Che brutto!!!

Registrato
6 Febbraio 2010
Messaggi
57
Reaction score
32
Ciao a tutti…. a parte il post di presentazione questo è il mio primo VERO post. E vi garantisco che non è facile scrivere quelllo che sto’ per dirvi!!!

Speravo di poter postare qualche recensione su qualche fanciulla conosciuta in giro per l’Italia (cosa che farò, statene certi) ma in questo momento non ho la testa per poterlo fare in modo oggettivo.

Il titolo è “Che Brutto”. La continuazione è “innamorarsi di una prostituta” Eh si…..

Come ho scritto nella presentazione ho la fortuna di girare il Mondo per lavoro e per piacere. Ho avuto la fortuna di conoscere, in anni di questa mia “attività alternativa” decine di ragazze e di deliziarmene con una certa consuetudine. Non sono quindi un pivello, anzi, ero convinto di essere impermeabile a certi coinvolgimenti sentimentali, non solo con le pay ma anche con le free che di tanto in tanto mi capita di frequentare. Invece è da circa 8/9 mesi che sono completamente andato, sbroccato, per questa creatura che ossessiona le mie giornate.

Vi chiederete chi è Lei… ovviamente non lo dirò e cercherò anzi di non farlo minimamente capire, anche perché ho visto che qui su questo forum esiste una nutrita bibliografia sul suo conto, quindi è piuttosto famosa fra i Punter Emiliani.

E’ iniziato tutto come il classico incontro fra il punter e la sua miss preferita… L’estate scorsa, ogni due o tre settimane passavo a prenderla, solitamente la domenica, per poi andare a casa mia. Le prime volte con il classico centello stavamo da me per un’oretta circa… poi, man mano che passava il tempo, quell’oretta si è gonfiata fino ad arrivare a passare con lei mezzo pomeriggio o addirittura mezza serata insieme… e senza che io me ne accorgessi, mi sono affezionato. Quando ho capito che gli incontri (sempre a pagamento) prendevano una piega pericolosa decido di scomparire… però, dopo quattro giorni dal ns. ultimo incontro (parliamo di inizio Luglio 2009), squilla il Puttcell e, sorpresa delle sorprese, era proprio Lei. Stiamo al telefono per una decina di minuti (a suo carico!!!) e parliamo del più e del meno, come vecchi amici. E li sono stato un coglione io: anzichè dirgli che non potevamo più vederci, gli prometto che, una volta tornato nella città dove la Bimba operava, l’avrei chiamata. Ho fatto carte false per poter essere in Emilia dopo in un paio di giorni e, fissato l’appuntamento, passo a prenderla e andiamo a casa mia… iniziamo a scopare praticamente sulle scale (entriamo in casa mia con i suoi pantaloni tenuti in mano!!!) e facciamo del gran sesso per mezzo pomeriggio. Finito il sesso ci mettiamo sul lettone a mangiare le ciliegie di Vignola e a confidarci come fossimo davvero amici… da li è stato un continuo ed inesorabile aumento del coinvolgimento. A luglio ci vediamo quasi tutte le sere, sempre a pagamento (!!! Lo so sono un coglione!!!) ma con la convinzione che anche lei fosse in qualche modo coinvolta. Arriva Agosto e io parto per le vacanze. Dopo qualche giorno parte anche lei per tornare in patria, così la chiamo per augurarle buon viaggio e buone ferie e dandoci appuntamento a settembre. Beh, qualche giorno prima di ferragosto mi chiama dalla madre patria per salutarmi. Dice che ha voglia di vedermi. Io mi aspetto la solita richiesta di soldi invece niente, solo che sarebbe tornata a fine Agosto, inizio settembre.

A settembre si ricomincia… non sto’ qui a raccontare le uscite e gli appuntamenti che ormai erano diventati quasi quotidiani. Nel contempo le parlo della situazione in cui mi trovo e lei mi abbraccia dicendomi, molto onestamente, che lei mi vuole bene ma che non ricambia questo mio sentimento e che probabilmente non lo ricambierà mai… mi vuole ben, ma come un amico o poco più. Io vivo malissimo il fatto che, quando mi capita di pensare a Lei quando non siamo insieme, probabilmente è li a fare pompini o a scopare, magari anche godendo, con uno dei suoi tanti clienti.

Prima di Natale litighiamo spesso… ormai è una sanguisuga… ma tutte le volte che cerco di distaccarmi succede qualcosa: un SMS o una telefonata che mi illudono della bontà e della sincerità di questa stronzetta che mi ha con le palle in pugno!!! Ormai quando ci vediamo molte volte non scopiamo più neanche: sto’ da Lei o Lei viene da me e ci mettiamo a vedere un film, oppure dormiamo assieme abbracciati per tutta la notte… quando però decidiamo di fare sesso, allora la musica cambia: baci, abbracci, partecipazione…. Insomma tutto quello che non mi concedeva fino a poco tempo prima (… e che, promette, non concede a nessuno!!! Pur con qualche riserva ci credo perché effettivamente non è conosciuta per essere propriamente una GFE). Gran sesso e gran sensualità!!! Poi parte per passare le feste natalizie con la famiglia. Io sono convinto che non la risentirò fino al suo ritorno invece…. La vigilia di Natale suona il Puttcell ed è lei che mi chiama per farmi gli auguri di Buon Natale. Mi lascia il numero e mi dice di chiamarla che gli farebbe molto piacere. Io la chiamo per capodanno ma non risponde… niente, provo, riprovo, ri-ripropvo…. Alla fine stacco il Puttcell e lo riaccendo dopo l’Epifania. Mi ritrovo un paio di messaggi piuttosto inviperiti e una lunga serie di chiamate. Il giorno dopo la chiamo e mi chiede che fine avessi fatto. Che era preoccupata per la paura che fosse successo qualcosa. Mi dice che ha voglia di vedermi e di scoparmi. Io come un liceale mi sciolgo come un gelato al sole. Le credo. Lei non mi chiede niente: soldi, favori, regalini… niente di tutto questo. Ha solo voglia di sentirmi e di vedermi. Mi dice che non sa esattamente quando torna.

A fine Gennaio, a sorpresa, arriva e mi chiama subito. Usciamo a cena e da allora abbiamo ricominciato a vederci con una certa frequenza, andando anche la cinema, al pub ecc… proprio come se fossimo amici (non mi spingo a dire “fidanzatini”).

Nel frattempo, soprattutto nel periodo in cui lei non c’era, ho frequentato qualche altra girl, soprattutto a Londra dove ho anche un’amica molto speciale che lo fa solo per arrotondare. Ma nessuna riesce a sostituirla. Devo riconoscere che alcune sono anche più belle e più porche. Ma niente. Nella mia testa cìè solo lei.

Insomma… per farla breve in questo periodo cerco di restare il più possibile lontano dalla Pianura Padania altrimenti ricomincio tutto da capo…. Ma è difficile, difficilissimo uscirne. So che non posso fidarmi ma non riesco a non fidarmi completamente.. e alla fine lei ottiene sempre quello che vuole.

Scusate ma vorrei chiedere a voi un consiglio, ma non saprei proprio quale consiglio!!!

Ditemi solo che passerà…. Ormai ho accettato il fatto che faccia questo lavoro e ci soffro sempre meno… quello che adesso mi fa girare i maroni è che adesso sono io a sentirmi sfruttato!!! Non racconto alcuni retroscena altrimenti verrei sgamato immediatamente (so che legge questo forum) ma vi garantisco che non mi sono mai fatto trattare così da una donna, figuriamoci una pay!! Forse mi sto’ proprio rincoglionendo o forse è proprio vero che quando un uomo si innamora, può essere il più duro, determinato, cazzuto e bastardo presente sulla faccia della terra ma rincoglionisce…!!!

Wow… quanto ho scritto…. Spero solo di non aver annoiato nessuno!!! Giuro che le prossime volte sarò meno prolisso!!!

Ciao e scusate lo sfogo,
Fox955
 
Sei in una situazione che dipende tutto da lei, anche io se si può dire ho una storia con una pay, la mia preferita, già ho parlato di lei e a proposito si è anche polemizzato, ma lasciamo perdere i discorsi precedenti, può anche essere che vi sia un sentimento sincero reciproco, ma qui è lei che dirige ed è alla guida metaforicamente l'auto del rapporto, è lei ceh decide a che velocità andare e quando parcheggiare, quando un uomo si invaghisce di una donna gli funziona tutto, sopratutto l'uccello ma non parliamo di cervello, il cervello parte e non è più razionale, poi tu tieni anche conto che sono sposato, per te che sei single è ancora più pericoloso, una pay per definizione ha personalità del gatto, ti si affeziona ti fa le fusa ma se provi a mettergli il collare piuttosto preferisce morire pur di rinunciare alla sua libertà, stesso identico discorso per alcune donne sopratutto se parliamo di una pay, guai a legarsela, non ci riusciresti mai, strano a dirsi ma te la leghi lasciandola libera.
Ora potrebbe nascere una bella storia, come potresti uscirne vermanete con le ossa rotte, dipende sempre da lei, da come ti usa e ti sfrutta, tu come del resto tutti noi hai delle risorse e delle possibilità che ti chi conosce sa i limiti, se oltre all'uccello ti succhia e risucchia ogni tua risorsa mi sa che sta donna sia più deleteria di una droga che alla fin fine ti porta solo alla rovina, se al contrario, ti usa e ti sfrutta senza abusare e si pone un freno, enmb'è qui la cosa cambia, potrebbe essere una bella storia che a prescindere da tutto devi vivere e respirare a pieni polmoni.
 
Tranquillo Fox , vivi la vita , assapora tutto nei più piccoli particolari , gustati il tutto ..... con un'unica attenzione: :rtfm: datti un limite di spesa!!!! :biggrin:
Salutoni
 
Che brutto? O che bello!? Ho letto la tua storia con interesse, mi ci sono trovato anch'io in questa situazione. Dopo anni di limbo l'ho messa con le spalle al muro. O lasci questo mestiere e formiamo una famiglia oppure me ne vado. L'esito è stato distruttivo e doloroso, per me e per lei. Se ho la mente in palla scriverò un post in proposito, ma sarebbe troppo lungo. Il tuo è senz'altro amore a prescindere... e quando si parla di amore si parla di gioie e (ahimè) dolori. Facci sapere, noi siamo qui.
 
E' un argomento molto complesso, dipende dall'intelligenza e maturità delle persone e del rapporto, seguiranno delle polemiche a ciò che dico, ma in certi casi può instaurarsi uno strano equilibrio dove scindi la mente dal corpo, lei da il suo corpo ad altri ma non la mente, alcune ad esempio non baciano eccetto con la persona con cui si sentono legate, oppure hanno un rapporto estremamente coperto mentre con la persona a cui si sentono legate fanno tutto senza, l'Anima di lei come cosa tua mentre il corpo è altra cosa.
La macchina non parte, ha bisogno di farsi accompagnare per una commissione, anche se è una pay non vuol dire che abbia e si senta legata ad una persona in particolare senza che poi questa persona debba sfruttarla, non la sfrutti ma comunque la lascia libera di fare ciò che vuole senza imporgli nulla, magari anche avere un figlio in comune.
Fra le tante molteplici esperienze che possono capitare, può essere che una donna pur essendo sposata abbia un amante a sua volta sposato, può anche essere che per motivi di pura e semplice convenienza non ci si separi e si coltivi questo anomalo rapporto che a volte è più sincero di quello legittimo, anche perchè all'amante si dice tutto, al proprio coniuge non conviene dirgli tutto, con l'amante è facile essere complici e confidarsi di tutto, se tu accetti lei, se lei accetta te, basta che non ci si sfrutti a vicenda, strano ma può anche nessere che nasca qualcosa di bello, strano ma bello, come accetti che l'amante abbia rapporti intimi con il marito e viceversa, puoi sentirti legato ad una donna che esercita la professione più antica del mondo, basta vivere la storia con semplicità e spontaneità, senza tante seghe mentali.
 
Un pò per volta ti sei fatto trascinare in una spirale dalla quale secondo me dovresti assolutamente uscire. Fatti una doccia fredda e tronca, punto e basta. Riprendi a vivere senza di lei, punto e basta.
Io credo che al tuo posto agirei così, anche se non è facile.
:bye:
 
Innamorarsi di una puttana... solitamente:
1)Tizio trasforma la realtà, la cambia, la vuole vedere diversa da quello che è. P.esempio, "con gli altri non ci va, non va con tutti" "viene solo con me" "e' il suo lavoro, ma con me e' diverso" "non e' una puttana", ecc, ecc..
2) Caio accetta la realta' , si annulla, "non mi interessa cosa fa, ama me" "io per lei sono diverso" "poveretta, le costa farlo, potessi toglierla da li'".
Tu invece, hai descritto la storia in maniera distaccata.. attenzione: lo so quanto ti costa scrivere che e' una puttana. E, confessalo, ti sei iscritto al forum per sfogarti, perche' sei l'unico custode di questo segreto, giusto?
Beh, hai fatto bene. Ti sta succedendo che il tuo cervello ha bisogno di una emozione forte, e la stai vivendo, ti stai mettendo alla prova, stai accettando una sfida che mai pensavi ti sarebbe capitata! Ma non stai mentendo a te stesso, e non stai distorcendo la realta', e sei forse disposto a sbordare un attimino per vedere a che punto arrivi tu, e a che punto arriva una puttana. L'importante e' che stai provando sentimenti e sensazioni fantastiche, pazzesche, straordinarie, stai male, ma ti diverti un casino, vero?. Beh, fai bene, anche perche', se ti chiedesse di sposarla e davvero volesse un bambino da te, te la daresti a gambe levate... Ciao :yes:
 
Hai provato a buttare il PUTCELL ?
Potrebbe aiutarti ad uscirne ... se è proprio quello che vuoi :biggrin:

Poniti comunque dei limiti ed imponiti di rispettarli, altrimenti la bella signorina "te se magna co tutti l'ossi"

In bocca al lupo :bye:
 
Innanzitutto grazie per le preziose risposte che avete dato… si è vero dovevo proprio sfogarmi e non sapevo con chi farlo: amici, parenti e conoscenti non sanno di questa mi “passione”, figuriamoci confessare una cosa del genere!!!

Un po’ di precisazioni:
Arturo: la definizione “te la leghi lasciandola libera” è stupenda e molto vera!!! Ormai ho capito che quando non mi faccio sentire per più di due giorni o sono un po’ più distaccato e freddo del solito (magari solo perché sono incazzato per il lavoro o per altri motivi) lei è li pronta a farmi sentire meglio. Ci sono stati dei periodi in cui sono stato piuttosto pressante e, lo ammetto, rompicoglioni e lì mi sono reso conto che più io pressavo più lei sfuggiva. Ormai in questo senso abbiamo trovato il giusto equilibrio. Ma il problema non è questo. Il problema è proprio quello che hai descritto tu: in questo momento sto’ cercando di starle lontano proprio per evitare di uscirne con le ossa rotte e il cervello leso!!! Non che questo sia facile…ma almeno ci provo!!! Di certo, se non ci fosse il coinvolgimento, potrebbe essere una storia che molti mi invidierebbero… ma purtroppo il coinvolgimento c’è e sono io ad essere invidioso di chi vive la sua vita serenamente e senza coinvolgimenti…. Un po’ come capitava a me fino a qualche mese fa!! Inoltre…
Mi è capitato si avere qualche storia con donne sposate e quindi accettare, senza particolari problemi, una sorta di condivisione con il relativo Marito/fidanzato. Ma questa volta condividere con molti di voi e leggere le relative recensioni su quello che fa e non fa… beh, è davvero una tortura!!!

Germanello: non penso che arriverò a tanto…. La differenza d’età è notevole e non mi illudo che questa possa diventare la storia della mia vita. Certo, mi piacerebbe, ma sono abbastanza lucido da capire che prima o poi finirà. E’ vero, in amore ci sono gioie e dolori… entrambi molto intensi, in questa parte della mia vita!!!


Ragnetto: non sai quanto condivido il tuo pensiero!!!!! Sto cercando di metterlo in pratica ma è dura…. Molto dura!!! Soprattutto perché lei continua a chiamare!! ( e io a rispondere).

Fifty… che dire!!! Hai centrato tutti i punti che mi hanno spinto a scrivere sul forum!!! Anche l’ultima frase, probabilmente… anzi quasi sicuramente, è aderente alla realtà!!! Sto’ vivendo emozioni forti che effettivamente non provavo da anni… il problema è che non mi è mai capitato per una pay e quindi non so proprio come gestire ‘sta situazione!!!!
Altra cosa giusta che hai scritto: il segreto che mi porto dentro è solo mio…. Ammetto che mi sono iscritto a questo forum proprio per i motivi che hai elencato tu!!! Bellissime le parole che hai scritto. Parole che mi hanno dato molti spunti di riflessione!!!

Grazie a tutti,
Fox955
 
quest'immagine riassume tutto

24quyid.jpg
 
Azzo! dopo la teoria della relatività questa non fa una piega, è proprio vero che tira più un pelo di figa che un Caterpillar da mille cavalli.

Ragazzi, c'è poco da fare, se si incontra una ragazza bona e gnocca, se vuole fa di noi quello che vuole, anche io ho una amica pay, una sanguisuga, più di una volta mi sono ripromesso di non vederla più per il bene sopratutto del mio portafoglio, se non fosse per il fatto che me lo succhia così bene, ma così bene che poi non ci capisco più una mazza e come un ebete quando mi fa uno squillo la richiamo divento stordito e faccio tutto quello che mi chiede.
 
Non sei l'unico a trovarti invischiato sentimentalmente.
Ognuno di noi è diverso, per cui è difficile dare consigli.
Anch'io sono stato molto affezionato ad una ragazza pay con cui il rapporto è però progressivamente peggiorato ed anch'io ne ho avuto le ossa rotte, soffrendo più del necessario.
Ti posso solo dire che comunque ne verrai fuori: queste situazioni sono distruttive, ma fortunatamente non sono eterne. Per facilitarti, ti consiglierei, se riesci, di distaccarti da lei e, se non ce la fai, di importi almeno delle frequenze di incontri progressivamente minori: ad esempio cerca di vederla una sola volta al mese, caschi il mondo, imponiti di non telefonare più di tot, se ti chiama lei non rispondere sempre, etc.

Ci vuole una grande forza di volontà, autostima, etc. Può aiutare anche lo stabilire un rapporto con altre ragazze, che magari già conosci: è una fortuna questa, perché nel mio caso ad esempio conoscevo e frequentavo praticamente solo lei. Vedrai che, piano piano, riuscirai a distaccarti.
IN bocca al lupo. :bye:

Infine una considerazione dura ma necessaria: chi ama non si fa pagare e deve esser disposto a cambiar vita.
 
Vi giuro che pensavo di esere l'unico ad essere caduto nella rete tentatrice di una.... vabbè, prostituta!!! Invece vedo che qui sono in ottima compagnia!!!! :shok:

Devo ammettere che già il fatto di poterne parlare (scrivere in questo caso) mi stà aiutando non poco... certo questo non è sufficiente, ma sicuramente avere una valvola di sfogo mi aiuta a non esplodere.

Amadeus, è proprio quello che mi sono rispomesso di fare.... anzi, a dire il vero mi sono rispromesso di non rispondere per niente al telefono e nel frattempo riagganciare alcuni contatti che da qualche tempo avevo interrotto. In effetti negli ultimi tempi l'unica beneficiaria dei miei istinti ma soprattutto dei miei $$$ è stata lei.
Mi rendo conto che quest'abitudine deve finire e prima o poi finirà. Mi rincuora sapere che qualcuno di voi ha già provato una sensazione del genere e comunque è riuscito ad uscirne, magari con le ossa rotte, ma finalmente non più ossessionato da una che alla fine è innamorata solo del tuo C/C.

Le cose più difficili da dimenticare non sono le scopate ma tutto quello che c'era prima e dopo di esse... inizio solo adesso a capire che anch'esse facevano parte del "servizio" e questo da una parte mi incazzare come una bestia ma dall'altra mi dà la consapevolezza che sono stato proprio un ingenuotto. E di questo devo ringraziare proprio qualcuno di voi con cui ho avuto una lunga sessione in Chat.

Gnocco, la tua domanda mi mette un po' in difficoltà..... effettivamente me lo sono chiesto diverse volte. Ti rispondo dicendoti che, se fosse una ragazza conosciuta in un locale senza sapere cosa fa per vivere.... beh, penso che avrei potuto anche fare il "passo" Certo con lei le cose non sono così.... so chi à e cosa fa... forse a Luglio dello scorso anno mi ero fatto un'idea sbagliata della persona in questione e questo mi avrebbe portato a fare la pazzia.... adesso, non so... so che non mi ama e non mi amerà mai.. mi rendo conto che potrei accettare la situazione così com'è.... in fondo quando ho voglia di vederla basta chiamarla e lei c'è, sempre. Il problema è solo mio e l'unico modo per uscirne è tagliare la corda. Non sarà facile ma è così e questo è ciò che mi sono ripromesso di fare! Il pensiero che tutto è legato el vil denaro mi fa sentire un vero coglione (e mi fa star male) ma allo stesso tempo mi da la forza di non chiamare... spero di riuscire a farlo!!!

Ciao, Fox955

PS: effettivamente dopo un post del genere avere un Nick come "fox955" è quasi grottesco!!! :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
 
fox955 ha scritto:
Le cose più difficili da dimenticare non sono le scopate ma tutto quello che c'era prima e dopo di esse... inizio solo adesso a capire che anch'esse facevano parte del "servizio" e questo da una parte mi incazzare come una bestia ma dall'altra mi dà la consapevolezza che sono stato proprio un ingenuotto.
Eccolo, eccolo, cazzo!!! E' qua! sta qua la manifesta superiorita' della donna nell'essere puttana, con chiunque. Noi uomini ci caschiamo , non riusciamo a capire, non immaginiamo che una donna possa fare tanto, per il semplice fatto che , salvo rarissime eccezioni , non siamo capaci di giocare piu' di tanto coi sentimenti.E per mesi, anni, una vita, a volte! Una puttana, non ha limiti .Non e' nel letto che e' puttana, ma in tutto il contorno.
.....l'innata capacita' di approfittare delle miserie, delle debolezze, delle sfighe degli altri.... ciao fox
 
fifty ha ragione al 1000 %- La realtà è esattamente quella che lui descrive.

E' questo il motivo per cui, secondo me, sarebbe opportuno tagliare ogni legame: è difficilissimo, se non impossibile, non rivedere in lei quel che è stato, per cui è dannosissimo continuare a vederla sperando di poter "ridimensionare" il rapporto e ricondurlo nei limiti di un rapporto normale con una loft.
Forza e coraggio.
 
fifty50 ha scritto:
Eccolo, eccolo, cazzo!!! E' qua! sta qua la manifesta superiorita' della donna nell'essere puttana, con chiunque. Noi uomini ci caschiamo , non riusciamo a capire, non immaginiamo che una donna possa fare tanto, per il semplice fatto che , salvo rarissime eccezioni , non siamo capaci di giocare piu' di tanto coi sentimenti.E per mesi, anni, una vita, a volte! Una puttana, non ha limiti .Non e' nel letto che e' puttana, ma in tutto il contorno.
.....l'innata capacita' di approfittare delle miserie, delle debolezze, delle sfighe degli altri.... ciao fox

Da incorniciare. :good:
 
Indietro
Alto