Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
www.dayuse-hotels.it
NoCioè in pratica stai chiedendo un posto dove NON rispettino le normative che prevedono l'identificazione delle persone ospitate non in virtù di un capriccio, ma perchè obbligo di legge.
E quindi qualcuno dovrebbe risponderti fornendoti un nome di qualcuno che non rispetta la legge.
Ho capito bene?
Salve sto cercando un Hotel, un B&B, un Appartamento insomma un luogo in zona Prato che mi possa accogliere con la mia compagna occasionale per qualche ora di intimità in modo discreto senza tanti documenti da esibire.
Mi pare l'idea migliore... anche perché ha detto Prato... e sul prato la tenda ci sta alla grande!Secondo me una tenda al decthlon e passa la paura. Al decathlon non mi hanno mai chiesto i documenti.
Noleggia un furgone e mettici un materassino gonfiabile.
Non dimenticare le candele a led per creare atmosfera e una playlist con i suoni della natura
Mi pare l'idea migliore... anche perché ha detto Prato... e sul prato la tenda ci sta alla grande!
Scusate sono nuovo e appena iscritto. A Rimini sapete niente dell'Hotel Quo Vadis come posto dove andare?
www.camereadore.com
GrazieCi sono siti specializzati nell'affitare stanze di albergo per poche ore:
![]()
BYHOURS: Prenota in più di 4.000 hotel a ore
Ora potete prenotare una camera all'ora nel vostro hotel preferito e decidere l'orario di check-in. Scegliete tra oltre 4.000 hotel a 3, 4 e 5 stelle e prenotate in oltre 25 Paesi. Accesso a tutti i servizi dell'hotel con cancellazione gratuita. Prenotate ora con BYHOURS, leader nei microsoggiorni.www.byhours.com
![]()
Camere a ore Roma Milano Napoli in Hotel, Alberghi, Affittacamere, B&B
Camere ad ore Roma, Milano, Napoli e in tutta Italia. Qualche ora in albergo a partire da 10€ per momenti di relax, svago, passione, riposo.www.camereadore.com
Ci ho fatto un giro... A me sembra che per poche ore ti chiedano poco meno che per una notte...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.