Allora… eccomi qui ancora per il mio diario!!!
So’ che interesserà a pochi ma almeno mi sfogo…. E oggi ne ho proprio bisogno!!!
Maggio è passato fra incontri abbastanza distanziati fra loro, diciamo uno ogni dieci giorni più o meno. Dico così in quanto il ritmo prima di Pasqua era decisamente più sostenuto. Devo dire che nel frattempo ho iniziato a frequentare (solo pay e solo per delle ottime sessioni scoperecce) una cara ragazza in quel di Milano (ho lasciato anche una recensione qualche mese fa) e questo mi ha aiutato a mantermi a debita distanza dall’Amica.
Dopo la sera nella quale abbiamo dormito assieme qualcosa è cambiato. Ci sentiamo più frequentemente (ogni 2 massimo 3 giorni).
Una sera di metà Maggio facciamo sesso ma le dico che la vedo distaccata e pensierosa e, scherzando, gli dico che con il tempo è peggiorata parecchio. Visto che la serata è iniziata male (gran litigata poi subito rientrata), lei se la prende e ricominciamo a litigare in modo piuttosto violento (sempre solo verbalmente!!!). Mentre discutiamo animatamente io mi alzo, mi vesto e la mando a quel Paese. E gli dico: “è inutile, con tutta la buona volontà ‘sta cosa prima o poi doveva finire!!! Mi spiace solo che finisca così, ma a quanto pare non c’era alternativa!!!”
Non la saluto neanche, prendo la porta e me ne vado.
Ormai convinto che la storia (non so’ proprio come chiamarla) fosse arrivata alla fine, il pomeriggio alle 14,00 ricevo la sua telefonata. Non rispondo a causa di una riunione in corso e dopo mezz’ora arriva un’altra sua chiamata. Essendo ancora in riunione non rispondo ma gli mando un messaggio chiedendogli di non richiamermi più perché ero impegnato e l’avrei chiamata io dilì a poco.
Verso le 17,30 la chiamo, un po’ controvoglia. Mi chiede come sto’ e se mi è passata l’incazzatura. Fingo che è tutto OK ma dal tono della voce si capisce che l’incazzatura è ancora lì a fermentare. Mi chiede se passo a prenderla così passiamo il pomeriggio assieme e io gli dico senza giri di parole che non ne ho voglia, che la sera prima non ho dormito un cazzo per colpa sua e quindi mi sarei fatto un bel idromassaggio rilassante e sarei andato a dormire presto. Mi aspetto una sua reazione violenta invece mi dice: Hai ragione sono una stronza…. Giurami che nei prossimi giorni mi chiami, ti prego!!!” Nonostante venga colto alla sprovvista riesco a mantenere il giusto distacco ma gli prometto che l’avrei chiamata. Lei mi manda un bacio e mi dice di non dimenticarmi.
Un paio di giorni dopo la chiamo e stiamo al telefono una decina di minuti abbondanti (un vero record per me) parlando come due amici. Mi dice che ha voglia di vedermi, anche solo per un aperitivo, e io gli prometto che due giorni dopo sarò in terra Emiliana e che mi farò sentire.
Non posso raccontare cosa è successo durante le ultime due volte che ci siamo visti altrimenti mangerebbe subito la foglia. E’ come stare sulle montagne russe: un giorno sei in cima il giorno dopo ti fiondi giù!!!
A fine Maggio parte per tornare in patria. Mi chiama per avvisarmi e mi dice che appena arriva mi richiama. Passa una settimana e non sento niente, Boh, ormai ci ho fatto il callo. Ho un paio di numeri suoi che usa quando è in patria ma evito accuratamente di chiamare, anche per non rompere i coglioni. Il Giovedì (lei era partita il sabato prima) sono fuori con degli amici e arriva una chiamata con numero che non conosco, ma dal prefisso capisco essere del paese dove lei si trova. La chiamata arriva alle 23,00 circa ma io me ne accorgo solo alle 02,00 quando rincaso. Penso non sia il caso di chiamare a quell’ora e provo, riprovo, ri-riprovo il giorno dopo. Ma il telefono risulta essere sempre staccato.
Il sabato accendo l’altro telefono e vedo che c’è una notifica di chiamata sempre con numero estero. Chiamo e mi risponde dopo il primo squillo. Prima di chiamare ero furioso per il fatto che non mi avesse chiamato tutto quel tempo ma appena la sento incazzata capisco che qualcosa non va. Mi dice che mi ha chiamato Domenica, Lunedì, Mercoledì… insomma quasi tutti i giorni, ma che il telefono era sempre occupato. Gli spiego che non mi era arrivato nessuna notifica (poi scoprirò che il mio operatore telefonico aveva fatto dei casini, tant’è che anche altri miei amici e clienti mi chiamamo dicendomene di ogni perché è da una settimana che mi cercano e io risulto essere irraggiungibile. Insomma, ho il telefono che funziona Random. Anzi la linea…. Il telefono, provato con un’altra scheda, va benissimo). Si calma e gli chiedo se per caso Giovedì aveva provato a chiamarmi. Mi confessa che ha provato a chiamarmi con il numero di una sua amica perché pensava che non volessi sentirla. Io mi metto a ridere e, come potete immaginare, mi sciolgo come neve al sole!!! Stiamo un bel po’ al telefono. Non mancano i vari “ti voglio bene”, “mi hai fatto stare in pensiero”, “ho voglia di vederti… però senza litigare”. Mi dice che torna nei prossimi giorni e che mi farà sapere il giorno esatto così ci vediamo.
Tutto bello direte voi… col ciufolo!!!!
Da sabato, nonostante io abbia provato mercoledì e oggi a chiamare il nulla!!!!!
Oggi addirittura dopo due squilli mette giù!!!!
Non sono più neanche incazzato. Ho solo voglia di sentirla. Ed essere trattato così mi fa venire in mente la nota canzone degli Elio!!!!
Alla prossima e grazie per lo spazio che mi concedete tutte le volte!!!!!
Ciao, Fox955
PS lo so, sembra una telenovela, ma purtroppo così non è!!!!