Che approccio preferite dalla pay...

Reaction score
142
io direi con alti e bassi certo se si chiede un'ora, il più delle volte si riesce ad andare con relativa calma e si rompe un pò il ghiaccio, allo stesso modo però di quelle iper aggressive che metton la lingua in bocca già a citofono, anche quelle troppo passive che al massimo si spogliano e poi stanno ferme mi "smontano" anzi per certi aspetti più delle aggressive. L' ideale è una sorata di "giocosità" senza troppe frenesie e qualche sapiente pausa...una battuta uno scherzo si direi che l'umorismo predispone al meglio...

Commenta
Reaction score
22
Solitamente preferisco una partenza lenta; ok mano sul pacco e iniziativa a carico loro... Ma con il giusto tempo. Più che un diesel penso di essere un motore a vapore... È prima che bolla l'acqua c'è ne vuole. È per questo che in genere tendo a preferire incontri lunghi. Inoltre mal sopporto di arrivare e trovare lei già tutta praticamente nuda... Poi è evidente che se prende il sopravvento l'animale che c'è in me va tutto bene...

Commenta
Reaction score
66
Oh, mi fa piacere misterc, di trovare qualcuno con cui concordare appieno.
Una cosa che non sopporto neppure io, è trovare la persona già nuda o semi-nuda, pronta alla consumazione.
Anche l'incontro pay, deve per me avere il suo tempo e la sua costruzione.
L'amplesso veloce e forsennato, può talvolta essere piacevolmente consumato, in un rapporto free/passionale. In taluni casi per scelta, che intriga entrambi, altre volte per necessità di tempo.
Ma anche in questi casi, se diventa routine, presto sarà poco appagante e non ti permette di scoprire tutte le sfumature del piacere.
Assolutamente non riesco invece a concepire frettoloso, un incontro pay.
E non è affatto vero, come scrive giustamente Luma, che non si trovi la partecipazione delle ragazze, in questo senso.
Si tratta solo di fare esperienza nella ricerca e nel chiarire bene i nostri gusti. Si impara anche dalle esperienze, ovviamente.
In uno dei miei primi incontri, tanti anni fa, stavo per dare della stronza alla ragazza che, dopo venti minuti, mi fa capire che devo venire e andarmene.
Ero incazzato perchè mi stava piacendo e lei era peraltro molto brava. Fortunatamente era anche una persona intelligente, che non si è stizzita.
Mi ha fatto solo notare, con gentilezza, che non le avevo chiarito bene i miei gusti e dunque aveva ritenuto, volessi lo standard da mezz'ora.
Ci lasciammo con un "la prossima volta avvisami prima di quanto tempo vuoi stare e io mi regolo" (regolo=durata, ci siamo capiti al volo).
Non voglio dire che non ho più commesso errori, nelle scelte. Ma vere fregature, non ne ho mai prese. Sarà solo fortuna?
Poi succede anche che con talune, quando fidelizzi un po', gli incontri diventano anche molto lunghi.
Si inizia a chiaccherare di più. A volte ci sta il caffè. Qualche volta si arriva alla cena e dopocena.
Insomma, io penso, per l'esperienza fatta, che in questo mondo pay, tutti i nostri gusti e desideri possano essere facilmente appagati.
Ma non bisogna essere frettolosi mai nella scelta. Nè dare per scontato qualcosa.

Commenta
Reaction score
2
la cosa che più mi interessa è non essere gabbato, cosa che sta diventando complicata fra l'altro.

Commenta
Reaction score
243
dipende.
da quato tempo si ha a disposizione, e, soprattutto, dal moltiplicatore [grado di confidenza]*[quanto mi piace a pelle la ragazza]

a me piace fidelizzare: se trovo una che soddisfa il secondo fattore del moltiplicatore, cerco di fidelizzare per alzare anche il primo fattore ed ottenere un risultato il piu esplosivo possibile per come la vedo e desidero io la questione.
Purtroppo soddisfare appieno il secondo fattore è cosa rara: anche nella vita di tutti i giorni per quanto si incontrino un sacco di belle donne che ti ingropperesti li sul momento, trovarne una (pay o free che sia) con la quale sentire la "chimica" è cosa probabilisticamente difficile (ma non certo impossibile) che si verifichi.

ma tant'è, io di solito è quello che cerco o che vorrei cercare:
confidenza e gradimento a pelle, significano avere incontri un po come quando ti vedi con la tua fidanzata conosciuta appena oppure l'amante e le salti addosso senza tanti complimenti (anzi con tanti complimenti e smanacciate sul suo bel culo mentre la baci e la abbracci).

Purtroppo non è cosa facile da trovare tra le free, figuriaomci tra le pay (a meno di spendere patrimoni interi in modo da sfruttare la legge dei grandi numeri..)
devo dire però che, in oltre 15 anni di punteraggio, 4 o 5 volte mi è capitato.

ringrazio chi ha letto questo post. mi rendo conto che è un po' sconclusionato. ma vado di fretta... e non sono bravo a farmi capire quando vado di fretta. a dir la verità nemmeno quando non vado di fretta :sarcastic_hand:
:bye:

Commenta
Alto