cerco di fare un post serio...
il "Don" ha sicuramente varie stranezze ma una cosa non gliela posso negare, nei suoi locali nel corso del tempo sono capitate belle gnocche, migliori di locali concorrenti sulla stessa fascia. Ovvio non erano tutte strafighe, ma le perle c'erano.
Tuttavia, mentre ad Abano le cose bene o male funzionavano, non so per quale motivo, faccio delle ipotesi: si era forse fatto un giro quando i lap ancora tiravano e se lo è trascinato poi nel periodo di crisi, oppure perché c'erano piu polli da spennare in zona termale, o ancora perché sapeva muoversi meglio in zona... insomma questo faceva si che le perle in buona parte restassero anche per mesi o anni, adesso ciò non accade piu, le ragazze non lavorano e se ne vanno dopo al max una settimana. Questo anche perché non sono altro che ragazze che lavorano in altri locali e vanno la per "provare", per cui hanno l'alternativa pronta appena si rendono conto che nessuno varca la porta del locale del Don. Ora se io fossi un maestro nell'avviamento di un locale ne aprirei uno, non so perché sia ormai così difficile far partire un locale del genere, forse perché hanno fatto il loro tempo, la gente si è stufata o non ha soldi. E in tutto questo al Don non resta altro che inveire contro Onlyfans, e non ha certo tutti i torti. Ci vorrebbero nuove leve, che iniziano in un locale nuovo senza troppe pretese, e forse la clientela arriverebbe (ormai ho il dubbio anche su questo), ma ormai sono sempre piu difficili da trovare. Una cosa però, da ignorante la farei: fare una qualche promozione sui drink o sui prive, almeno per far conoscere il locale. Se metti gli stessi prezzi di tutti gli altri locali, o forse anche di piu, uno si fa piu di una domanda prima di entrare.
Ingresso a 10 euro, qualche promozione sui prive (4x3 ad es. e senza imbrogli pero) e, voglio proprio sognare, drink cliente compreso in drink ragazza, come sul lago.