Centro Massaggi - Hong Kong - Lili - Villa Carcina

Reaction score
1

RIFERIMENTO INTERNET:
http://brescia.bakecaincontrii.com/d...n-ints33195255
CITTA DELL'INCONTRO: Villa Carcina
NOME INSERZIONISTA: Centro massaggi \ lili?
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30 apparenti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente NO
SERVIZI OFFERTI: massaggio (+body) 1 h + bbj + bagno/vasca
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: brutta china, di viso ben al di sotto della media, 1.60 forse, tette una 3a mezza vuota mezza cadente, culo non pervenuto, pelle liscia, gambe semitoniche
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 gradino all'ingresso
INDEX RICERCHE: 38925251xx...38814266xx

LA MIA RECENSIONE:
Chiamo per sapere se alle 22.00 è ancora aperto e mi fiondo.
Alla "reception" c'è una piccola china bruttarella che mi chiede se "voio masagio.. lili.." , certo, sono qui per questo.. Lili? Ancora meglio.
Ma Lili, o quella che dovrebbe essere, è occupata.. ma si libererà a breve. Mi accomodo nell'ultimo stanzino, in fondo. Mi spoglio a metà mentre sta tizia prepara il lettone. Nel mentre entra Lili.
Ah, e questa sarebbe Lili? E un po' ci rimango male. La tizia dell'ingresso mi rivolge la parola con un "questa Lili?", cioè mi chiedi se questa è Lili? O mi stai chiedendo riassumendo se mi va bene Lili? Prima di tutto non so nemmeno chi sia e non l'ho mai vista. Nana è nana, i capelli sono scuri come per tutte le china esistenti sulla faccia della terra, di bocce non è abbondante.. boh.. sarà Lili.
Ecco, BRUTTA è BRUTTA. Non capivo chi era la più brutta delle due! Una bella lotta... (OT: Geisha, Kaori, 69.. li si trovano dei fighini degni di nota)
Vabbè sta Lili mi propone "bocca, corpo, massaggio, tutto" a 100... no no, 80.... 90! .. e vada per i 90. Che pirla che sono.
Mi cavo fuori, si cava fuori. Mi adagio, inizia ad oliare e a massaggiare. Dopo una giornara di duro (ma dove?) lavoro sarà stanca. Infatti, mi massaggia un po' con le mani, un po' CON I GOMITI. Non mi piace ma si continua.
Dopo 20 min passa al body, si struscia con le pere, e vabbè.. carino.. poi incomincia con dei palpeggiamenti sempre più insinuosi, intanto io mi do da fare.
Mi fa girare e incomincia a giocare con il fratellino. Poi me lo pulisce e si mette a ciucciare. Allora parto alla carica.. palpo di qua palpo di la, voglio digitalizzare MA NIENTE. No digitalizzazioni.. EEE??? E parte con una pantomima dandomi degli schiaffetti sulla mano, ridendo, dicendo NO NO.. che non si poteva.. che dovevo stare fermo.. e si rimette a succhiare. E io ancora, tentando di convincerla ma niente. Ancora a ridere, a togliermi la mano.. mezza digitalizzazione va a segno, ma che fatica! Ciuccio anche un po' le pere ma sono brutte e mezze vuote. Comunque mi spacco le palle e mi sdraio con mezzo dito sulla passera.
Vabè finiamo qui sta sceneggiata, giuro che adesso l'annego.. ma che! Un attimo prima di venire si toglie e mi smanetta! Nemmeno un CIM!
Non si lascia toccare, appunto figuriamoci una cimmatta...
Mi ripulisce un pochino.. poi vasca.. prima io poi lei. Mi rivesto e si va alla cassa.
Sul divanetto si materializza un'altra china, secondo me un po' più alta delle altre due, guardo se è tettona ma è mezza coperta. Comunque di viso brutta pure lei.
Caramella, pago il dovuto e mi dileguo.
90 carte da un euro per mezzo massaggio fatto da cani e controvoglia e un BBJ appena sufficiente.
Con 90 carte da un euro si scopa, alla grande, e con una bella figa. E per questo mi do del pirla ogni santissima volta.
Cmq io avrei un'idea per quelle tre LAZZARONE li dentro. Si, svegliarsi alle 5.30 della mattina per andare a fare i mercati a vendere quella marseria di abbigliamento che solo loro possono concepire.

Mai più.

Commenta
Reaction score
0
Ti comprendo collega... Spesso anch'io mi do del pirla da solo... Ogni volta mi riprometto che sarebbe stata l'ultima in un cm xké a quei rate ci si diverte di + con le loft, poi leggo una recensione apparentemente positiva e torno a farmi fregare :pardon:

Commenta
Reaction score
1
Confermo i miei/nostri sospetti dei post precedenti..
Sono ripassato al centro qualche giorno fa..
Entro, tizia alla cassa così e così... dall'angolo sbuca una cinese spettacolare oO sarà stata 1.75 coi tacchi, magra, bellissimo fisico, proprio bella.. Non bella x esser cinese eh, proprio bella bella oO
So benissimo che è una fregatura.. (non lo saprò mai a dir la verità, ma non volevo farmi fregare..) e quindi chiedo subito di Lily.
La bonazza mi chiede di entrare nello stanzino mentre la aspetto.. dico NO grazie, aspetto qua se si può...
Una sorta di vedere moneta, comprare cammello al contrario.. prima fammi veder la cammella, poi ci pensiamo al resto.. -.-
Aspetto, aspetto, aspetto... la bonazza è seduta sullo stesso mio divanetto, ma totalmente dalla parte opposta, mi sentivo un appestato oO
Stava giocando col portatile, credo a Diablo 1, un gioco recentissimo... ^^'
Ad un certo punto, vedo sbucare qualcosa da dietro la parete, ho pensato alla cinese, ma era troppo bassa x una cinese.. allora è un sorcio? no, nemeno, ha i pantaloncini.. insomma era un misto tra una cinese alta 1,40 e un sorcio.. e mi dice: aspettale 5 minuti..
Non la cago, non è Lily.. ma tra me e me penso.. sta a vedere che ci avevamo azzeccato sul forum.. lily non c'è più e spacciano tutte per lily una volta capito che cercan solo lei..
Spinto allora dall'istinto dell'avventura trasmessomi da voi sul forum, provo con la super bonazza...
Mi giro.. "Scusa...?"
Lei.. niente...
Scusaaaa??
Niente...
Scusaa??????
Si gira tutta incazzata e dice: Aspettale ancola e poi si mette a bestemmiare in cinese credo.. sarà andata avanti 20 secondi a sporconare in cinese..
Capisco quindi che anche se fosse stata all'inizio disponibile, ora non lo è più.. e poi è stata di una maleducazione che me l'ha smontato all'istante lo spirito dell'avventura....
Aspetto sti altri tot minuti e mi risbuca il sorcio.. mi porta in camerino e qua inizia la commedia... Non la riuscirò a riportare fedelmente xkè non capivo nulla manco io di quello che dicesse, cmq ci provo..

Avevo chiesto di Lily...
Si, Lily qua lily, sisi..
Non sei lily tu...
Lily si facciamo lily..
No senti, mi spiace ma il massaggio lo faccio solo con lily..
Celto lily celto..
Senti, son già stato qua un'altra volta, conosco Lily e tu NON sei lily..
Io lily si lily..
Ha poi iniziato a mimare le parti del corpo.... va verso la bocca e dice: qua lily.. verso la patatina e dice: anche qua lily..
Sta cretina nn ha manco capito che Lily è una persona -.-
Le avran detto: se chiedono di lily, riempiti la bocca con tutto quello che trovi-.-
Siamo stati altri 5 minuti (in totale 10 a sto punto xkè c'erano altre mille frasi ke non ho capito in precedenza..)a discutere e alla fine le dico..
Senti, c'è qualcuno che parla italiano qua?-.-
No, ma plovale lily.. lily provale con me..
Ancora???' Tu NON sei Lily, son già stato qua e non sei tu lily.
Ahh.. tu già qua..
E alleluja-.- Son già stato e SO CHE NON SEI LILY. Mi spiace me ne vado..
Plovale con me.. provale...
No grazie, mi spiace..
E sono uscito.. La bonazza altezzosa mi ha guardato come fossi un criminale.. amo, sarai figa ma sei na stronza eh -.- Mi sarebbe piaciuto dirlo.. molto... ma son rimasto educato, ho salutato e sono andato..
In finale, confermo i vecchi sospetti/ipotesi.. Lily non c'è più, che fine ha fatto non si sappia e rinnovo il rammarico dei colleghi che, anche spinti dalla mia rece e dalla conferma di monet (credo fosse monet, ma non ricordo con certezza e non ho voglia di rileggere :D), si son trovati con una Lily falsa e di conseguenza son tornati insoddisfatti..
Per me, è ormai un discorso chiuso il Cm di Villa Carcina..
(Questo lo metto qua, tanto non sei capace manco di cancellare o di modificare gli errori ortografici.. probabilmente sei programmato solo x copiare e incollare.. Mio caro Gyuseppe, copia anche questa "rece" mi raccomando, così avvisi i tuoi amichetti..)

Ps.. rileggo ora la tua rece Crodino... Prova ad immaginare per un attimo che loro non abbiano capito che Lily è una persona, ma che lo usino per descrivere qualcosa di sessuale..
Quando ti chiedono: Questa lily? Vuol dire vuoi fare lily con questa???
Oppure.. vuoi il massaggio Lily? cioè vuoi il massaggio sessuale?...
Rileggendola alla luce di quanto ho notato io, è praticamente interscambiabile ovunque nella tua rece... Ormai Lily è diventato sinonimo di sesso.. Anche "la mia cinese" lo usava così.. segnava la bocca e mi diceva Qua lily.. come per dire sesso orale.. oppure scendeva e diceva anche qua lily..

Ultima modifica:
Commenta
Alto