Oh, mi fa piacere misterc, di trovare qualcuno con cui concordare appieno.
Una cosa che non sopporto neppure io, è trovare la persona già nuda o semi-nuda, pronta alla consumazione.
Anche l'incontro pay, deve per me avere il suo tempo e la sua costruzione.
L'amplesso veloce e forsennato, può talvolta essere piacevolmente consumato, in un rapporto free/passionale. In taluni casi per scelta, che intriga entrambi, altre volte per necessità di tempo.
Ma anche in questi casi, se diventa routine, presto sarà poco appagante e non ti permette di scoprire tutte le sfumature del piacere.
Assolutamente non riesco invece a concepire frettoloso, un incontro pay.
E non è affatto vero, come scrive giustamente Luma, che non si trovi la partecipazione delle ragazze, in questo senso.
Si tratta solo di fare esperienza nella ricerca e nel chiarire bene i nostri gusti. Si impara anche dalle esperienze, ovviamente.
In uno dei miei primi incontri, tanti anni fa, stavo per dare della stronza alla ragazza che, dopo venti minuti, mi fa capire che devo venire e andarmene.
Ero incazzato perchè mi stava piacendo e lei era peraltro molto brava. Fortunatamente era anche una persona intelligente, che non si è stizzita.
Mi ha fatto solo notare, con gentilezza, che non le avevo chiarito bene i miei gusti e dunque aveva ritenuto, volessi lo standard da mezz'ora.
Ci lasciammo con un "la prossima volta avvisami prima di quanto tempo vuoi stare e io mi regolo" (regolo=durata, ci siamo capiti al volo).
Non voglio dire che non ho più commesso errori, nelle scelte. Ma vere fregature, non ne ho mai prese. Sarà solo fortuna?
Poi succede anche che con talune, quando fidelizzi un po', gli incontri diventano anche molto lunghi.
Si inizia a chiaccherare di più. A volte ci sta il caffè. Qualche volta si arriva alla cena e dopocena.
Insomma, io penso, per l'esperienza fatta, che in questo mondo pay, tutti i nostri gusti e desideri possano essere facilmente appagati.
Ma non bisogna essere frettolosi mai nella scelta. Nè dare per scontato qualcosa.