CENTRO THAI - San Matteo della Decima

Reaction score
36
SCusa, c'è un link attivo?
è in centro a San Matteo della Decima? si trova facilmente?

Commenta
Reaction score
0
Sarà che sono nuovo del forum, ma dai post non che ci abbia capito tanto... Perdonate i ed abbiate pazienza...
...per caso il centro di chiama "ONE"? Stamattina ho fatto un giro di ricognizione ed ho trovato solo quello in loco. Sono entrato x informazioni e mi ha aperto una discreta sposa (+O- 45/48anni) molto gentile che si è presentata con il nome Alessandra...
35 euro x un massaggio di 50 minuti senza nessun malizioso accenno se non un forzato cenno di confidenza.
Mah!!! La tipa è italiana...
Ho sbagliato tutto????
Accetto consigli, critiche e osservazioni...
Grazie colleghi

Commenta
Reaction score
0
Scusa non ho capito, sei rimasto a fare il massaggio? In tal caso devi fare recensione con apposita scheda tecnica. Inoltre , dici che la tipa è italiana, quindi il centro non è più cinese ? Oppure vi è solo una italiana in mezzo a cinesi? Ti invito a chiarire, perché il tuo post così come è , risulta quantomeno criptico

Commenta
Reaction score
0
Chiedo venia delle imprecisioni frutto della mia inesperienza...
Non ho fatto massaggio, solo informazioni per curiosare se il centro corrispondeva a quanto letto nei post precedenti.
Questo è il motivo della mia non recensione.
Credo comunque che si tratti di un normalissimo centro estetico e che nulla abbia a che fare con quello che noi andiamo cercando :-(
Questa è stata la mia impressione, chiedevo appunto a voi chiarimenti...
Grazie e scusate ancora i miei errori veniali

Commenta
Reaction score
0
Ripensandoci a me l'Alessandra ispira eccome...:-)))
Non ho capito però in che misura la definisci "vogliosa".
Spiegati meglio per piacere...
Circa il centro Thay ho capito l'errore mio, adesso ritenterò...

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
cento-duecento metri più avanti, di fronte la chiesa,accanto ad un bar, c' è una vetrina dove si vede un budha in vista e lì troverai la thailandese
che riceve solo su appuntamento.comunque se cerchi massaggi thailandesi a san matteo della decima, salta fuori il telefono.ps. alessandra con cui hai parlato è conosciuta in paese per una discreta vogliosa, ma va ad ispirazione....ciao

Ripensandoci a me l'Alessandra ispira eccome...:-)))
Non ho capito però in che misura la definisci "vogliosa".
Spiegati meglio per piacere...
Circa il centro Thay ho capito l'errore mio, adesso ritenterò...
se trattasi di due centri e/o girl diverse, meglio dividere ed aprire un nuovo thread su questa Alessandra.

Commenta
Reaction score
3
Mi pare che l'ormone stia dando alla testa. Figsi e Porcellum... capisco il noviziato, ma per favore sedetevi un attimo, dimenticate i massaggi e mettete giù due info sensate...altrimenti si crea solo confusione inutile.
Grazie

Commenta
Reaction score
0
Mi associo a quanto sopra. Questa Alessandra chi è ? È collegata al centro thay o non c'entra niente? Per favore chi sa chiarisca..

Commenta
Reaction score
0
Fatto ricognizione a San Matteo, per motivi di lavoro, in effetti vi è un centro estetico chiamato one, e a quanto o visto è frequentato da signore..se qualcuno avesse altre info ..

Commenta
Reaction score
36
Ho fatto anche io una ricognizione... ma oltre all'ONE non ho visto niente.

Commenta
Alto