Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ,ma non hai espresso il tuo parere sul privè che hai fatto; è stato soddisfacente ? o è un locale solo per guardare e fare delle chiacchiere ? perchè a quel punto preferisco andarmene a dormire presto come i trentiniIncredibile! Esiste ancora? È ancora aperto? Sono stato a questo mitico Chalet One ormai quasi ben 15 anni fa, ero in vacanza nel mese di agosto e avevo l'albergo a Campitello di Fassa! per questo l'ho scoperto per caso..
E allora gioca a carte con i véci in albergoperchè a quel punto preferisco andarmene a dormire presto come i trentini
Tendine? Stanza unica con divisori alti non più di un metro, quindi posso godermi il mio privee e quelli vicini, poi molto buio che aiuta, e se sei preso dalla ragazza pensi solo al tuo divertimentoche vuol dire che tra i privè la privacy è poca? mancan le tendine?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.