alla fne mi son fatto fregare di nuovo
RIFERIMENTO INTERNET:
http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3892525140-3881426618-brescia-un-ints33195255
CITTA DELL'INCONTRO: villa carcina
NOME INSERZIONISTA: centro massaggi\lisa (ragazza nuova)
NAZIONALITA': cinese
ETA': 24 apparenti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false (ovviamente)
SERVIZI OFFERTI: massaggio 1h + bbj + daty + coccole + doccia + regalino non offerto ma ottenuto lo stesso

COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70+10 (in seguito)
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: 1.60 ad essere buoni, capelli lunghi neri raccolti, 3° di seno morbida ma non cadente, niente smagliature visibili, snella ma con rotolini di pelle da piegata
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 gradino all'ingresso
INDEX RICERCHE: 38925251xx...38814266xx
PREMESSA:
come da post precedenti, mi son recato sul posto x cercare (prima di tutto) un po di relax dopo 1 settimana lavorativa da inferno e per identificare con + precisione la così detta anna.
LA MIA RECENSIONE:
esco dal lavoro, chiamo e parlando direttamente con anna, informo che da li a 40min sarei arrivato con l'intenzione di fare un massaggio con lei, la quale mi dice che è libera e che mi avrebbe aspettato.
arrivo sul posto nei tempi previsti, chiedo di anna e mi fanno accomodare nella stanzetta dove mi denudo, tempo 2 minuti ed entra quella che penso sia la capa, una ragazzotta sulla 30ina carina che parla un discreto italiano che mi dice che anna non c'è

si è assentata x cenare e mi dice che forse sarebbe tornata entro 1 ora (cazzo ma me lo dici adesso che sono ignudo?) e che se volevo, mi mandava la ragazza nuova...va bhe ormai che ci siamo, dato che non mi viene di rivestirmi e andarmene, le dico di far entrare sta ragazza.
mi si presenta sta ragazzina molto carina, spensierata e con sguardo innocente, peccato che non parla una cippa di italiano e si siamo arrangiati a gesti e con un pò di inglese.
mi mima l'intenzione di farmi un massaggio e mi spara 60, oppure (sempre mimando) massaggio + bbj tutto completo a 100...le dico facciamo tutto completo a 70 e non ne parliamo + dato che già volevo un altra e lei accetta...contrattazione veloce senza insistere troppo.
parte col solito pseudo massaggio insignificante alla schiena, spalle e testa (bha...da quando in qua si massaggia la testa), tempo 15 minuti e smette di toccarmi, li x li non faccio nulla ma poi mi giro e me la ritrovo dietro il futon con indosso solo l'intimo (reggiseno e culotte) di pizzo rosso in procinto di levarsi anche quello

xò, mica male sta signorina, ben al di sopra della media china.
mi fa risdraiare di nuovo sulla pancia e comincia un body (strusciamenti x lo +) con le tette, molto leggera quasi impercettibile ma cmq non disdegno. (tempo totale 25 min)
mi fa alzare e mi invita alla vasca x i lavaggi di rito, mi rimetto disteso e la vedo decisa che si fionda sul fratellino...

e no ciccia, troppa fretta, inizio io e ti sdrai tu

la faccio sdraiare e tento di baciarla ma me lo nega, passo allora a slinguacciare quelle belle tette morbide con semi digitalizzazione in rai 1 (che non concede), passo poi al frutto proibito, le apro le gambe ma mi stoppa...x daty vuole altri 10 sacchi che accetto di darle e mi ci butto a pesce...passerina davvero deliziosa e pulita, me la son gustata ma dubito di averla fatta venire.
ora è giunto il momento di invertire i ruoli, mi alzo in piedi e con lei in ginocchio sul futon, le metto il batacchio davanti alla bocca e parte subito col bbj. purtroppo non ci sa fare, troppo uso dei denti...la fermo 3 volte chiedondole di non usarli ma ovviamente non capisce e continua con quell'andazzo fino a che non mi porta al culmine al che tenendole la testa, mi regalo un cimmone dritto in gola.
li x li mi maledice in cinese\aramaico ma poi comincia a ridere andando poi a sciacquarsi la bocca e a rivestirsi. (passati 45 minuti)
mi dice che posso rivestirmi che abbiamo finito ed io le faccio notare che manca ancora un po di tempo, lei si avvicina, mi si avvinghia al collo lasciandosi palpeggiare x i restanti 15 minuti.
mi rivesto, vado x uscire e mi trovo anna alla reception che mi chiede se è andato tutto bene (ma che cazz potevi arrivare prima) pago l'obolo e me ne vado abbastanza soddisfatto.
anche se stavolta mi è andata quasi bene, non metterò + piedo in questo centro
@grasp3D: avevi ragione tu...anna è quella con il bel decoltè