ma se ho visto in certi ristoranti accettare dei cani di grossa taglia, poi incominciavano ad abbaiare forte e i proprietari costretti ad uscire dal locale.Io amo gli animali ma forse portarli in un posto del genere è un po' troppo
I venerdì sono sempre in terno al lotto...vuoi tanta gente? pienone? venerdi sera sabato e domenica, vuoi poca gente? lunedi martedi
Perché? Meglio il sabato?I venerdì sono sempre in terno al lotto...
Questo è terribile.Scusate mi sono dimenticato nel mio intervento di prima, segnalo (questa mi mancava) la presenza di cani.
Verso ora di cena sono andato nella zona dove si mangia e c'era questa ragazza/signora in mutande e top con il suo uomo (credo) e un altro tipo che stavano mangiando con il suo cagnolino che girava tranquillamente per tutti i tavoli , con questa qui ogni 5 minuti lo teneva in braccio, lo baciava , lo coccolava (ci mancava solo che lo facesse mangiare nel suo piatto).
Il passaggio successivo sarà stato quello di portare il cagnolino con lei in un glory hole e poi spompinare gli ucelli che entrano un pò per uno.
Si.Perché? Meglio il sabato?
eh beh speriamo non facciano niente, dopo i blowjob nei glory hole fatti dai lui di coppia, ci mancano quelli fatti dai caniniQuesto è terribile.
Adesso che mi ci fai pensare, credo di averla vista anche io quella coppia col cane.
Evidentemente vanno lì per cazzeggiare, ma non fanno niente
Io evito i glory hole proprio perché credo che spesso si metta il marito al posto della moglieeh beh speriamo non facciano niente, dopo i blowjob nei glory hole fatti dai lui di coppia, ci mancano quelli fatti dai canini
tutto ok. ma non vi è scritto da nessuna parte che le coppie sono obbligate a fare sesso specialmente con i singoli, nè tantomeno che i singoli sono sicuri di poter fare sesso con qualche singola o coppia. va a fortuna e poi bisogna sempre andare al CN con l'aspettativa di NON fare sesso e magari riesci a vincere il campionato della scopata........Direi che questa struttura viene sfruttata dalla stragrande maggioranza delle coppie per fare giornata o serata, visto che con quattro soldi puoi mangiare e usufruire del parco, delle piscine, del campo da beach volley, bocce ecc... evitando i costi e le file della riviera. Viceversa la stragrande maggioranza dei singoli che, è bene evidenziarlo paga fino a QUATTRO VOLTE quello che paga una coppia (parlo di quote normali), è interessato a fare sesso, sia per la consistente cifra pagata, sia perché il luogo è storicamente volto a questo e può permettersi di far pagare certe quote sull'onda di questa tradizione. Questo porta un conflitto di interessi fra le due parti frequentatrici e, soprattutto nei w.e., la quantità imponente di gente (o coppie ) funge da specchio per le allodole e solo in minima parte aumenta le probabilità per il singolo di andare in f..., peraltro spesso sempre la stessa roba... A conferma di questo, le quote da singolo per la settimana di ferragosto salgono a 150 eu.
io ho solo confermato quello che tu hai scritto, non vi è certezza di scoparee chi dice il contrario ? Io mi sono semplicemente limitato a fare un quadro della situazione... se poi tu vai al CN spendendo 120 euro con l'aspettativa di non fare sesso... o hai molti denari da sperperare o c'è qualcosa che tocca...
la coppia che vuole scopare i singoli la annusi subito se sei un pochino scaltro. comunque concordo con l'altro amico, se sei singolo ci stai tutto il giorno dalla mattina quando aprono sino alla chisuraperaltro, quando c'è molta gente che non si conosce, c'è un rischio maggiore per il singolo di fare amicizia con una coppia che alla fine non combina nulla... buttando tempo e denaro... sempre considerando il solo fine principe per il singolo...