RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/d...n-ints33195255
CITTA DELL'INCONTRO: Villa Carcina
NOME INSERZIONISTA: Centro massaggi \ lili?
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30 apparenti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente NO
SERVIZI OFFERTI: massaggio (+body) 1 h + bbj + bagno/vasca
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: brutta china, di viso ben al di sotto della media, 1.60 forse, tette una 3a mezza vuota mezza cadente, culo non pervenuto, pelle liscia, gambe semitoniche
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 gradino all'ingresso
INDEX RICERCHE: 38925251xx...38814266xx
LA MIA RECENSIONE:
Chiamo per sapere se alle 22.00 è ancora aperto e mi fiondo.
Alla "reception" c'è una piccola china bruttarella che mi chiede se "voio masagio.. lili.." , certo, sono qui per questo.. Lili? Ancora meglio.
Ma Lili, o quella che dovrebbe essere, è occupata.. ma si libererà a breve. Mi accomodo nell'ultimo stanzino, in fondo. Mi spoglio a metà mentre sta tizia prepara il lettone. Nel mentre entra Lili.
Ah, e questa sarebbe Lili? E un po' ci rimango male. La tizia dell'ingresso mi rivolge la parola con un "questa Lili?", cioè mi chiedi se questa è Lili? O mi stai chiedendo riassumendo se mi va bene Lili? Prima di tutto non so nemmeno chi sia e non l'ho mai vista. Nana è nana, i capelli sono scuri come per tutte le china esistenti sulla faccia della terra, di bocce non è abbondante.. boh.. sarà Lili.
Ecco, BRUTTA è BRUTTA. Non capivo chi era la più brutta delle due! Una bella lotta... (OT: Geisha, Kaori, 69.. li si trovano dei fighini degni di nota)
Vabbè sta Lili mi propone "bocca, corpo, massaggio, tutto" a 100... no no, 80.... 90! .. e vada per i 90. Che pirla che sono.
Mi cavo fuori, si cava fuori. Mi adagio, inizia ad oliare e a massaggiare. Dopo una giornara di duro (ma dove?) lavoro sarà stanca. Infatti, mi massaggia un po' con le mani, un po' CON I GOMITI. Non mi piace ma si continua.
Dopo 20 min passa al body, si struscia con le pere, e vabbè.. carino.. poi incomincia con dei palpeggiamenti sempre più insinuosi, intanto io mi do da fare.
Mi fa girare e incomincia a giocare con il fratellino. Poi me lo pulisce e si mette a ciucciare. Allora parto alla carica.. palpo di qua palpo di la, voglio digitalizzare MA NIENTE. No digitalizzazioni.. EEE??? E parte con una pantomima dandomi degli schiaffetti sulla mano, ridendo, dicendo NO NO.. che non si poteva.. che dovevo stare fermo.. e si rimette a succhiare. E io ancora, tentando di convincerla ma niente. Ancora a ridere, a togliermi la mano.. mezza digitalizzazione va a segno, ma che fatica! Ciuccio anche un po' le pere ma sono brutte e mezze vuote. Comunque mi spacco le palle e mi sdraio con mezzo dito sulla passera.
Vabè finiamo qui sta sceneggiata, giuro che adesso l'annego.. ma che! Un attimo prima di venire si toglie e mi smanetta! Nemmeno un CIM!
Non si lascia toccare, appunto figuriamoci una cimmatta...
Mi ripulisce un pochino.. poi vasca.. prima io poi lei. Mi rivesto e si va alla cassa.
Sul divanetto si materializza un'altra china, secondo me un po' più alta delle altre due, guardo se è tettona ma è mezza coperta. Comunque di viso brutta pure lei.
Caramella, pago il dovuto e mi dileguo.
90 carte da un euro per mezzo massaggio fatto da cani e controvoglia e un BBJ appena sufficiente.
Con 90 carte da un euro si scopa, alla grande, e con una bella figa. E per questo mi do del pirla ogni santissima volta.
Cmq io avrei un'idea per quelle tre LAZZARONE li dentro. Si, svegliarsi alle 5.30 della mattina per andare a fare i mercati a vendere quella marseria di abbigliamento che solo loro possono concepire.
Mai più.