Ma allora se fai fatica non rispondereQui non prevediamo il futuro. Certo che si possono creare… così come possono non crearsi.. faccio fatica a capire il senso della domanda. Più lì dentro ci stai più hai occasioni, e viceversa
Ma allora se fai fatica non rispondereQui non prevediamo il futuro. Certo che si possono creare… così come possono non crearsi.. faccio fatica a capire il senso della domanda. Più lì dentro ci stai più hai occasioni, e viceversa
No mi chiedevo se poi anche alla chiusura del locale si potessero creare situazioni interessanti tra coloro che restano a dormire.
Grazie mille per la risposta. Io mai frequentato ma visto che in estate chiudono in molti, speravo di riuscire a fare un salto al certe notti. Sì vero non è economicissimo ma se paragonato alla maison o all'harem siamo lì anche se mi sembra di capire che è un po' diverso. Mi immagino qualcosa come un grande camping naturista tipo quelli che si vedono in Croazia.Può certamente capitare, ne sono testimone, però considera che la stragrande maggioranza della gente si sfoga nei gazebo e nel privè, nei bungalow ci va a dormire quando è stanca.
Sono tornato di recente in questo locale, tante migliorie nella parte esterna (il bar/ristorante sul lago è stato rinnovato e ampliato con una nuova bella piattaforma, i bungalow sono ora tutti con bagno e ce ne sono davvero tanti, ci sono nuovi angoli da gioco in giardino con anche bei divani). Un segno più per la pulizia, il personale è ora più numeroso rispetto agli altri anni e pulisce in continuazione anche il privè (che però è rimasto lo stesso di sempre, e ha problemi di ricambio d'aria). Altra bella cosa l'aperitivo pomeridiano molto abbondante e gratuito. In generale i pasti sono assolutamente ottimi, ma a parte l'aperitivo pomeridiano si pagano tutti inclusa la colazione all'americana, 10€ a persona il pranzo, 15€ la cena (25 quella di pesce del sabato).
Considerando i pasti non è più economicissimo, un singolo tra ingresso, tessera e pasti il sabato spende 165 (+ 30 per la tessera, + il prezzo del bungalow se vuole dormire), una coppia spende 100 (+ eventuale tessera e bungalow). Seguendoli sui social nei weekend spesso ci sono pacchetti scontati sia per coppie che per singoli.
Il locale il weekend si sta riempiendo, l'estate è la sua stagione.
Il primo ingresso, compreso tessera costa sempre 130.Può certamente capitare, ne sono testimone, però considera che la stragrande maggioranza della gente si sfoga nei gazebo e nel privè, nei bungalow ci va a dormire quando è stanca.
Sono tornato di recente in questo locale, tante migliorie nella parte esterna (il bar/ristorante sul lago è stato rinnovato e ampliato con una nuova bella piattaforma, i bungalow sono ora tutti con bagno e ce ne sono davvero tanti, ci sono nuovi angoli da gioco in giardino con anche bei divani). Un segno più per la pulizia, il personale è ora più numeroso rispetto agli altri anni e pulisce in continuazione anche il privè (che però è rimasto lo stesso di sempre, e ha problemi di ricambio d'aria). Altra bella cosa l'aperitivo pomeridiano molto abbondante e gratuito. In generale i pasti sono assolutamente ottimi, ma a parte l'aperitivo pomeridiano si pagano tutti inclusa la colazione all'americana, 10€ a persona il pranzo, 15€ la cena (25 quella di pesce del sabato).
Considerando i pasti non è più economicissimo, un singolo tra ingresso, tessera e pasti il sabato spende 165 (+ 30 per la tessera, + il prezzo del bungalow se vuole dormire), una coppia spende 100 (+ eventuale tessera e bungalow). Seguendoli sui social nei weekend spesso ci sono pacchetti scontati sia per coppie che per singoli.
Il locale il weekend si sta riempiendo, l'estate è la sua stagione.
Ho visto che il timida ha prezzi molto competitivi in settimana certo c'è poi da vedere l'affluenza che se anche paghi 50 euro e poi è vuoto, che te ne fai?
noi c'eravamo (coppia) giovedi scorso.. ovviamente giornata abbastanza tranquilla... una decina di coppie e 5/6 singoli... ma di trav trans neanche l'ombra.. idem domenica scorsa, parcheggio full... .lettini prendisole full ... una marea di gente.. coppie e singoli... anche qui non c'era ombra di trav trans, solo un mercoledì qualhe settimana fa c'era un trav..Il primo ingresso, compreso tessera costa sempre 130.
Ci sono tornato venerdì scorso, la sera, ero scazzato, e mi sono andato a fare un giro lì.
La novità è che adesso si pagano anche le ciabatte (5 €, a meno di non portarle da casa) e il noleggio dei teli/asciugamani (5 € il primo set, 3 il secondo eventualmente). Non prendo niente, non farò spa....
Effettivamente è stato tutto un po' rinnovato (è dall'estate scorsa che non ci andavo) tranne il privè.
Inoltre vedo da un manifesto affisso dentro che la serata era dedicata ad una festa Cuckold, organizzata dal gruppo Gang Bang Bologna, un locale gruppo di Bulls. Mi dico "mmm, promette bene...".
Ebbene, primo giro all'esterno, un sacco di gente nella zona ristorante (effettivamente il parcheggio era strapieno di macchine) in cui c'era anche il piano bar (ma che cazzo ci stia a fare non so), comunque nessuno in giro, nessuno che fa nulla (erano circa le 22).
Giro dentro, un travestito che chiacchiera con un singolo, sigh...
Proseguendo il giro, trovo un gruppetto di 3-4 singoli nella zona docce che chiacchierano, mi fermo con loro (che erano lì apposta dal pomeriggio per la serata cuck).
Resoconto loro: nel pomeriggio zero possibilità di giocare, le coppie che giocavano fra loro non lasciavano spazio, solo i trav/trans (per chi apprezza) giocavano. Erano tutti nella attesa che partisse qualcosa nel dopo cena, ma con poche speranze.
Bene (o male)... Nel frattempo vedo di passaggio altri 3-4 travestiti, sigh...
Giro dentro e sento rumori sospetti da uno stanzino con GH, sbircio dentro, qualcuno a pecora e uno dietro che se lo ingroppava, la faccio breve, era un travestito che probabilmente si accorge che c'è qualcuno oltre il buco, infilo una mano per tastare se aveva le tette, non me lo permette. Infilo il cazzo e ci si avventa subito, è certamente un trav, e lo tiro fuori. Rimetto la mano e questo mi inizia a fare dei grattini, solo che aveva una mano stile muratore, decisamente callosa. Nel frattempo il tizio attivo dietro di lui, che probabilmente è venuto, mi prende il braccio e fa come se mi volesse tirare dentro 😳. Mi spavento, sfilo il braccio e me ne vado.
Faccio qualche altro giro, ma gli unici attivi sono i trav, più una coppia nella stanza doppia (2 singoli in quella comunicante) che fa del petting.
Decido di andarmene (sarò stato dentro circa un'ora) avendo nel frattempo scambiato chiacchiere con altri singoli ed il giudizio era comune: giornata e serata pacco.
Di travestiti non ne avevo mai visti in quel locale, anche perché non mi interessano e le serate trav/trans le evito. Mi hanno detto invece che ce ne sono spesso, non si sa se siano stati richiesti o abbiano l'ingresso agevolato per soddisfare chi pur di svuotarsi non guarda in faccia a nessuno.
Probabilmente ci tornerò entro fine estate, nell'attesa che riapra il Bolero. In alternativa ci sarebbe il Timida ma è molto più fuori mano per me, ed anche lì i trav/trans abbondano.
Questo per condividere la pessima serata.
Saludos
Ho visto che il timida ha prezzi molto competitivi in settimana certo c'è poi da vedere l'affluenza che se anche paghi 50 euro e poi è vuoto, che te ne fai?
Forse il primo set di asciugamani è gratis per alcune categorie..noi c'eravamo (coppia) giovedi scorso.. ovviamente giornata abbastanza tranquilla... una decina di coppie e 5/6 singoli... ma di trav trans neanche l'ombra.. idem domenica scorsa, parcheggio full... .lettini prendisole full ... una marea di gente.. coppie e singoli... anche qui non c'era ombra di trav trans, solo un mercoledì qualhe settimana fa c'era un trav..
confermo che esternamente hanno investito e rivoluzionato molto quest'anno, internamente il prive è sempre quello... la domenica dopo l'aperitivo del pomeriggio.. il prive si riempie... completamente...
serate interessanti senza troffa affollamento mercoledi, venerdi la cena di gala inchioda tutti a tavola fino a tarda sera... invece le altre sere molto più rapida.. ma sempre buona e curata..
ho letto che il primo set asciugamani costa 5€, non mi sembra, mentre confermo che il secondo set se voluto perchè completamente fradicio post sauna o altra ragione chiedono 3€, le ciabatte non le forniscono gratuitamente ormai dal dopo covid...
vuoi tanta gente? pienone? venerdi sera sabato e domenica, vuoi poca gente? lunedi martediMi piacerebbe andare dato che è all'aperto, ma non sono mai stato in club di questa tipologia. Qualche consiglio sul giorno in cui andare?
Cavolo non la sapevo questa cosa dei trav. Il martedì è veramente competitivo il prezzo, il sabato invece per 100 meglio andare altrove, soprattutto se ti sta un po' fuori mano come a meEsattamente @nutella, ma comunque dalle macchine che trovi nel parcheggio già un'idea te la fai.
Il problema lì è l'alta frequentazione di trav, per cui magari da fuori ti sembra una serata buona, poi entri e sono solo di quelli (o quasi)
Vero. Troppo angusti e poco variegatiI privè non rinnovati? Che peccato, sono la parte più brutta del locale