[Cessata attivita'] PLAY CLUB lap dance - Padova

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intervengo con ritardo per non essere intercettato, dal Don ci sono stato e devo ripetere quel che dice

Rovviey .il 5 Dicembre:​

Poche ragazze, 5 per esattezza, di qualita' medio bassa, presenti vari giovani/otti che non andavano oltre la consumazione obbligatoria. Possibile che proprio il Don non sappia che e' la FIGA che tira?
Prevedo che il locale, in questo modo, avra' vita breve! "Un'eiaculazione precoce" insomma!
 
Non dico che non mangerà il panettone o il pandoro ma di sicuro non mangerà la colomba o l'uovo di Pasqua 😀
 
Non dico che non mangerà il panettone o il pandoro ma di sicuro non mangerà la colomba o l'uovo di Pasqua 😀
Completamente d'accordo. Ineccepibile
Quello che torno a chiedermi e' come mai, uno navigato come il Don, non capisca la che sia la FIGA a Tirare!
Nell'ipotesi che l'interessato legga: riempi il locale di BELLE LAPPERINE se Vuoi andare . . .
 
cerco di fare un post serio...
il "Don" ha sicuramente varie stranezze ma una cosa non gliela posso negare, nei suoi locali nel corso del tempo sono capitate belle gnocche, migliori di locali concorrenti sulla stessa fascia. Ovvio non erano tutte strafighe, ma le perle c'erano.
Tuttavia, mentre ad Abano le cose bene o male funzionavano, non so per quale motivo, faccio delle ipotesi: si era forse fatto un giro quando i lap ancora tiravano e se lo è trascinato poi nel periodo di crisi, oppure perché c'erano piu polli da spennare in zona termale, o ancora perché sapeva muoversi meglio in zona... insomma questo faceva si che le perle in buona parte restassero anche per mesi o anni, adesso ciò non accade piu, le ragazze non lavorano e se ne vanno dopo al max una settimana. Questo anche perché non sono altro che ragazze che lavorano in altri locali e vanno la per "provare", per cui hanno l'alternativa pronta appena si rendono conto che nessuno varca la porta del locale del Don. Ora se io fossi un maestro nell'avviamento di un locale ne aprirei uno, non so perché sia ormai così difficile far partire un locale del genere, forse perché hanno fatto il loro tempo, la gente si è stufata o non ha soldi. E in tutto questo al Don non resta altro che inveire contro Onlyfans, e non ha certo tutti i torti. Ci vorrebbero nuove leve, che iniziano in un locale nuovo senza troppe pretese, e forse la clientela arriverebbe (ormai ho il dubbio anche su questo), ma ormai sono sempre piu difficili da trovare. Una cosa però, da ignorante la farei: fare una qualche promozione sui drink o sui prive, almeno per far conoscere il locale. Se metti gli stessi prezzi di tutti gli altri locali, o forse anche di piu, uno si fa piu di una domanda prima di entrare.
Ingresso a 10 euro, qualche promozione sui prive (4x3 ad es. e senza imbrogli pero) e, voglio proprio sognare, drink cliente compreso in drink ragazza, come sul lago.
 
Quoto totalmente…
Per avviare un locale e distogliere la clientela fedele ad altri locali le promozioni sono un’ottima soluzione
Esempio quella del 3x2 sarebbe ancora più accattivante ma un cliente già con il 4x3 spesso si accontenterebbe.
Il gestore magari pensa di guadagnare poco…però 200 euro spesa cliente…lasci il prive’ omaggio tutto a carico gestore…ossia 25 euro anche di quello regalo…fai contenta la ragazza e non scappa.
Praticamente cliente spende 150 euro per 40 minuti…alla ragazza 100(come sarebbe senza promozioni)al locale 50 euro per 40 minuti…
Per il locale sempre meglio 50 euro per 40 minuti che zero euro ogni 40 minuti se il locale rimane vuoto(e per giunta con ragazze inviperite col rischio che scappino)
 
Ultima modifica:
purtroppo ho da sempre l'impressione che i lap facciano "cartello" seppur in concorrenza ed in crisi nera.

tre l'altro il Don o cmq il suo staff in passato si è macchiato di comportamenti tipo "ti prometto 40 con 10 minuti omaggio ma poi sperando che non te ne accorgi te ne faccio fare 30"... e di certo questo non aiuta a farsi la clientela.
 
In qualche modo in questi ultimi post avete evidenziato se non l’unico ma uno dei principali motivi per qui il nostro amico parruccato da un po’ di tempo non batte chiodo! Tra post deliranti sui social, collaborazioni durate come gatti in tangenziale, e fregature rifilate nel tempo ai vari clienti…..SI È COMPLETAMENTE SPUTTANATO! …e nessuno lo prende più sul serio.
 
Hollaaaa ma che dici …vieni stasera a trovarle…vedrai se non ci sono….
Stasera in anteprima…
Irina
Jessica
Olga

Più le stanziali
 
La sua reputazione lo precede.
È un cazzaro e non è in grado di gestire questi tipi di locale.
Nella zona di Padova, dove praticamente non hai concorrenza, dovrebbe avere la coda alla porta.
Se prendesse in gestione il Boys riuscirebbe a sputtanare anche quello.
 
Comunque dite quello che volete…sarà un cassato come dici te…però lo apprezzo quando pubblicamente inveisce contro il sistema Italia…almeno lui lo fa’ pubblicamente e ci mette la faccia al contrario di tutti noi che lo diciamo solo al bar…holllaaa
 
Un rivoluzionionario, proprio.
Uno dei tanti che spara cagate sui social.
La gente va nei locali per le fighe e non per le sue cagate art.11, la cattedrale, il Don.
Questo apre locali per far soldi o per cosa?
Profilo basso, belle fighe e ospitate con pornostar.
I video con la parrucca in primo piano e i suoi vaneggi producono solo prese per il culo da chi lo guarda.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto