cerco club privè dove andare con mia moglie per la nostra prima volta

Reaction score
13
se possiamo aggiungere un commento, sempre che non abbiate già fatto l'esperienza, i club adatti ad una prima volta non traumatizzante sono secondo noi il Kristal ed il Flirt.
Entrambi solo coppie, ma purtroppo lontani da Bologna entrambi (vicenza il primo, lago di bracciano il secondo). In alternativa, come vi hanno già detto, avete il Bolero ad Altedo, che non è solo coppie, ma ha una zona coppie riservata molto ampia e ben controllata, unica nel suo genere (fidatevi). Lo mettiamo dietro agli altri non per bellezza del locale o pulizia (che sono al top), ma solo per la frequentazione. Il Flirt in particolare seleziona (non solo con i prezzi) le coppie e trovarete un'atmosfera sempre davvero sensuale ed erotica, cosa che per una prima volta, aiuta molto a non rimanere "traumatizzati".
spero di esservi stato utile.

Commenta
Reaction score
111
Grazie Bass sei di grande aiuto, hai consigliato esattamente quello che cerchiamo. se ti va di darmi informazioni aggiuntive di quello che può succedere la prima volta al Kristal o al flirt scrivimi pure anche in privato...
grazie ancora

Commenta
Reaction score
16
Se volete fare un giro a Milano vi consiglio il
FASHION via quaranta 40
Non credete a me....leggete ciò che scrivono qui sul
forum a riguardo.
x me il fashion è il top x andare in coppia.
Buon divertimento.

Commenta
Reaction score
569
Ragazzi pensavo si parlasse di "zona Bologna", se devo andare al lago di bracciano allora vi dico ANONIME ed ABSOLU a Cannes.
Andateci in questi giorni di festival del cinema poi ditemi che coppie ci sono.
Io andato lo scorso anno, gente coì bella in un club non l'avevo mai vista

Commenta

nonsolopompe

Espulso
UOMO
Reaction score
9
Ciao
Tutto tace della recensione nemmeno l'ombra ...non è che tua moglie ci ha ripensato????
O era solo una tua fantasia?
Facci sapere siamo curiosi......saluti

Commenta
Reaction score
111
Ciao,
per anni è stata solo una mia fantasia ora è condivisa, quantomeno per andare a vedere un ambiente "trasgressivo" e quindi condividere questa esperienza insieme.
proprio per questo ci vado cauto non voglio "bruciarmi" questa opportunità. Non dimenticare che sarebbe la nostra prima esperienza, e devo organizzarla bene!
Detto questo mi sembra il minimo, anche per ringraziarvi dei vostri preziosi consigli, fare una recensione non appena ci andremo.
grazie.

Commenta
Reaction score
62
Ma illustraci : descrivici tua moglie,caratteristiche fisiche, caratteriali, preferenze.Saremo felici

Commenta
Reaction score
111
ciao figsi,
non so quanto sia pertinente la tua richiesta con il forum e con la discussione che ho iniziato. Detto questo se mi fosse condentito farlo in questa discussione o altrove sarò lieto di soddisfare le tue curiosità ed eventualmente quelle di altri amici del forum.

Commenta

nonsolopompe

Espulso
UOMO
Reaction score
9
Ciao Aspirantesogno,
sono d'accordo con il collega che ti chiede informazioni su tua moglie.
Quello che stai per realizzare è un po' un sogno di molti di noi che per vari motivi poi non riescono a realizzare.
Quindi io tifo per te e anche per lei e credo che in molti qua tifano per voi.
Se ti va di parlare di lei puoi anche contattarmi privatamente.
Un abbraccio forte e.....datèci dentro al più presto.
Saluti

Commenta
Reaction score
2
Ciao,
per anni è stata solo una mia fantasia ora è condivisa, quantomeno per andare a vedere un ambiente "trasgressivo" e quindi condividere questa esperienza insieme.
proprio per questo ci vado cauto non voglio "bruciarmi" questa opportunità. Non dimenticare che sarebbe la nostra prima esperienza, e devo organizzarla bene!
Detto questo mi sembra il minimo, anche per ringraziarvi dei vostri preziosi consigli, fare una recensione non appena ci andremo.
grazie.

Ciao,
se ci vai con le premesse sopra citate e lei non l'hai forzata nel condividere le tue fantasie, se gli lasci i tempi necessari per maturare e convincersi che non e' poi cosi " pericoloso " , otterrai dei bei momenti.
Certo bisogna stabilire bene i limiti che vi date come coppia, se tutto funziona si puo' anche alzare piano piano la soglia.

Commenta
Reaction score
569
Credo che tu, Aspirantesogno, senza offesa naturalmente, goda di più nel leggere le recensioni di questi uomini sul forum che la desiderano e che anche non troppo velatamente ti invitano a portarla al club e a concederla, sperando di essere loro i fortunati, piuttosto che vederla realmente godere tra le braccia di un altro.
Mi sembri molto cuckold virtuale ed anche un po' voyeur, ma ci sta se è questo che a te piace.
Se invece veramente vuoi andare penso che varcare la soglia di un locale tragressivo è come tuffarsi la prima volta dal trampolino di una piscina, o vai o non vai, nn puoi chiedere a tutti i bagnanti come è, qualcuno ti dirà bellissimo altri diranno nn lo farò più.

Commenta
Reaction score
111
Ciao ventiseip,
per cominciare grazie della risposta, non mi offendi assolutamente, e hai ragione nel dirmi che i commenti mi eccitano, ma come vedi, ho anche scritto che forse non siamo nel luogo giusto per incentivarli parlando di mia moglie come mi è stato chiesto. Hai anche ragione nel dire che sono un cuckold virtuale, infatti lo dico chiaramente da subito che non abbiamo nessuna esperienza. Dove invece ti sbagli è che io non voglia realmente vederla godere tra le braccia di un altro. è il pensiero che mi accompagna da quando la conosco.

Commenta
Reaction score
13
Ciao ventiseip,
Dove invece ti sbagli è che io non voglia realmente vederla godere tra le braccia di un altro. è il pensiero che mi accompagna da quando la conosco.

Beh intanto no
n ho capito se lei è tua moglie o meno....io avevo capito all'inizio che era una scopamica. Perché il discorso cambia e di tanto. UN conto la scopamica che a quel punto diventa più che altro merce di scambio oppure si c'è intrigo ma non come quello tra marito e moglie credo. O come una coppia reale diciamo in genere.
Ma il fatto di vederla godere, leggerlo sul suo volto, sentirla provare piacere e magari raggiungere l'orgasmo con...un'altro cazzo di un altro uomo!!!
Le fantasie sono tali.....ma sei sicuro (partendo dal presupposto che questa sia la tua vera compagna o che comunque la ami) di volerlo provare davvero?
Non hai il timore che....quando il cazzo è dentro è dentro? Quando comincia a scopartela il dado è tratto? A quel punto? Non hai timore di rovinare per una tua libidine una relazione? Ovvero sei sicuro, se sei innamorato di vedere, perché accade, tutto ciò?
Ti chiedo questo perché ovviamente pure io mi sono accorto di avere questa tendenza.....che non ho ancora soddisfatto. Non so neppure se lo farò. Un misto di gioia e dolore. La tentazione è forte, però ho paura di rovinare tutto. Del tipo che poi scatta il rifiuto da parte mia. Paturnie mie...vabbè mi sono accorto di essere finito fuori tema....sorry

Commenta
Reaction score
49
Roberto noi ci siamo arrivati per gradi
e la penetrazione non e' stata la parte più rilevante

Commenta
Reaction score
111
Caro Roberto, grazie per il tuo intervento.
Desidero chiarire che si tratta di mia moglie e non di una "scopa-amica" che se anche avessi non mi darebbe nessun tipo di eccitazione. Tra fidanzamento e matrimonio siamo insieme da 20 anni e c'è sempre stata una forte complicità sessuale tra di noi, fin dall'inizio ho provato una incredibile eccitazione a pensarla con un altro uomo, un misto di gioia e dolore come dici tu, non so spiegarmi nè tantomeno spiegarti le ragioni di ciò, forse perchè è sempre stata ed è ancora molto bella, corteggiata ed ammirata, forse per esorcizzare potenziali tradimenti tradizionali, non lo so...
Ti dico però che condivido la tua paura di rovinare tutto e, proprio per questo, l'unica cosa concreta che c'è ad oggi è il suo assenso ad andare a vedere un club privè, una sorta di passo in avanti per condividere una esperienza trasgressiva durante la quale non è assolutamente detto che qualcuno se la scoperà.

Commenta
Alto