CHALET ONE GIRLS disco pub - Campitello di Fassa (TN)

Incredibile! Esiste ancora? È ancora aperto? Sono stato a questo mitico Chalet One ormai quasi ben 15 anni fa, ero in vacanza nel mese di agosto e avevo l'albergo a Campitello di Fassa! per questo l'ho scoperto per caso..

Era un piccolo localetto stile chalet, c'erano proprio delle belle fighe, e ho fatto un privé! Assurdo fare un privé in Val di Fassa!
Non pensavo esistesse ancora..ma apre solo in inverno o anche in estate?

È tanta roba un localetto del genere..calcolate che lassù la sera vanno a letto alle 23 di sera, non è un posto per tiratardi, non c'è in giro un c@ne, né una fic@ nemmeno a pagarla, non siamo Ibiza, né a Innsbruck, né a Villaco!

Avercene in queste località montane sperdute, prettamente turistiche, locali del genere..visto che siamo in clima Olimpiadi Invernali in casa nostra..!!

Ultima modifica:
Incredibile! Esiste ancora? È ancora aperto? Sono stato a questo mitico Chalet One ormai quasi ben 15 anni fa, ero in vacanza nel mese di agosto e avevo l'albergo a Campitello di Fassa! per questo l'ho scoperto per caso..
Si ,ma non hai espresso il tuo parere sul privè che hai fatto; è stato soddisfacente ? o è un locale solo per guardare e fare delle chiacchiere ? perchè a quel punto preferisco andarmene a dormire presto come i trentini

perchè a quel punto preferisco andarmene a dormire presto come i trentini
E allora gioca a carte con i véci in albergo🤣 e alzati alle 6 del mattino per prendere la funivia del Col Rodella per andare a camminare sul Sàss Pordoi al posto di andare a figh€!🤣Che ti devo dire!!

Che recensione vuoi che faccia..ci sono stato ben 14 anni fa e non ricordo granché..poi avevo fatto 10 minuti di privé..bisognerebbe andarci oggigiorno per vedere che ragazze ci sono e per valutarlo..

Indietro
Alto