Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@loveboobs ELISA la trovi Venerdì e Sabato al Pliè Club a Lonato (BS)Elisa amica di Cristina ricordi? Bombe pure lei.
Grazie@loveboobs ELISA la trovi Venerdì e Sabato al Pliè Club a Lonato (BS)
Chiuso definitivamente.È ancora aperto?
Fresca come il Pretone ?Notizia bella fresca....
... con ancora i "simpatici" direttore di sala e addetto alla cassa pvt ?!? ...Notizia bella fresca....
Taci vah ..che ci ho pure discusso anni fa , un branco d'incapaci... con ancora i "simpatici" direttore di sala e addetto alla cassa pvt ?!? ...
Pare che riaprirà a Brescia o in provincia, probabilmente zona Bedizzole in un ex discoteca (notizia da confermare), ad un tiro di schioppo dal Life.Notizia bella fresca....
te l'ha detto il Pretone ?Pare che riaprirà a Brescia o in provincia, probabilmente zona Bedizzole in un ex discoteca (notizia da confermare), ad un tiro di schioppo dal Life.
chissa che non rompano il monopolio e st'altri siano costretti a riallargare le maglie...Pare che riaprirà a Brescia o in provincia, probabilmente zona Bedizzole in un ex discoteca (notizia da confermare), ad un tiro di schioppo dal Life.
si durante l'omelia a messa!te l'ha detto il Pretone ?![]()
Anch'io ho sentito questa voce, pare nei primi mesi dell'anno prossimo, ma non ci sono certezze sul luogo, da quanto mi riferisconoPare che riaprirà a Brescia o in provincia, probabilmente zona Bedizzole in un ex discoteca (notizia da confermare), ad un tiro di schioppo dal Life.
Prendila col beneficio d'inventario, dovrebbe aprire a Rezzato dove c'era il bowling in parte all'ex Iper Continente.Qualcuno ha novità sulla riapertura qua ad inizio anno?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.