CENTRO THAI - San Matteo della Decima

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.208
Eggià... caro Provoltz lei insegna che è bene partir bassi... :biggrin: :biggrin:

PS: si pronuncia come si legge? :good:

Commenta
Reaction score
0
scudettato ha scritto:
moerello1999 ha scritto:
provoltz63 ha scritto:
Traduzione: vorrei un bbj :w00tmesalia: :w00tmesalia: , se me lo fai ti regalo 50 rose :diablo:
Ciao a tutti
Provoltz

Bisogna vedere se li vale... :search:

:good: e comunque direi che e' sempre bene partire con una offerta medio-bassa e aspettare un eventuale rilancio :rtfm:

....e comunque non mi è sembrato ci fosse in questo centro una gran possibilità di movimento...o mi sbaglio?? Qualcuno mi smentisce? :whistle3:

Commenta
Reaction score
0
scudettato ha scritto:
provoltz63 ha scritto:
Traduzione: vorrei un bbj :w00tmesalia: :w00tmesalia: , se me lo fai ti regalo 50 rose :diablo:
Ciao a tutti
Provoltz

Grazie e approfitto ancora : :biggrin: :biggrin: :biggrin: 20 come si traduce ? :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Sostituire haa sip con di sip. Sinceramente però non è consigliabile conoscendo le thai. Se proprio vi punge vaghezza non devono pensare che voi siate dei farang ki niao (uomo bianco tirchio). Meglio apparire come farang giai dii (uomo bianco generoso/importante) o forse come farang tin ton (uomo bianco scemo e quindi manipolabile).
Ciao a tutti
Provoltz

Commenta
Reaction score
0
scudettato ha scritto:
provoltz63 ha scritto:
Ciao a tutti
Provoltz

Grazie e approfitto ancora : :biggrin: :biggrin: :biggrin: 20 come si traduce ? :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Sostituire haa sip con di sip. Sinceramente però non è bello conoscendo le thai. Se proprio vi punge vaghezza non devono pensare che voi siate dei farang ki niao (uomo bianco tirchio). Meglio apparire come farang giai dii (uomo bianco generoso/importante) o forse come farang tin ton (uomo bianco scemo e quindi manipolabile).
Ciao a tutti
Provoltz

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
provoltz63 ha scritto:
scudettato ha scritto:
provoltz63 ha scritto:
Ciao a tutti
Provoltz

Sostituire haa sip con di sip. Sinceramente però non e' bello conoscendo le thai. Se proprio vi punge vaghezza non devono pensare che voi siate dei farang ki niao (uomo bianco tirchio). Meglio apparire come farang giai dii (uomo bianco generoso/importante) o forse come farang tin ton (uomo bianco scemo e quindi manipolabile).
Ciao a tutti
Provoltz
Provoltz, potresti aprire un nuovo 3D con un glossarietto delle parole cinesi più utilizzate!!! Scherzo, mi ci manca imparare anche il cinese, ma forse qualche nozione non sarebbe male.

Commenta
Reaction score
9
contemax1962 ha scritto:
provoltz63 ha scritto:
Sostituire haa sip con di sip. Sinceramente però non e' bello conoscendo le thai. Se proprio vi punge vaghezza non devono pensare che voi siate dei farang ki niao (uomo bianco tirchio). Meglio apparire come farang giai dii (uomo bianco generoso/importante) o forse come farang tin ton (uomo bianco scemo e quindi manipolabile).
Ciao a tutti
Provoltz
Provoltz, potresti aprire un nuovo 3D con un glossarietto delle parole cinesi più utilizzate!!! Scherzo, mi ci manca imparare anche il cinese, ma forse qualche nozione non sarebbe male.
Penso che le traduzioni generosamente elargite da Provoltz si riferiscano alla lingua Thai o coreana ma sicuramente non a quella cinese....
Per chi si vuole impratichire un po' con questo difficilissimo linguaggio,(sto parlando del cinese) propongo la visita del seguente sito:
http://www.infocina.net/
è a mio parere il sito più completo......ci sono anche files audio con la corretta pronuncia.

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Reaction score
0
contemax1962 ha scritto:
Borghetti ha scritto:
Tornando a San Matteo della Decima, che dite si tratta dello stesso centro?
http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/cercasi-donna-thailandese-f5r315784918

La ricerca su pagine bianche del numero fisso riportato nell'annuncio porta ad un indirizzo a San Giovanni in Persiceto - via Cento, bolognesi INDAGATE

San Matteo della decima fa parte del comune di San Giovanni in persiceto. Si il centro è quello,sulla strada che porta da San Giovanni in p. a Cento,via cento appunto.

:bye:

Commenta
Reaction score
0
moerello1999 ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
Borghetti ha scritto:
Tornando a San Matteo della Decima, che dite si tratta dello stesso centro?
http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/cercasi-donna-thailandese-f5r315784918

La ricerca su pagine bianche del numero fisso riportato nell'annuncio porta ad un indirizzo a San Giovanni in Persiceto - via Cento, bolognesi INDAGATE

San Matteo della decima fa parte del comune di San Giovanni in persiceto. Si il centro e' quello,sulla strada che porta da San Giovanni in p. a Cento,via cento appunto.

il centro è quello, se noti nell'annuncio c'è anche il nome somchit :good:

Commenta
Reaction score
0
si raga è quello sono andato oggi e con tu per 2 ho avuto con una giovane anche il tanto atteso bj , adesso che mi conoscono bene sono molto piu rilassate.

cmq manovella solo quando ti conoscono

Commenta
Reaction score
93
katunbo ha scritto:
si raga e' quello sono andato oggi e con tu per 2 ho avuto con una giovane anche il tanto atteso bj , adesso che mi conoscono bene sono molto piu rilassate.

quindi per bj ci vogliono frequentazione e biglietto da visita verde :heat:
spero almeno sia cabrio :biggrin: :biggrin: e con la tipa moooolto svestita :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
katunbo ha scritto:
si raga e' quello sono andato oggi e con tu per 2 ho avuto con una giovane anche il tanto atteso bj , adesso che mi conoscono bene sono molto piu rilassate.

Ottimo!!! :clapping: ma la più giovane,quindi,una new entry??? Mi metto in coda al collega...dettagli??

Commenta
Reaction score
0
si tratta di new entry, giovane, massaggio niente male, parla poco italiano, anche
se la nipote di prima era meglio...

Commenta
Reaction score
0
mecojones ha scritto:
si tratta di new entry, giovane, massaggio niente male, parla poco italiano, anche

La nipote era brava nel massaggio,ma secondo me peccava un pò nell'exra. Questa giovane invece nell'extra come si comporta??

Grazie!!! :bye:

Commenta
Reaction score
0
moerello1999 ha scritto:
mecojones ha scritto:

La nipote era brava nel massaggio,ma secondo me peccava un pò nell'exra. Questa giovane invece nell'extra come si comporta??

Grazie!!! :bye:

bisogna istruirla e con pazienza farà bene, io mi trovavo bene anche con la nipote, chiaramente non subito, ma con un pò di
confidenza, chiaramente non le primissime volte ma poi è diventata brava, purtroppo però appena ha imparato se ne andata...
Quindi credo che la prima volta anche la new entry non si sbilanci con nessuno (sarà una regola thai.. :rtfm: della zia) poi però...

Commenta
Reaction score
1
La ricerca su pagine bianche del numero fisso riportato nell'annuncio porta ad un indirizzo a San Giovanni in Persiceto - via Cento, bolognesi INDAGATE[/quote]

San Matteo della decima fa parte del comune di San Giovanni in persiceto. Si il centro e' quello,sulla strada che porta da San Giovanni in p. a Cento,via cento appunto.

:bye:[/quote]

il centro e' quello, se noti nell'annuncio c'è anche il nome somchit :good:[/quote]

Siete veramente dei cani da tartufi !!!! :clapping:
Mi toccherà fare un saltino a San Matteo della Decima per tastare la situazione, anche se mi manca il tempo!!!
...... e mi raccomando, non roviniamo tutto subito, okkio a non esagerare con le mance (tenete conto che i primi 15 euro li spendiamo di gasolio) :big_boss:
:bye: :yahoo: :bye:

Commenta
Alto