CERTE NOTTI - BOLOGNA

Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
946
Reaction score
503
Qualcuno sa dirmi se al CN esiste ancora la regola che se entri in coppia poi non puoi andare da solo nei prive'?
grazie
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2016
Messaggi
242
Reaction score
49
Località
Forlì
Un ora separati a inizio o fine serata ,poi raccontarsi cosa si è fatto, è uno dei grandi piaceri di questa trasgressione
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
946
Reaction score
503
In ogni caso, a dispetto di quello che asserisce nutella, in nessun club, ad eccezione del CN, è preclusa questa possibilità e condivido a pieno le parole di Crimar, fare qualcosa da separati poi raccontarselo è veramente intrigante.
Però nessuno mi ha risposto, esistono ancora, al CN, i cartelli che vietano l'ingresso ai lui di coppia nei privè?
Grazie per la risposta
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.139
Reaction score
477
Io non ti rispondo perchè non lo so, ma cerco di immaginarmi come sia possibile attuare una disposizione simile... ci sono due guardie all'ingresso privè che selezionano ? Sempre peggio....
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
25
Reaction score
2
Beh, a noi è capitato di vedere una scena che ci ha lasciati perplessi.
Una coppia nord-africana, ovviamente finta, credo marocchina che mentre il lui si divertiva e controllava la situazione, lei sembrava adescare clienti....
Forse è per quello che controllano
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
946
Reaction score
503
Io non ti rispondo perchè non lo so, ma cerco di immaginarmi come sia possibile attuare una disposizione simile... ci sono due guardie all'ingresso privè che selezionano ? Sempre peggio....

In realtà funzionava cosi: ti davano un bracciale di un colore se eri singolo di un altro colore se eri lui di coppia, poi quella grande mente del titolare faceva le ronde nei privè cacciando chi, a suo dire , non poteva stare. Ho assistito, questa estate, a gente cacciata in malomodo ed invitata a non presentarsi più.
Una follia
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
946
Reaction score
503
Si, allucinante, è per questo che chiedo se pure loro lo hanno capito, togliendo questa norma, o se è ancora in vigore
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
507
Reaction score
366
Io non so che Club frequentate ma quelli seri non fanno rompere la coppia. Mi sembra anche scontato per ovvie ragioni. Se poi il club è attento solo al profitto e non alle più basilari regole dello scambismo,questo è un altro paio di maniche
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
E' vero, se ti vuoi fare i cazzi tuoi esiste l'ingresso da singolo e nessuno ti viene a dire nulla, sono regole stra-vecchie e risapute, poi va beh adesso col tempo sono cambiate tante cose in generale, e forse qualcuno non ci guarda più, ma è interesse del locale (per il profitto mancato) e per il singolo pagante, che non può avere tra i concorrenti anche i lui o pseudo lui di coppia, ci mancherebbe solo quello :mega_shok:
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
946
Reaction score
503
Il problema cè he al CN i concorrenti dei singoli paganti sono spesso i dipendenti del locale.
Visti e stravisti nei privè, baristi, a volte il cuoco, i ragazzi che raccolgono le lenzuola (naturalmente questi ultimi nei momenti liberi) i manutentori delle casette e chi più ne ha più ne metta.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
verissimo, altro grosso problema... e anche il capo animazione :lol:
al posto del denaro, li pagheranno in figa, se stanno tutti in privè a batter cassa
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.139
Reaction score
477
Buahahahah anche Alex ? Bel ambientino davvero... senza contare che la zona privè, se non è stata modificata, fa schifo...strettissima, buia, consumata...
 
Commenta
Alto