CENTRO THAI - San Matteo della Decima

Reaction score
0
Il centro si trova sulla via centrale venendo da sangiovanni in p. sulla sinistra, dentro c'e una ragazza (capa) sui 40 e la nipote piu bellina sui 25 credo.
Entro (bisogna suonare) e mi accoglie la capa super vestita mi porta in uno stanzino e mi fa spogliare... mi chiede cosa voglio fare e le dico massaggio di un'ora, il massaggio è molto buono .

TU massaggio di un 'ora da favola.... :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:

Reaction score
1
Re: Centro Thai Bologna

interessante....ma fino a che punto concedono nel rate?
bodymassage full o soft thai ?

Commenta
Reaction score
1

qualche informazione ulteriore per raggiungere il centro?

Commenta
Reaction score
0

katunbo ha scritto:
Ragazzi per tutti voi vi informo di un centro thailandese a San Matteo della decima.

Il centro si trova sulla via centrale venendo da sangiovanni in p. sulla sinistra, dentro c'e una ragazza (capa) sui 40 e la nipote piu bellina sui 25 credo.
Entro (bisogna suonare) e mi accoglie la capa super vestita mi porta in uno stanzino e mi fa spogliare... mi chiede cosa voglio fare e le dico massaggio di un'ora, il massaggio e' molto buono .

TU massaggio di un 'ora da favola.... :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:

Qualche informazione in più? Finale?

Commenta
Reaction score
93

Fino a poco tempo fa c'erano info dicordanti fra loro : finalizzano,no,non è vero :shok: :shok: ,ma in prevalenza correva voce che non fosse possibile l'he :bb:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

ciao a tutti ,

per raggiungere il centro da bologna uscita tangenziale 3, direzione san giovanni in persiceto( persicatana ndr) arrivati a questo paese tenete la destra sui viali e andate dritto fino al primo semaforo che incontrate dopodiche voltate a destra e proseguite dritto fino a San matteo della decima.

raga, alla prima visita solo massaggio thailandese, per Tu.... con la piu vecchia

seconda visita con la giovane (viso e corpicino niente male ) ho provato ed avuto finale di mano ti mettono l'olio e......

terza visita con la piu vecchia ho avuto finale e tirandola a me anche bacio .

la quarta faro sabato e spero in un bj :good:

P.s. comunque poca privacy perchè se c'e altro cliente si sente tutto, secondo io andavo a gesti e la seconda volta ho ottenuto e mi ha detto che non fanno sempre dipende... magari se aggiungiamo qualcosa..... sapetemi dire se andate anche voi

Commenta
Reaction score
0

katunbo ha scritto:
ciao a tutti ,

per raggiungere il centro da bologna uscita tangenziale 3, direzione san giovanni in persiceto( persicatana ndr) arrivati a questo paese tenete la destra sui viali e andate dritto fino al primo semaforo che incontrate dopodiche voltate a destra e proseguite dritto fino a San matteo della decima.

raga, alla prima visita solo massaggio thailandese, per Tu.... con la piu vecchia

seconda visita con la giovane (viso e corpicino niente male ) ho provato ed avuto finale di mano ti mettono l'olio e......

P.s. comunque poca privacy perchè se c'e altro cliente si sente tutto, secondo io andavo a gesti e la seconda volta ho ottenuto e mi ha detto che non fanno sempre dipende... magari se aggiungiamo qualcosa..... sapetemi dire se andate anche voi

Grazie mille per le informazioni e per le indicazioni stradali...provvederò a farci un salto. Ti chiedo un paio di cose a completare: ma bacio french o un casto bacino?? Rimangono vestite le signorine o si mettono comode?
Grazie ancora e buona serata.

Commenta
Reaction score
93

moerello1999 ha scritto:
katunbo ha scritto:
ciao a tutti ,

Grazie mille per le informazioni e per le indicazioni stradali...provvederò a farci un salto. Ti chiedo un paio di cose a completare: ma bacio french o un casto bacino?? Rimangono vestite le signorine o si mettono comode?
Grazie ancora e buona serata.

Mi associo alle domande del collega :give_heart:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

bacino lievemente accennato con linguina...

no rimangono vestite ...

Commenta
Reaction score
0

ho saputo che fanno poca pubblicita ... pero è gia un po che aperto forse la zona non è il massimo ???? boh ....

Commenta
Reaction score
93

contemax1962 ha scritto:
certo che mettere Bologna nel titolo e poi invece il centro si trova a San Matteo della Decima

Il collega ha già applicato il concetto di città metropolitana :preved:

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205

contemax1962 ha scritto:
certo che mettere Bologna nel titolo e poi invece il centro si trova a San Matteo della Decima
Segnala il mex di apertura chiedendo la revisione del titolo! :preved:

Commenta
Reaction score
0

scusate, ma dove si trova, di preciso? è un centro o una casa?

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Reaction score
0
Re: CENTRO THAI - BOLOGNA

dopo san giovanni in persiceto andando verso finale emilia....

Commenta
Reaction score
0
conte scusa ma essendo una delle mie prime rece, ho messo Bologna perchè comunque è in provincia di bologna, ma se si puo mettere il paese giusto lo faccio se mi dite come modificarlo...

Commenta
Reaction score
0
Re: CENTRO THAI - BOLOGNA

Ho visitato la scorsa setttimana il centro. Suono,entro e mi accoglie una ragazza apparentemente sui 25 anni carina e con un fisico tonico e ben fatto. Mi elenca i vari tipi di mass e opto per il massaggio thai di un'ora a TU.
Mi fa accomodare in uno stanzino al fianco della reception ben tenuto ed inizia il massaggio dai piedi,passa alla schiena e poi spalle e capo.
Dopo una mezz'oretta buona girare e massaggio alla parte anteriore con la stessa sequenza,piedi,gambe pancia e collo. Io con addosso il mio intimo all'arrivo delle sue mani all'interno coscia un'erezione è scappata,ma solo quella,visto che lei ha notato,ha riso ma nn mi ha accontentato,anche se io nn ho insistito. cosa che farò probabilmente la prossima volta con un pò di confidenza.

Tirando le somme,il posto nn è enorme ma mi sembra ben tenuto,la ragazza carina e socievole (l'altra signora di cui si parla nn l'ho vista) ed il massaggio mi ha rilassato assai.
Proverò la prossima volta ad azzardare,chissà.

:bye:

Commenta
Alto