Domani in giornata passo a vederePrendila col beneficio d'inventario, dovrebbe aprire a Rezzato dove c'era il bowling in parte all'ex Iper Continente.
Non sono di quelle parti ma se qualcuno passa potrebbe darci info su eventuali lavori in corso.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Domani in giornata passo a vederePrendila col beneficio d'inventario, dovrebbe aprire a Rezzato dove c'era il bowling in parte all'ex Iper Continente.
Non sono di quelle parti ma se qualcuno passa potrebbe darci info su eventuali lavori in corso.
Grande @Zeman69Qualche lavoro c'è, mi sembra ancora tutto molto in divenire
Ho visto dei pali, ma non so se siano quei pali
Poi carriole etc etc, scritto niente
Non a breve credo, anche se non sono esperto di avanzamento lavori![]()
Povero Pretone gli sono rimasti solo due locali da fare pubblicità.Per fortuna che secondo il pretone stavano lavorando alacremente per aprire a metà gennaio![]()
Con i tempi che corrono e la scarsa reperibilità di ragazze diventa assai complesso se non addirittura impossibile far funzionare un locale lap dance in Italia; mettiamoci il cuore in pace ; inutile riesumare i fasti dei primi anni 2000 ; il nostro Paese non è più appetibile nemmeno per l'est europa ......... Tabù ... New Tabù (quando mai aprirà)... Angelus ... Orbita 2.0 ... La chiatta sul Po(trasformato da ristorante a Night inaugurato all' alba ... morto al tramonto) Hollywood (?!?) ... Ricmond ... Habana ... Evidentemente le lavanderie a gettoni vanno sempre alla grande ... Mai invece di 1000 locali che nn vanno ... Averne uno solo e farlo funzionare sarebbe troppo ?!? ... Chiedo per un amico!?! ...
Secondo voi il progetto è abbandonato... O in luuungo percorso?Prendila col beneficio d'inventario, dovrebbe aprire a Rezzato dove c'era il bowling in parte all'ex Iper Continente.
partire da zero come sarebbe per il nuovo tabù(al posto di un supermercato ?!? ndr) è ben diverso che partire da una base già esistente com era stato per l angelus o l orbita ... poi sulla questione ragazze decenti nn mi pare se ne siano mai preoccupati .... la voce ufficiale del tabù "il pretone" dopo un silenzio durato 8 mesi da per fine dicembre ... vedremoSecondo me in questi casi il progetto esiste e poi per qualche motivo non si concretizza (valle tu a cercare le girl per fare una roba decente al giorno d'oggi, è solo un esempio, sarebbe la cosa che troverei difficile io se volessi aprire un locale) come è stato per il blu Vicenza tante voci poi il nulla...
Ma se anche dovesse aprire da qualche parte, mancherebbe lo stesso la materia prima, ormai di livello non ce ne sono più, Non è una questione di un locale o un altroQuindi, nessuna possibilità per vedere di nuovo il Tabù aperto!
Che nn ci siano ragazze valide e un dato di fatto... Poi parliamo di persone che nn si sono mai sbattute per trovarne ... Pensavano piovessero dal cielo ...Questa triste verità è ciò che nessuno sembra voler capire
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.