C'era una volta un forum

Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.640
io fui cooptato con "Il Malocchio" dal mitico Guru Gomez più o meno 11/12 anni fa.....
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
452
Vabbè si , vero all'epoca dei fatti ingingantivo molto i fatti.... Ora tendo a raccontare d meno , gli anni passano e purtroppo nonostante sia sposato il vizietto rimane sempre... Penso che punter s nasca e difficilmente si perde il vizio...
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
452
La tua tendenza ad ingigantire i racconti, fu ripresa da altri utenti come, in uno dei casi maggiori in questo forum, l'utente Freddy Vr.
Visto che ti ricordi di me, ti ricordi anche la famosa Glenda brass che fine ha fatto?, a me piaceva un sacco e ogni incontro con lei era eccezionale
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Non è che non lo ricordo, semplicemente non lo so.

Le pay - più di qualunque altra persona - hanno il diritto all'oblio.
 
Commenta

Salvadi

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2011
Messaggi
31
Reaction score
219
Età
56
Bhe' qualcuno di voi sara' stato anche nel forum il malocchio..
Io c'ero ai tempi del Malocchio, taanto tempo fa.
Ricordo con piacere alcuni consoci con i quali ci si ritrovava a pranzo ogni tanto a Trieste... con il patema d'animo ogni volta che si aggiungeva qualcuno nuovo di trovarsi faccia a faccia con il collega di lavoro integerrimo o con il proprio cognato.
Uno è tuttora presente qui, di altri ricordo alcuni nickname come Pilone, Chivas, Pulizia Postale, Sexnow, Raccomandato 61....
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Bhe' qualcuno di voi sara' stato anche nel forum il malocchio..
Ebbene si... Sono passato anche di la.
ma per poco e solo perché le repentine chiusure delle case (forum) abituali, talvolta, spingevano a cercare urgentemente nuovi alloggi...
C'era però un elevato numero di utenti con una malcelata omofobia.
E a me che sono sempre piaciute le trans questi atteggiamenti disturbavano.
In ogni caso, non mi pare che sia mai veramente decollato.

_________jul
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2009
Messaggi
223
Reaction score
58
Località
Serenissima Repubblica
Anche io c'ero nel "Malocchio" con il nick breve Nieder: ricordo anche una rimpatriata al Casa Carintia con Sexnow, poi trovato qui, e un altro che non mi sovviene. Hanno ragione quelli che qualche messaggio fa hanno scritto: altri tempi.

Però mi ricordo che già allora mi lamentavo che andare a pay non era più come una volta, di quando andavo dalle prime otr a mestre con la macchina dell'officina di un mio amico meccanico e facevo finta di essere straniero. in cambio qualche piccolo sconto (arrivato a 13mila lire compreso cim) e molto, molto GFE. Ero giovane e sfrontato, il mondo ( e il pisello) sempre in mano, debiti zero e soldi altrettanto.

Ma comunque anche ora mi difendo e riesco a galleggiare. Che sia acqua o cacca alla fine l'importante è non bere.
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2021
Messaggi
22
Reaction score
101
Età
54
Io c'ero e su pianeta ero anche mod un saluto particolare a Distinto e Jul... All'epoca su pianeta c'era anche Bea Trevisani e Claudia di Vicenza e Monica spesso anche l'amica Ale Cat... Una vita fa... Piacere ritrovare tanta gente un saluto da Sonyk
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2021
Messaggi
4
Reaction score
4
Età
42
Boh, io ero solo un lurker occasionale ma ho capito benissimo di cosa state parlando, e tanti nick e situazioni non mi sono per niente nuovi

Ps
Per i trans a Milano bisogna spostarsi sul Fulvio Testi o viale Sarca, li girano ancora mezzi nudi
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2021
Messaggi
54
Reaction score
16
Età
53
Io bazzicavo in una Community su Msn.. Poi le hanno chiuse x prob di Regolamento (?); alcuni seguaci di queste, tra cui i mitici Anta e Pret.. hanno fondato almeno altri 3 Gruppi, uno dopo l'altro... con ingresso ad invito. Io ero molto molto giovane.. 20enne...e devo dire che li consideravo troppo su di giri per i miei gusti... :però ad un paio di raduni... Ho deciso di partecipare.. É stato bello, grandi persone, bravi ragazzi..
Altri tempi, Altra storia... Niente crisi, ragazze loft da sballo, otr di tutto e di più... Poi la situazione è andata via decadendo fino a questo schifo.
Ma voi fate raduni.? Fatemi sapere?
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Lo conosco Il Malocchio, chi lo gestiva

e-sti-cazzi.jpg

_____jul
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Io a qualche utente del forum lo conosco personalmente e con qualcun'altro vista la distanza ci sentiamo ogni tanto telefonicamente. Qualcun'altro non ha voluto, ma se ci sarebbe un raduno io sarei disponibile.
L'unico problema sarebbe la località.
 
Commenta
Alto