ben vengano certi discorsi! Anche in questo forum c'è chi non disdegna di sconfinare nella filosofia o in riflessioni non superficiali quindi ogni tipo di considerazione di tal genere è la benvenuta. Per il resto, sono totalmente d'accordo con te. Rimango sorpreso solo del fatto che nella zona di Roma, essendo una grande area metropolitana, la scelta (in termini di qualità) sia la stessa di una zona più limitata e provinciale. Avrei detto il contrario. Sicuramente Chatta è un social network frequentato da persone con un "appeal" modesto e le perle sono rare ma questo non significa che non ci si possa divertire comunque. Perlomeno sono quasi tutte persone vere, reali, e questo è già tanto. Io ho provato anche Gleeden, che fa tanto glamour, ma è stata una delusione. Mi riservo di aprire un apposito thread per parlarne più approfonditamente, o di agganciarmi ad uno già esistente che parla di questo sito (se c'è, aspetto la dritta giusta). Rimorchiare dal vivo è sempre la cosa migliore ma anche andando per locali le vedi tutte a smanettare sullo smartphone e ti parlano con la testa altrove e allora uno si domanda: dove sta la differenza? Non per questo bisogna mollare, anzi....Certo, coltivare rapporti su internet richiede tempo e pazienza e gli ormoni spesso non vogliono attendere ma poi la soddisfazione è maggiore (almeno per quello che mi riguarda) e capita anche di crearsi una rete di contatti da cui andare a pescare la trombata una volta ogni tanto. Se poi si ha la fortuna di trovare la tipa con cui instaurare l'intesa giusta...ogni incontro è meglio dell'altro. Ma è difficile, lo so, però non impossibile.