi ha convinto e quindi ho girato i tacchi e me ne sono andato via.
Speranzoso il giorno dopo ho provato a vedere se c'era via libera. Non ho visto macchine sospette e quindi sono entrato.
Ad aspettarsi 2 china, una sui 35 anni con capelli a caschetto e una più giovane. Opto per la prima che mi accompagna nella saletta!
Mi spoglio e lei chiede subito se voglio anche il massaggio extra, che ovviamente accetto. Inizia il massaggio sulla schiena e piano piano si dedica al mio sedere, gradisco e lei capisce.. Non si ferma e fa un bel massaggio prostatico. Dopo un po' mi fa girare e inizia il massaggio più intensivo e mi prende la mano per metterla tra la gonna.. A quel punto ho preso la palla al balzo e abbiamo invertito i ruoli con lei sopra il lettino e io in piedi calando le sue calze. Lei ha gradito molto fino a quando io non ho più retto...
Ripuliti a di rito e continua il massaggio, molto rilassante. Terminati i minuti mi rivesto, pago, fattura e ciao.

Buon massaggio e ottimo servizio extra, anche se questi centri mi fanno un po' paura perché sempre più spesso sono visitati anche dalla ps!!
 
Commenta
Alto