Quello che dite è esatto ma secondo la mia esperienza non bisogna puntare solo su quelle che si trovano on line in un dato momento. Io spesso lascio dei messaggi anche a chi non è on line, se il profilo mi piace o mi incuriosisce (o se penso che sia quello giusto per quello che cerco) e capita che qualcuna risponda e che si inizi così uno scambio. Vero che ci sono zone realmente povere di iscritte, almeno in confronto ad altre. Conviene allargare il raggio di ricerca, nei limiti delle proprie possibilità. Alcune poi si registrano con una località diversa da quella reale e già questo è un indizio interessante!
Aggiornando il mio ultimo incontro (ne avevo scritto qui pochi giorni addietro), dopo il massaggio ci siamo rivisti per una congrua scopata, come era nelle previsioni in fondo.
Ribadisco che Chatta.it è sottovalutato e che riserva più opportunità di Badoo. A parte il fatto che è tutto gratuito, ci sono pochissimi profili falsi e altrettanto poche professioniste o "arrotondatrici", anche se queste ultime sono in aumento (colpa della crisi). Se si ha pazienza e si "pastura" un po' in giro prima o poi ci si toglie qualche soddisfazione.