Centro Massaggi - Hong Kong - Lili - Villa Carcina

Reaction score
0
arrivato da poco e condivido anche la mia esperienza col suddetto centro

RIFERIMENTO INTERNET: [no google cache]
CITTA DELL'INCONTRO: villa carcina
NOME INSERZIONISTA: lili\anna
NAZIONALITA': chinese
ETA': 20\25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false
SERVIZI OFFERTI: massaggio, bbj, daty, cob
COMPENSO RICHIESTO: 100 (100)
COMPENSO CONCORDATO: 100 (100)
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: situato all'angolo di un incrocio trafficato, piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38925251xx...38814266xx

LA MIA RECENSIONE:

il locale si trova all'angolo di un grande incrocio parecchio trafficato, per niente antisgamo anche perchè ci mettono un po' ad aprire (nel mio caso circa 2 minuti).
come ambiente direi non male, ben curato e accogliente.
entrato mi son trovato una signorina non vecchia alla reception che, a parte il viso, non potrei giudicare; una signorina davvero bella e giovane di nome Anna in minigonna nera e stivali; una signorina carina ma cicciottella (non grassa) di cui non conosco il nome (non mi ha minimamente rivolto la parola continuando a chattare su MSN col portatile, stravaccata sul divanetto della saletta d'attesa)

neanche a dirlo, chiedo di lili che è occupata e Anna mi propone di andare con lei ma essendo x me la prima volta in quel centro, rispondo che mi è stata suggerita lili da "amici" e che preferivo aspettare non avendo fretta.
mi accomodo sulla poltrona e aspetto, nel mentre mi offrono l'acqua che accetto e avvio una piccola chiacchierata con Anna seduta al mio fianco.

dopo circa 20 minuti di attesa, la stessa Anna mi propone di iniziare il massaggio con lei e che lili mi ci avrebbe raggiunti a breve x sostituirla, al che accetto dicendomi (tra me e l'omino del cervello) che essendo già lei figa (dal mio punto di vista) potevo anche accontentarmi non avendo ancora nemmeno visto lili.

entro nella stanza con futon e vasca idromassaggio, mi spoglio, lei riveste con carta e mi fa sdraiare a pancia sotto.
lei subito si inginocchia sul futon dal lato testa tenendomela tra le sue gambe e appoggiando delicatamente la patata sulla mia nuca e con le mani comincia ad ungermi x iniziare un massaggio alla schiena, braccia e glutei.
da buon polipo mi avvinghio alle sue cosce salendo velocemente sul suo fondo schiena senza che lei battesse ciglio...(pelle davvero liscia e morbida).

tempo 10 minuti di massaggio ben fatto (devo ammettere che ci sa fare), scende dal futon, si inginocchia per terra e guardandomi mi chiede (indicandosi la bocca) se con lili avrei voluto anche un bbj e che in quel caso ci sarebbero voluti 100 totali con massaggio e vasca.
riprende il massaggio x altri 10 minuti nella stessa posizione di prima, dopodichè quasi fotocopia, scende dal futon, mi guarda con sguardo molto sexy e mi dice che sarebbe uscita x far entrare lili che nel mentre del massaggio aveva bussato alla porta.
ormai arrapato dal suo fisico, avvicino le labbra alle sue, ci sfioriamo un paio di volte e le chiedo di finire lei il massaggio con l'extra che mi avrebbe fatto lili, ma mi ha fatto capire che lei fa solo i massaggi e solo lili fa gli extra (al che penso: ma non è che sta lili sia una ex battona e le altre solo massaggiatrici?)

al suo rifiuto le chiedo se eventualmente avrei potuto incontrarla fuori dal centro x un rapporto completo chiedendole il numero di telefono. lei dicendomi di non aver capito chiede di spiegare esattamente cosa volessi ed io, allungando un tentacolo sulla sua passerina e stampandole un bacio sulle labbra, mi son spiegato ma lei continuava a dire che lei lavora solo al centro e solo x massaggi...peccato

come da accordi, fa entrare lili e qui inizia il "dramma"

secondo me a differenza di Anna (che è ben sopra la media CG) rimane nella media...fisico standard e viso di plastica (mi ha dato la sensazione che fosse totalmente rifatto ma poi verificato che solo le labbra lo sono).

ricomincia col massaggio alla schiena x si e no 5 minuti, si alza x riempire la vasca, mi fa girare e mi pratica qualcosa che non definirei massaggio.
a vasca riempita, mi ci fa entrare e mi lava molto accuratamente x rimuovere tutto l'olio con cui mi ha unto (potevo tranquillamente essere impanato e fritto), mi fa uscire e mi asciuga, mi fa risdraiare di schiena e da inizio ai giochi (x modo di dire).

afferra il fratellino e se lo infila in bocca...poco uso di lingua e molto di mano.
2 minuti e apre le gambe disponendosi sopra di me alla 69 ma tenendo le gambe strette, facevo fatica a praticarle un daty.
5 minuti così e capitolo. mi rivesto e tanti saluti.

qualora dovessi tornarci, mi farò fare solo un lungo massaggio da Anna (50+10) che a mio avviso merita davvero, è brava.
lili mi ha deluso e sicuramente non la rivedrò +

Commenta
Reaction score
0
arrivato da poco e condivido anche la mia esperienza col suddetto centro

RIFERIMENTO INTERNET:
NOME INSERZIONISTA: lili\anna
NAZIONALITA': chinese
ETA': 20\25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false
SERVIZI OFFERTI: massaggio, bbj, daty, cob
COMPENSO RICHIESTO: 100 (100)
COMPENSO CONCORDATO: 100 (100)
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: situato all'angolo di un incrocio trafficato, piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38925251xx...38814266xx

LA MIA RECENSIONE:
qualora dovessi tornarci, mi farò fare solo un lungo massaggio da Anna (50+10) che a mio avviso merita davvero, è brava.
lili mi ha deluso e sicuramente non la rivedrò +

spero proprio che tu non ci caschi la seconda volta. Qualche settimana fa, incuriosito dalla prima rece e rimasto a piedi di "fidanzate", decido di tirar notte andando a farmi un massaggio. Ovviamente Lili nn era disponibile al chemi accontento di quel che passa il convento. La faccio breve: dopo 10 min di smanettamento mi sono girati i coglioni e le ho detto bruscamente di smettere . Con sua grande sorpresa le ho gettato il 50° sul futon e me ne sono andato promettendole tutta la cattiva pubblicità possibile. Poi, visto che nella vita ho altro da fare, me ne sono dimenticato. Oggi, festivo dedicato al cazzeggio, mantengo la promessa fatta.
Non fatevi inculare come ho fatto io. Alla larga dalle china

Commenta
Reaction score
1
Cakkio, mi spiace abbiate avuto brutte esperienze, io mi son trovato da dio T_T
Non ci sono ritornato per aver la controprova, causa mancanza di fondi, xò non ci avrei pensato 2 volte a tornarci... ora mi fate venire dubbi T_T

Commenta
Reaction score
0
altrove ho letto che da lili qualcuno è riuscito ad avere rai 1 al primo incontro, altri che hanno speso meno...a me disse che al prox incontro mi avrebbe concesso anche rai 1 a 80.
tutto dipende se le vai a genio o meno.

secondo me con anna si riesce ad ottenere qlc insistendo un po, dato che ai palpeggiamenti non ha mai dato un freno. mal che vada almeno come massaggiatrice merita

Commenta
Reaction score
1
Anna chi è? Quella normopeso con 2 poppe da paura?
Stile 1.55 cm x 50 kg x UNA 20esima di tette... una cosa simile.. No dai, 20esima no, xò avrà minimo la 5a 6a.. è lei?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
No non è lei...
Anna ha un bel fisico asciutto e di seno penso + la seconda con push up..capelli molto lunghi e 2 labbra pronunciate.

Quella che descrivi tu mi pare sia Lili... Ci son stato una volta sola circa metà ottobre, potrei anche sbagliarmi

Commenta
Reaction score
0
Quella che descrivi mi sembra + Lili.
Anna ha un seno + contenuto, una seconda con push up, fisico esile e snello, ma capelli lunghi e labbra pronunciate ma non troppo gonfiate come Lili.

Io ne ho contate solo 4 di cg di cui una al bancone che suppongo non pratichi nulla e 1 altra di cui non conosco neanche il nome.

Commenta
Reaction score
0
io di questi centri non mi fido. Troppo sotto l'occhio del ciclone, manca solo che fanno un blitz mentre sono dentro io e col culo che ho, stai sicuro che mi succede. :) Sarà che non mi ispirano le cinesine e quindi lascio stare e non mi cimento. Fossero delle belle sud africane un pensiero lo farei. ^_^

Commenta
Reaction score
1
Quella che descrivi mi sembra + Lili.
Anna ha un seno + contenuto, una seconda con push up, fisico esile e snello, ma capelli lunghi e labbra pronunciate ma non troppo gonfiate come Lili.

Io ne ho contate solo 4 di cg di cui una al bancone che suppongo non pratichi nulla e 1 altra di cui non conosco neanche il nome.

Ma no lili è piccolina capelli lunghi e una seconda appena appena di seno... ti sbagli.. o ti hanno infinocchiato coi nomi, o ti confondi.. La rece l'ho iniziata io.. la conosco lili ^^

E ORA MI VIENE UN DUBBIO......................
Non è che ste str.... hanno capito che la gente cerca SOLO Lili e quando qualcuno arriva gli dicono: sisi è quella li Lili.. vai tranquillo che è quella..
Portatorediluce, quella che dici tu NON è Lili, assolutamente non lo è... io sono andato prima che si spargesse la voce appunto e quindi non avevano bisogno di mentire.. Anche un altro collega di mia conoscenza è andato e le han presentato la stessa Lili.. Invece da quanto vedo (a meno che non abbia fatto confusione tu..) ora la prima disponibile si trasforma sempre in Lili.. Sarebbe anche normale, la gente va li solo a cercar lei e non trovandola magari molti alzano i tacchi e se ne vanno, quindi hanno iniziato a far sta cosa... se no non si spiega davvero..

Tieni, questa è la descrizione della vera lili... copia incolla direttamente dalla mia rece:

Vi do una breve descrizione fisica:
1,55 circa, poco più forse.. 1,60 dai.. siam generosi
Capelli lunghi neri, lisci.
Occhi scuri.
Labbra carnose.
Seno una 2a circa, molto molto molto morbide ma assolutamente non cadenti, capezzolo lungo e reattivo.
Sedere magro e morbido, anche abbastanza sodo direi..
Ciccia nella normalità, se vista in piedi non ne ha, da accovacciata durante il daty si vede un risvoltino sull'addome.. La classica ciccetta che si forma con gli spiegazzamenti.. Quindi non direi magra, ma ASSOLUTAMENTE non tondeggiante, più verso il magra sicuramente.
Ovviamente depilatissima e super liscissima. La sotto invece era al naturale, ma cmq c'è poco pelo.

Sembra proprio essere quella che tu chiami anna..
Altri hanno avuto lo stesso problema? Altri degli insoddisfatti dico... Sarebbe utile saperlo xkè io ci tornerei volentieri, ma se ora hanno cambiato gli standard qualitativi in quelli che descrivete voi, stan bene li dove stanno... Se invece il qui pro quo fosse solo legato al fatto che cambiano i nomi, allora non avrei problemi xkè tanto Lili la conosco fisicamente..

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Guarda può anche essere che sia io a confondermi o ricordare male il fisico delle girl... Dovrei tornarci x essere sicuro però ricordo bene che solo 1 consente gli Extra (lili) mentre le altre solo massaggio

Commenta
Reaction score
1
Guarda può anche essere che sia io a confondermi o ricordare male il fisico delle girl... Dovrei tornarci x essere sicuro però ricordo bene che solo 1 consente gli Extra (lili) mentre le altre solo massaggio

Non credo tu confonda la descrizione.. xkè la tua descrizione è assolutamente conforme al 100% con la mia.. 2a, capelli lunghi eccecc il problema è che a te ha detto di chiamarsi anna quella tizia e non lili.. ti han presentato lili come un'altra.. quella sbagliata... Lili è quella che tu dici essere anna dalla descrizione fisica che ne dai... E cmq non fa solo lili.. quella di cui chiedevo info io, la tettona, anche lei pratica.. solo HJ xò, lo so per certo da un altro collega. 50+10 HJ. Nient'altro xò, solo quello.
E' x questo motivo che credo ci stiano fregando.. e sarebbe anche logico, ti presenti, chiedi di Lili, lei è occupata e te ne vai.. una volta, 2 volte, 3 volte, alla 4a si fanno furbe e ti dicono che lili è disponibile e ti mandano con una caso... Ma se dobbiam basarci sulle descrizioni fisiche, quella che mi hai dato tu di anna, è identica alla mia di lily.. Quindi son la stessa persona.. Credo sia la stessa anche che ha trovato il collega Monet xkè al di la del suo amaro in bocca, (non ho riletto ora la sua rece, ma credo di ricordarla) conferma le stesse cose che ho scritto io, quindi dev'esser successo qualcosa in seguito.. probabilmente praticano in 2 o 3, semplicemente ognuna di loro dice di essere Lili xkè ormai han capito che tutti vanno li chiedendo di lei appunto.. Questo è il mio pensiero eh, ma credo che sia la cosa piu logica xkè le descrizioni combaciano, i nomi no...

Commenta
Reaction score
0
Può essere che Anna sia quella con le tette grandi che chiedevo tu. Purtroppo l'ho vista poco x intero ed è passato un po di tempo da quando ci sono stato, quindi è facile che mi stia sbagliando io... Prima di avanzare ipotesi di fregatura preferisco tornare e prestare maggior attenzione ai dettagli fisici. Se non hai fretta vado venerdi sera dopo il lavoro.

Commenta
Reaction score
1
Può essere che Anna sia quella con le tette grandi che chiedevo tu. Purtroppo l'ho vista poco x intero ed è passato un po di tempo da quando ci sono stato, quindi è facile che mi stia sbagliando io... Prima di avanzare ipotesi di fregatura preferisco tornare e prestare maggior attenzione ai dettagli fisici. Se non hai fretta vado venerdi sera dopo il lavoro.

Certo, figurati, ke fretta :) Ed in ogni caso, non è ke devi tornarci x scoprire se fan le furbe o no eh.. tornaci solo se hai voglia di svago eheh :)
Io da una parte, ci tornerei volentieri... dall'altra xò sto puntando un altro obbiettivo per ora... quindi sarei cmq combattuto... credo potrò muovermi per gennaio, quindi erano solo "curiosità" le mie... da qui a gennaio potrebbe esser pure esploso il mondo, quindi figurati se posso aver fretta :)
Buon divertimento cmq se ti capita di ripassarci :)

Commenta
Reaction score
0
si bhe certamente, ci vado x me non solo x la comunità ;)

come dicevo, la ragazza che io ho identificato come anna, come massaggiatrice se la cava quindi quando tornerò mi limiterò al solo massaggio e tenermi i dindi x un'altra amica che dovrei tra l'altro incontrare sabato sera

Commenta
Reaction score
1
Ops.. avevo scritto una c......a :)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1
Ecco si appunto, ho guardato le date :)
Mi hai anticipato di un paio di minuti :)

Commenta
Reaction score
0
alla fne mi son fatto fregare di nuovo :punish:

RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3892525140-3881426618-brescia-un-ints33195255
NOME INSERZIONISTA: centro massaggi\lisa (ragazza nuova)
NAZIONALITA': cinese
ETA': 24 apparenti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false (ovviamente)
SERVIZI OFFERTI: massaggio 1h + bbj + daty + coccole + doccia + regalino non offerto ma ottenuto lo stesso :rofl:
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70+10 (in seguito)
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: 1.60 ad essere buoni, capelli lunghi neri raccolti, 3° di seno morbida ma non cadente, niente smagliature visibili, snella ma con rotolini di pelle da piegata
ATTITUDINE: sufficiente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 gradino all'ingresso
INDEX RICERCHE: 38925251xx...38814266xx

PREMESSA:

come da post precedenti, mi son recato sul posto x cercare (prima di tutto) un po di relax dopo 1 settimana lavorativa da inferno e per identificare con + precisione la così detta anna.

LA MIA RECENSIONE:

esco dal lavoro, chiamo e parlando direttamente con anna, informo che da li a 40min sarei arrivato con l'intenzione di fare un massaggio con lei, la quale mi dice che è libera e che mi avrebbe aspettato.
arrivo sul posto nei tempi previsti, chiedo di anna e mi fanno accomodare nella stanzetta dove mi denudo, tempo 2 minuti ed entra quella che penso sia la capa, una ragazzotta sulla 30ina carina che parla un discreto italiano che mi dice che anna non c'è :treaten: si è assentata x cenare e mi dice che forse sarebbe tornata entro 1 ora (cazzo ma me lo dici adesso che sono ignudo?) e che se volevo, mi mandava la ragazza nuova...va bhe ormai che ci siamo, dato che non mi viene di rivestirmi e andarmene, le dico di far entrare sta ragazza.
mi si presenta sta ragazzina molto carina, spensierata e con sguardo innocente, peccato che non parla una cippa di italiano e si siamo arrangiati a gesti e con un pò di inglese.
mi mima l'intenzione di farmi un massaggio e mi spara 60, oppure (sempre mimando) massaggio + bbj tutto completo a 100...le dico facciamo tutto completo a 70 e non ne parliamo + dato che già volevo un altra e lei accetta...contrattazione veloce senza insistere troppo.

parte col solito pseudo massaggio insignificante alla schiena, spalle e testa (bha...da quando in qua si massaggia la testa), tempo 15 minuti e smette di toccarmi, li x li non faccio nulla ma poi mi giro e me la ritrovo dietro il futon con indosso solo l'intimo (reggiseno e culotte) di pizzo rosso in procinto di levarsi anche quello :w00tmesalia:xò, mica male sta signorina, ben al di sopra della media china.

mi fa risdraiare di nuovo sulla pancia e comincia un body (strusciamenti x lo +) con le tette, molto leggera quasi impercettibile ma cmq non disdegno. (tempo totale 25 min)

mi fa alzare e mi invita alla vasca x i lavaggi di rito, mi rimetto disteso e la vedo decisa che si fionda sul fratellino...:beee: e no ciccia, troppa fretta, inizio io e ti sdrai tu :wink:
la faccio sdraiare e tento di baciarla ma me lo nega, passo allora a slinguacciare quelle belle tette morbide con semi digitalizzazione in rai 1 (che non concede), passo poi al frutto proibito, le apro le gambe ma mi stoppa...x daty vuole altri 10 sacchi che accetto di darle e mi ci butto a pesce...passerina davvero deliziosa e pulita, me la son gustata ma dubito di averla fatta venire.

ora è giunto il momento di invertire i ruoli, mi alzo in piedi e con lei in ginocchio sul futon, le metto il batacchio davanti alla bocca e parte subito col bbj. purtroppo non ci sa fare, troppo uso dei denti...la fermo 3 volte chiedondole di non usarli ma ovviamente non capisce e continua con quell'andazzo fino a che non mi porta al culmine al che tenendole la testa, mi regalo un cimmone dritto in gola.
li x li mi maledice in cinese\aramaico ma poi comincia a ridere andando poi a sciacquarsi la bocca e a rivestirsi. (passati 45 minuti)

mi dice che posso rivestirmi che abbiamo finito ed io le faccio notare che manca ancora un po di tempo, lei si avvicina, mi si avvinghia al collo lasciandosi palpeggiare x i restanti 15 minuti.

mi rivesto, vado x uscire e mi trovo anna alla reception che mi chiede se è andato tutto bene (ma che cazz potevi arrivare prima) pago l'obolo e me ne vado abbastanza soddisfatto.

anche se stavolta mi è andata quasi bene, non metterò + piedo in questo centro

@grasp3D: avevi ragione tu...anna è quella con il bel decoltè :wink:

Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
Allora caro portatore di luce sei tu l'usurpatore del mio nickname. Mi chiamo enjoy da quanto sono nati i forum dei punters ma su quel forum mi hai anticipato :-( .... ho dovuto ripiegare su enjoy originale! Ad ogni modo un caro saluto. enjoy

Commenta
Alto