Non andavo al CN da un pò di tempo e, complice una amica che mi ha invitato, ho deciso di passarci una giornata in questo periodo ferragostano.
All'ingresso una novitÃ*, dopo avere pagato, mi infilano al braccio una fascetta colorata molto resistente (impossibile da sfilare nè da togliere se non tagliandola), chiedo di cosa si tratta e mi dicono per distinguere i singoli (ai quali viene data di colore diverso) dai lui di coppia.
Cavoli, anche la schedatura iniziale in sto locale? Ma per quale motivo? Perchè ai lui di coppia da ora è precluso l'ingresso ai privè. Si può entrare in coppia, può entrare sola la lei di coppia, ma il lui no. La cosa mi infastidisce parecchio, io un giro in privè l'ho sempre fatto, quando la mia lei è al massaggio o in sauna per un aufguss o a prendere il sole, anche per passare un pò di tempo. Questa norma mi dicono servirebbe a salvaguardare i singoli, che pagano di più, ma se chi come me che porta amiche compiacenti, decide di non andare più, ai singoli rimangono solo le sessantenni ed ultrasessantenni che sono le uniche a fare qualcosa.
Io, che vado spesso da singolo, giusto per ammortizzare i costi, a volte porto qualche amica, è vero che io spendo meno, ma è anche vero che molti singoli trombano grazie alla mia amica che, oltretutto, è una amante delle gang ed è molto sportiva. Per salvaguardare i singoli non sarebbe meglio che i privè fossero vietati al personale dello staff, che ho visto spesso giocare e divertirsi in concorrenza con singoli che pagavano centinaia di euro? Vogliamo parlarne? Non so come la pensiate voi, io per ora non andrò più.