Trovo che in questi contesti una coppia sia libera di giocare anche separata. Fino a qualche tempo fa si poreva fare senza alcuna limitazione. Ora credo sia solo un fattore economico...sempre per evitare che i singoli entrino in coppia per pagare meno per poi giocare da singoli, la regola che vale per tutti è : entri in coppia, giochi in coppia. Entri singolo, giochi da singolo.
Altra scelta di tipo economico che penalizza il servizio offerto..
Entri in coppia e giochi in coppia, entri singolo giochi da singolo. Quindi se tutte le coppie giocassero solo ed esclusivamente da coppie ai singoli cosa rimarrebbe? farsi pippe tra di loro? Secondo me la situazione è paradossale e se il gestore ha pensato ad un maggiore introito economico, credo che alla fine la cosa gli si ritorcerà contro, con un calo di presenze di coppie disturbate da tali limitazioni, ma anche di singoli che troveranno sempre meno donne disponibili per loro.
E per concludere posso dire che questa regola, per me assurda, vige solo qui, al Bolero come all Angolo come al Nexus, tanto per citare i più diretti concorrenti del CN c'è assoluta libertà per tutti come deve essere all'interno di un privè.
Le alternative quindi le abbiamo e, a proposito di giochi, io vedo giocare molto di più al Nexus.