Cercasi Location

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Salve sto cercando un Hotel, un B&B, un Appartamento insomma un luogo in zona Prato che mi possa accogliere con la mia compagna occasionale per qualche ora di intimità in modo discreto senza tanti documenti da esibire.

Esistono portali dedicati:

oppure anche nel più comune Case vacanze, alloggi, esperienze e luoghi - Airbnb

Ti faccio presente che la questione dei documenti è una mera paranoia. Al receptionist dell'Hotel non gliene può fregare di meno di quello che fai soprattutto in questo periodo dove le prenotazioni di mid term latitano.

Lo conosco già Dayuse hotel, il fatto è che chiedono i documenti. Io posso anche darlo ma lei non vuole e rischio di andare a vuoto, come ho rischiato recentemente con queste ultime procedure COVID in cui devono assolutamente sapere chi è ospitato nella struttura

Cioè in pratica stai chiedendo un posto dove NON rispettino le normative che prevedono l'identificazione delle persone ospitate non in virtù di un capriccio, ma perchè obbligo di legge.

E quindi qualcuno dovrebbe risponderti fornendoti un nome di qualcuno che non rispetta la legge.

Ho capito bene?

Cioè in pratica stai chiedendo un posto dove NON rispettino le normative che prevedono l'identificazione delle persone ospitate non in virtù di un capriccio, ma perchè obbligo di legge.

E quindi qualcuno dovrebbe risponderti fornendoti un nome di qualcuno che non rispetta la legge.

Ho capito bene?
No
Non dico di non rispettare la legge mi riferisco a strutture che abbiano ingressi riservati. Io il documento lo fornisco

C'è anche il thread relativo agli alberghi:

E che problema c è a lasciare il documento? Sai quanto gliene frega all albergo cosa fate chi siete? Di questi tempi sopratutto...

Salve sto cercando un Hotel, un B&B, un Appartamento insomma un luogo in zona Prato che mi possa accogliere con la mia compagna occasionale per qualche ora di intimità in modo discreto senza tanti documenti da esibire.

L'unica per la privacy della tua/e compagna/e occasionale/i è un affittacamere, come già evidenziato qui:
>> ALBERGHI... - TOPIC UNICO
...
oppure prendi un pied-à-terre in affitto direttamente, ma con ben altri costi.

Noleggia un furgone e mettici un materassino gonfiabile.
Non dimenticare le candele a led per creare atmosfera e una playlist con i suoni della natura :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

48eeb66f3bd61f88ac1c6f37e27be977.jpg

Scusate sono nuovo e appena iscritto. A Rimini sapete niente dell'Hotel Quo Vadis come posto dove andare?

Ci sono siti specializzati nell'affitare stanze di albergo per poche ore:

Ci ho fatto un giro... A me sembra che per poche ore ti chiedano poco meno che per una notte...

Ci sono siti specializzati nell'affitare stanze di albergo per poche ore:

Ci ho fatto un giro... A me sembra che per poche ore ti chiedano poco meno che per una notte...
Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto