provoltz63 ha scritto:Traduzione: vorrei un bbj , se me lo fai ti regalo 50 rose
Ciao a tutti
Provoltz
Grazie e approfitto ancora : 20 come si traduce ?
provoltz63 ha scritto:Traduzione: vorrei un bbj , se me lo fai ti regalo 50 rose
Ciao a tutti
Provoltz
Ciao a tutti
Provoltz
moerello1999 ha scritto:provoltz63 ha scritto:Traduzione: vorrei un bbj , se me lo fai ti regalo 50 rose
Ciao a tutti
Provoltz
Bisogna vedere se li vale...
scudettato ha scritto:moerello1999 ha scritto:provoltz63 ha scritto:Traduzione: vorrei un bbj , se me lo fai ti regalo 50 rose
Ciao a tutti
Provoltz
Bisogna vedere se li vale...
e comunque direi che e' sempre bene partire con una offerta medio-bassa e aspettare un eventuale rilancio
scudettato ha scritto:provoltz63 ha scritto:Traduzione: vorrei un bbj , se me lo fai ti regalo 50 rose
Ciao a tutti
Provoltz
scudettato ha scritto:provoltz63 ha scritto:Traduzione: vorrei un bbj , se me lo fai ti regalo 50 rose
Ciao a tutti
Provoltz
Provoltz, potresti aprire un nuovo 3D con un glossarietto delle parole cinesi più utilizzate!!! Scherzo, mi ci manca imparare anche il cinese, ma forse qualche nozione non sarebbe male.provoltz63 ha scritto:scudettato ha scritto:provoltz63 ha scritto:Traduzione: vorrei un bbj , se me lo fai ti regalo 50 rose
Ciao a tutti
Provoltz
Sostituire haa sip con di sip. Sinceramente però non e' bello conoscendo le thai. Se proprio vi punge vaghezza non devono pensare che voi siate dei farang ki niao (uomo bianco tirchio). Meglio apparire come farang giai dii (uomo bianco generoso/importante) o forse come farang tin ton (uomo bianco scemo e quindi manipolabile).
Ciao a tutti
Provoltz
Penso che le traduzioni generosamente elargite da Provoltz si riferiscano alla lingua Thai o coreana ma sicuramente non a quella cinese....contemax1962 ha scritto:Provoltz, potresti aprire un nuovo 3D con un glossarietto delle parole cinesi più utilizzate!!! Scherzo, mi ci manca imparare anche il cinese, ma forse qualche nozione non sarebbe male.provoltz63 ha scritto:Sostituire haa sip con di sip. Sinceramente però non e' bello conoscendo le thai. Se proprio vi punge vaghezza non devono pensare che voi siate dei farang ki niao (uomo bianco tirchio). Meglio apparire come farang giai dii (uomo bianco generoso/importante) o forse come farang tin ton (uomo bianco scemo e quindi manipolabile).
Ciao a tutti
Provoltz
Borghetti ha scritto:Tornando a San Matteo della Decima, che dite si tratta dello stesso centro?
http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/cercasi-donna-thailandese-f5r315784918
contemax1962 ha scritto:Borghetti ha scritto:Tornando a San Matteo della Decima, che dite si tratta dello stesso centro?
http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/cercasi-donna-thailandese-f5r315784918
La ricerca su pagine bianche del numero fisso riportato nell'annuncio porta ad un indirizzo a San Giovanni in Persiceto - via Cento, bolognesi INDAGATE
moerello1999 ha scritto:contemax1962 ha scritto:Borghetti ha scritto:Tornando a San Matteo della Decima, che dite si tratta dello stesso centro?
La ricerca su pagine bianche del numero fisso riportato nell'annuncio porta ad un indirizzo a San Giovanni in Persiceto - via Cento, bolognesi INDAGATE
San Matteo della decima fa parte del comune di San Giovanni in persiceto. Si il centro e' quello,sulla strada che porta da San Giovanni in p. a Cento,via cento appunto.
katunbo ha scritto:si raga e' quello sono andato oggi e con tu per 2 ho avuto con una giovane anche il tanto atteso bj , adesso che mi conoscono bene sono molto piu rilassate.
cmq manovella solo quando ti conoscono
katunbo ha scritto:si raga e' quello sono andato oggi e con tu per 2 ho avuto con una giovane anche il tanto atteso bj , adesso che mi conoscono bene sono molto piu rilassate.
cmq manovella solo quando ti conoscono
mecojones ha scritto:si tratta di new entry, giovane, massaggio niente male, parla poco italiano, anche
se la nipote di prima era meglio...
moerello1999 ha scritto:mecojones ha scritto:si tratta di new entry, giovane, massaggio niente male, parla poco italiano, anche
se la nipote di prima era meglio...
La nipote era brava nel massaggio,ma secondo me peccava un pò nell'exra. Questa giovane invece nell'extra come si comporta??
Grazie!!!