cerco club privè dove andare con mia moglie per la nostra prima volta

Reaction score
117
Ciao a tutti, spero che mi sia consentito dalle regole del forum di scrivere questa mia richiesta, e spero di averla scritta nel posto giusto.
Siamo una coppia di Bologna ed ho finalmente convinto mia moglie ad andare in un club privè. Vi chiedo aiuto in quanto mi sono fatto l'idea navigando sul web e nei forum che tali posti siano abbastanza bruttini, di scarso gusto estetico, e soprattutto poco frequentati o frequentati da coppie improponibili.
Noi siamo una coppia oggettivamente attraente ed abituata a frequentare posti di classe, qualcuno mi può aiutare indicandomi un locale all'altezza? credo che di classe sia impossibile, ma almeno bello e ben frequentato? oltre all'emilia romagna va bene anche il veneto e la toscana o al limite anche altre regioni più lontane.
grazie mille per l'aiuto!

Forse sei un po' troppo negativo, anche se in effetti non si può dire che questi luoghi siano hotel *****... fossi in voi attenderei la bella stagione e poi mi avvicinerei ai giardini estivi, quindi Certe Notti (Minerbio), La Villa (Musile di Piave) o anche il Le Chic, anche se per quest'ultimo si tratta del tetto di un edificio industriale, allestito a giardino con erba sintetica, gazebo, sdraie e vasche idromassaggio...
Così vi rendete conto, se non vi piace la zona privè potete rimanere nel giardino estivo, prima di andarvene... sul livello e numero delle coppie, è tutto piuttosto aleatorio, puoi trovare giornate dove c'è bella gente e altre no. Nelle feste in genere c'è tanta gente, ma di solito è anche dove io mi diverto di meno... ma magari è un problema mio...
Concludo avvertendo che comunque la mia esperienza è limitata ai tre club menzionati + Nexus, Elite e Paradise che però non hanno giardini estivi.

Bolero ad Altedo, li non rischi nulla e se sei alla prima volta va bene. Poi ci sono dei siti iol.im x l Italia e sdc.com x l estero dove trovi migliaia di coppie.

Se vuoi una giornata relax dove puoi anche prendere il sole, ricevere massaggi ecc... il certe notti, se invece vuoi passare una serata in discoteca il Bolero

Io sono stato alcune volte da singolo e in coppia al Bolero di Altedo sia di pomeriggio che di sera e all"Angolo del Paradiso a Modena e mi sono trovato bene .Ho trovato quasi sempre delle belle coppie nei due locali e in estate all"Angolo del Paradiso si può beneficiare di un immenso giardino con gazzebi e una splendida piscina.Questo é il mio parere .

In coppia , soprattutto come prima volta, io andrei senza alcun dubbio al Krystal a Vicenza in particolare il sabato sera (che è solo coppie).
Oppure se puoi spostarti un po' al Fashion a Milano.
Tieni presente che sul Krystal in questo forum non troverai troppe recensioni perché è un locale orientato alle coppie, aperto ai singoli solo il venerdì sera e comunque anche il venerdì sono contingentati in base al numero di coppie presenti.
Al Krystal, durante le feste organizzate, vengono parecchie coppie anche dall'estero che si fanno il viaggio appositamente, magari come complemento di un we a Venezia.
Si tratta di un locale stile discoteca, con anche orari da Disco, se invece vuoi un clima da SPA e giardino estivo, i consigli che ti anno dato sono ottimi.

A noi coppia di Forlì piace moltol angolo di paradiso a Modena , unico consiglio per la prima volta e' di portarvi 1 mascherina che vi renda non riconoscibili ,vi permetterà di concentrarvi su ciò vi piace senza preoccuparvi che qualcuno vi riconosca

Ciao a tutti e grazie per le risposte che non mi aspettavo così numerose...
ho deciso che proveremo il Krystal di vicenza, se qualche amico ha informazioni aggiuntive oltre alla discussione presente nel forum, lo ringrazio in anticipo se me le fornirà

Feste private nn ne conosco ma concordo sul fatto che alle feste di Fuoco e Fiamma (hanno un loro sito dove ti puoi iscrivere e vedere le foto delle feste) al Bolero ci siano bellissime coppie.
Non so il vostro livello ma queste coppie sono veramente il top, belle e giovani ,
comunque le mie esperienze, in materia di prive' sono:
BOLERO bel locale, adatto per ballare e fare esibizionismo, i privè sono frequentati principalmente dalle coppie meno belle , le migliori girano guardano ed al massimo si appartano tra loro (certo che se siete coppia così bella vi accetteranno sicuro)
CERTE NOTTI il top come estivo, ma gente (sempre la stessa) non bellissima, adatto sopratutto per un bagno di sole integrale
FREELY per gli amanti del sesso, coppie un pò avanti di età ma esclusivamente interessare a trombare. Altro vantaggio del Freely pochi singoli tenuti lontano dai prezzi alti

Grazie mille ventiseip vado a vedermi il sito del freely che non conosco e poi mi guardo anche il sito fi fuoco e fiamma

Indietro
Alto