Centro Massaggi Cinese Via Buozzi - (NON via Gorizia)

Reaction score
1
è chiuso, è chiuso....apparte il centro di via dei mille già recensito, c'è quello nuovo in via saffi ancora da provare e recensire

Commenta
Reaction score
0
Io ci sono stato qualche giorno fa, probabilmente chiuso dopo. All'ore mi è andata anche bene

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:bo
RIFERIMENTO INTERNET:http://grosseto.bakeca.it/massaggi-benessere/nuovissima-ragazza-orientale-prima-58b761838309
CITTA DELL'INCONTRO: gr
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: bo
NAZIONALITA': cina
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):non sò
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40
ATTITUDINE: negativa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:negozio sulla strada
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3248836xxx

LA MIA RECENSIONE:
Scusate volevo dire via Saffi
Allora mi reco in via bandiera verso le 15 di sabato e il meccanico è aperto ed è fuori, comunque entro e mi accoglie una graziosa ragazza che la lingua italiana non ne conosceva l'esistenza e mi fa capire di aspettare, dopo 20 min arriva un'altra ragazza che mi invita ad entrare in cabina dove dopo avermi dato il perizoma comincia a farmi dei grattini e niente di più per circa 30 min. all'improvviso parla con un'altra ragazza e mi chiede di alzarmi e recarmi in un'altra cabina, immaginate una persona in perizoma con i vestiti in mano, comunque entriamo ( io molto nervoso) e inizia di nuovo con i grattini chiedendomi se mi piaceve ad un certo punto gli dico che ero stanco e gli chiedo di smettere e lei sorridendo apre la cabina e va via lasciandomi pieno di olio.Le conclusioni tiratele voi

Commenta
Alto