Che brutto!!!

Reaction score
53
tempo fa sono passato da un'esperienza simile....il mio consiglio è...vivila...solo fai attenzione a difendere la tua vita, non necessariamente perchè lei è cattiva, non credo lo sia...solo che la situazione che vive l'ha probabilmente dotata di una corazza che non toglierà mai del tutto.
Però penso valga la pena....anch'io ho passato momenti di incazzatura furibonda...però, nei momenti buoni, quando quella corazza veniva tolta..le emozioni, la soddisfazione la vicinanza...(non parlo del sesso..) erano molto ma molto più intense e forti di quanto abbia mai provato con altre.
Solo, come ti ho detto..occhio..fai pure di tutto per lei, ma sappi che potrebbe finire...
Opinione personale eh

Commenta
Reaction score
127
Raf-Modena ha scritto:
ho assistito a soli 2 o 3 casi, nei quali la girl ha appeso la gnocca al chiodo, per finire nelle braccia di un cliente, che casualmente era benestante!

Caro Raf, credo che tutte le donne cerchino un uomo con una certa sicurezza economica. Al giorno d'oggi, le donne, prima di mettersi con un miserabile, preferiscono stare da sole. Garantito!

Commenta
Reaction score
127
Caro fox955, ho letto la tua storia, mi pare che questo rapporto di amore-odio (comune a tutte le coppie) si stia ulteriormente consolidando. Cosa vuol dire incazzarsi se non ci si è sentiti per 4-5 giorni? Vuol dire che ci tiene e tu tieni a lei.
Perchè non provi una volta per tutte a farci un discorso dritto dritto e ragionato? Ammesso che tu voglia veramente avere un futuro con lei. Capisco anche chi, come nelpost sopra, ha parlato di "corazza". Credo anch'io che sia difficile liberarsene, ma chissà... Facci sapere!

Commenta
Reaction score
32
GigioMouse ha scritto:
penso che sia una questione di come sei fatto te di carattere; non e' che questa tipa ha qualcosa di particolare ... se scompare lei te ne salta fuori un'altra con cui fai le stesse cose

mi piacerebbe conoscerti :biggrin: perchè penso che tu sia il mio esatto opposto

Gigio, ti garantisco che le scopate più belle e più "fantasiose" non le faccio con lei. Il problema stà molto a monte.

Per quanto riguarda le considerazioni sul mio carattere non so a cosa ti riferisci. Non sono un ragazzino e non ho mai avuto problemi ad approcciare una donna, sia Pay che Free. Certo, quello che sta' succedendo mi mette in una condizione molto diversa di quella che sono abituato a vivere normalmente, Non avrei mai pensato di trovarmi infilato in un tunnel del genere.

Se ci dovessimo conoscere potremmo scoprire di essere uno l'esatto opposto dell'altro ma non mi stupirei se invece scoprissimo di non essere poi così diversi.

Ciao, Fox955

Commenta
Reaction score
32
arturo1962 ha scritto:
Sei cotto lesso, quello che dovevo dirti te l'ho già scritto, non ti far ciulare troppi soldi.
Se scrivi qui non e' tanto per sapere o avere [VIETATO] a prescindere te ne fregheresti, vuoi semplicemente raccontarti ed esternare le tue emozioni, non vuoi essere criticato ma semplicemente ascoltato, sei innamorato! e quando capita, quelle poche volte che capita ci si comporta come te.

... hai ragione su tutto quello che hai scritto!!! Peccato sia un 'amore a senso unico e non del tutto disinteressato!!!

Ciao e grazie, Fox

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
germanello ha scritto:
Se può consolarti sappi che presto o tardi l'amore finirà. E scoprirai che non era poi così diversa dalle altre.

Tu dici che finirà? una nota formula della fisica dice: "Nulla si crea! :yes: , nulla si distrugge!, tutto si trasforma!!!!" quel sentimento che vien chiamato Amore, o più semplicemente con la a minuscola amore, non si consuma ma si trasforma, molto spesso in odio, ......e quindi? è sempre una questione di sensibilità di capire le circostanze un qualche secondo prima, usando un'altra pillola di saggezza "In Amore vince chi scappa per primo!" quindi cerca di essere tu ..... il primo :blum3: .

Il tuo, il nostro, quello degli altri, :mda: nessuno degli Amori è eterno ma tutti quanti lasciano un indelebile ricordo nel Cuore di chi l'ha vissuto e solo quando ami puoi dire di essere vivo :good: , chi vive senza amare è uno zombie, un morto vivente! :unknw:

Commenta
Reaction score
127
Diciamo che finisce un amore... e ne comincia un altro. Vero che se la storia d'amore è stata vissuta intensamente rimane la cicatrice. In bene o in male (amore odio). Fra l'altro un paio di amici mi hanno detto di non essere mai stati innamorati in vita loro. QUESTO SI CHE E' BRUTTO. E mi fermo qui per non andare OT.
Ciao belli!

Commenta
Reaction score
4
ciao fox ho letto la tua storia e ti posso dire che anchio un sette anni fa mi sono intortato con una lapperina di 20 anni più giovane che x circa 8 mesi mi ha girato e rigirato come un calzino e asciugato le finanze. x fortuna un grande amico è riuscito ha riportarmi con i piedi per terra con azioni anche drastiche. quello che ti posso consigliare non illuderti e taglia di netto :good:

Commenta
Reaction score
3
Ciao fox anch'io ho letto attentamente tutta la tua storia e se ti può consolare ho vissuto le stesse emozioni e sensazioni 5 anni fa. La frequentazione con la ragazza (italiana) é durata circa sei mesi nei quali in modo speculare a te mi sono fatto prendere per i fondelli (lo dico oggi) vivendo un rapporto ricco di contrasti e riappacificazioni. Anche nella mia storia, per mia stupidità, tutte le volte che l'incontravo lasciavo il "regalino" ed anch'io vivevo serate insieme a lei perso per locali, cinema ed anche qualche weekend dove non si risparmiava ad offrire aperitivi e qualche cena. Ad un certo punto qualcosa nella mia testa mi ha spinto ad effettuare un test "economico" sulla vicenda. Mi spiego meglio, nel momento in cui ho smesso di elargire il regalino , come prima facevo, per i nostri incontri la storia ha cominciato per parte sua a raffreddarsi e inesorabilmente si é spent senza lasciare in me nessun rimpianto anzi un certo sollievo per lo scampato pericolo. Vivi in modo disincantato la vicenda e gustala per quello che é. Ora frequento un'altra ragazza che esercita però niente regalinii siamo amici di letto... fin che dura!

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
max6888 ha scritto:
Ciao fox anch'io ho letto attentamente tutta la tua storia e se ti può consolare ho vissuto le stesse emozioni e sensazioni 5 anni fa. La frequentazione con la ragazza (italiana) é durata circa sei mesi nei quali in modo speculare a te mi sono fatto prendere per i fondelli (lo dico oggi) vivendo un rapporto ricco di contrasti e riappacificazioni. Anche nella mia storia, per mia stupidità, tutte le volte che l'incontravo lasciavo il "regalino" ed anch'io vivevo serate insieme a lei perso per locali, cinema ed anche qualche weekend dove non si risparmiava ad offrire aperitivi e qualche cena. Ad un certo punto qualcosa nella mia testa mi ha spinto ad effettuare un test "economico" sulla vicenda. Mi spiego meglio, nel momento in cui ho smesso di elargire il regalino , come prima facevo, per i nostri incontri la storia ha cominciato per parte sua a raffreddarsi e inesorabilmente si é spent senza lasciare in me nessun rimpianto anzi un certo sollievo per lo scampato pericolo. Vivi in modo disincantato la vicenda e gustala per quello che é. Ora frequento un'altra ragazza che esercita però niente regalinii siamo amici di letto... fin che dura!

Leggendoti non posso fare altro che inmedesimarmi per quel che riguarda una mia esperienza, diversa ma più o meno analoga, ne esci sempre con qualche ossa rotta, sempre poi che sei fortunato ad uscirne perchè alcuni certe tipe hanno la disgrazia di sposarle e li quando ne esci ti si presenta un conto che sei rovinato veramente per sempre.
Sempre più convinto che le esperienze negative quando ne esci siano sempre utili, ti aiutano a fare gli anticorpi, proprio così! il tuo organismo poi la seconda volta affronta la cosa in maniera prevenuta ed anche meno incantata.
E' un vaccino strano ma efficace, quando lo prendi ti debilità, a me è bastato una volta, alcuni hanno bisogno del richiamo, vediamo un po come va a finire la storia del nostro amico.........raccontaci dai!

Commenta
Reaction score
32
Allora… eccomi qui ancora per il mio diario!!!

So’ che interesserà a pochi ma almeno mi sfogo…. E oggi ne ho proprio bisogno!!!

Maggio è passato fra incontri abbastanza distanziati fra loro, diciamo uno ogni dieci giorni più o meno. Dico così in quanto il ritmo prima di Pasqua era decisamente più sostenuto. Devo dire che nel frattempo ho iniziato a frequentare (solo pay e solo per delle ottime sessioni scoperecce) una cara ragazza in quel di Milano (ho lasciato anche una recensione qualche mese fa) e questo mi ha aiutato a mantermi a debita distanza dall’Amica.

Dopo la sera nella quale abbiamo dormito assieme qualcosa è cambiato. Ci sentiamo più frequentemente (ogni 2 massimo 3 giorni).

Una sera di metà Maggio facciamo sesso ma le dico che la vedo distaccata e pensierosa e, scherzando, gli dico che con il tempo è peggiorata parecchio. Visto che la serata è iniziata male (gran litigata poi subito rientrata), lei se la prende e ricominciamo a litigare in modo piuttosto violento (sempre solo verbalmente!!!). Mentre discutiamo animatamente io mi alzo, mi vesto e la mando a quel Paese. E gli dico: “è inutile, con tutta la buona volontà ‘sta cosa prima o poi doveva finire!!! Mi spiace solo che finisca così, ma a quanto pare non c’era alternativa!!!”

Non la saluto neanche, prendo la porta e me ne vado.

Ormai convinto che la storia (non so’ proprio come chiamarla) fosse arrivata alla fine, il pomeriggio alle 14,00 ricevo la sua telefonata. Non rispondo a causa di una riunione in corso e dopo mezz’ora arriva un’altra sua chiamata. Essendo ancora in riunione non rispondo ma gli mando un messaggio chiedendogli di non richiamermi più perché ero impegnato e l’avrei chiamata io dilì a poco.

Verso le 17,30 la chiamo, un po’ controvoglia. Mi chiede come sto’ e se mi è passata l’incazzatura. Fingo che è tutto OK ma dal tono della voce si capisce che l’incazzatura è ancora lì a fermentare. Mi chiede se passo a prenderla così passiamo il pomeriggio assieme e io gli dico senza giri di parole che non ne ho voglia, che la sera prima non ho dormito un cazzo per colpa sua e quindi mi sarei fatto un bel idromassaggio rilassante e sarei andato a dormire presto. Mi aspetto una sua reazione violenta invece mi dice: Hai ragione sono una stronza…. Giurami che nei prossimi giorni mi chiami, ti prego!!!” Nonostante venga colto alla sprovvista riesco a mantenere il giusto distacco ma gli prometto che l’avrei chiamata. Lei mi manda un bacio e mi dice di non dimenticarmi.

Un paio di giorni dopo la chiamo e stiamo al telefono una decina di minuti abbondanti (un vero record per me) parlando come due amici. Mi dice che ha voglia di vedermi, anche solo per un aperitivo, e io gli prometto che due giorni dopo sarò in terra Emiliana e che mi farò sentire.

Non posso raccontare cosa è successo durante le ultime due volte che ci siamo visti altrimenti mangerebbe subito la foglia. E’ come stare sulle montagne russe: un giorno sei in cima il giorno dopo ti fiondi giù!!!

A fine Maggio parte per tornare in patria. Mi chiama per avvisarmi e mi dice che appena arriva mi richiama. Passa una settimana e non sento niente, Boh, ormai ci ho fatto il callo. Ho un paio di numeri suoi che usa quando è in patria ma evito accuratamente di chiamare, anche per non rompere i coglioni. Il Giovedì (lei era partita il sabato prima) sono fuori con degli amici e arriva una chiamata con numero che non conosco, ma dal prefisso capisco essere del paese dove lei si trova. La chiamata arriva alle 23,00 circa ma io me ne accorgo solo alle 02,00 quando rincaso. Penso non sia il caso di chiamare a quell’ora e provo, riprovo, ri-riprovo il giorno dopo. Ma il telefono risulta essere sempre staccato.

Il sabato accendo l’altro telefono e vedo che c’è una notifica di chiamata sempre con numero estero. Chiamo e mi risponde dopo il primo squillo. Prima di chiamare ero furioso per il fatto che non mi avesse chiamato tutto quel tempo ma appena la sento incazzata capisco che qualcosa non va. Mi dice che mi ha chiamato Domenica, Lunedì, Mercoledì… insomma quasi tutti i giorni, ma che il telefono era sempre occupato. Gli spiego che non mi era arrivato nessuna notifica (poi scoprirò che il mio operatore telefonico aveva fatto dei casini, tant’è che anche altri miei amici e clienti mi chiamamo dicendomene di ogni perché è da una settimana che mi cercano e io risulto essere irraggiungibile. Insomma, ho il telefono che funziona Random. Anzi la linea…. Il telefono, provato con un’altra scheda, va benissimo). Si calma e gli chiedo se per caso Giovedì aveva provato a chiamarmi. Mi confessa che ha provato a chiamarmi con il numero di una sua amica perché pensava che non volessi sentirla. Io mi metto a ridere e, come potete immaginare, mi sciolgo come neve al sole!!! Stiamo un bel po’ al telefono. Non mancano i vari “ti voglio bene”, “mi hai fatto stare in pensiero”, “ho voglia di vederti… però senza litigare”. Mi dice che torna nei prossimi giorni e che mi farà sapere il giorno esatto così ci vediamo.

Tutto bello direte voi… col ciufolo!!!!

Da sabato, nonostante io abbia provato mercoledì e oggi a chiamare il nulla!!!!!

Oggi addirittura dopo due squilli mette giù!!!!

Non sono più neanche incazzato. Ho solo voglia di sentirla. Ed essere trattato così mi fa venire in mente la nota canzone degli Elio!!!!

Alla prossima e grazie per lo spazio che mi concedete tutte le volte!!!!!

Ciao, Fox955

PS lo so, sembra una telenovela, ma purtroppo così non è!!!!

Commenta
Reaction score
127
Per certi versi la tipa mi sembra innamorata... e tu pure. Questa storia avrà difficilmente fine. :biggrin:
Come avevo accennato parecchi post fa ho avuto anch'io una storia simile alla tua. Eh si, perchè può succedere di avere una relazione con una girl anche se mai l'avresti messo in preventivo. La vita è piena di sorprese e non ci sono programmi che tengono. Dopo 10 anni di sentimenti, amori, di litigi, di via vai fra Italia e patria adesso è finita (2008). Ed è finita nel peggiore dei modi, tanto da arrivare a dirle cose che nessuna donna vorrebbe mai sentirsi dire. Ti lascio immaginare il punto di rottura a cui eravamo arrivati. Forse un giorno scriverò qualcosa qui, ma mi ci vuole voglia e tempo. :bye:

Commenta
Reaction score
32
germanello ha scritto:
Per certi versi la tipa mi sembra innamorata... e tu pure. Questa storia avrà difficilmente fine. :biggrin:
Come avevo accennato parecchi post fa ho avuto anch'io una storia simile alla tua. Eh si, perchè può succedere di avere una relazione con una girl anche se mai l'avresti messo in preventivo. La vita e' piena di sorprese e non ci sono programmi che tengono. Dopo 10 anni di sentimenti, amori, di litigi, di via vai fra Italia e patria adesso e' finita (2008). Ed e' finita nel peggiore dei modi, tanto da arrivare a dirle cose che nessuna donna vorrebbe mai sentirsi dire. Ti lascio immaginare il punto di rottura a cui eravamo arrivati. Forse un giorno scriverò qualcosa qui, ma mi ci vuole voglia e tempo. :bye:

Dieci anni?????? azz.... se fosse così sarei nella merd.... fino al collo!!!!! :suicide2: :suicide2: :suicide2:

No... io spero che il tutto finisca prima... caro Germanello, ti ringrazio per le belle parole ma penso proprio che la tipa non sia innamorata, almeno non nel senso letterale del termine. Forse, ma forse, si è affezionata... questo potrebbe essere plausibile dal modo in cui si comporta, ma innamorata proprio no. E ho apprezzato il fatto che non me l'ha mai fatto credere, pur sapendo che così facendo poteva spillarmi molto più di quello che finora gli ho dato.

In effetti negli ultimi giorni ci sono un po' di novità... ma è ancora presto per scrivere!!!

Al prossimo aggiornamento.

Ciao, Fox

PS non ringrazierò mai abbastanza questo Forum per la possibilità di avere una valvola di sfogo che non posso avere in nessun altro ambito (lavorativo, famigliare ecc..). So che molti mi daranno del pirla ma vi prego, non bannatemi!!! :punish:

Commenta
Reaction score
127
Non vedo motivazioni per cui l'Admin debba bannarti. Anzi attendiamo l'evolversi della telenovela. Ciao! :preved:

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Ci sono degli amori che finiscono come finisce la passione ed il fuoco che l'alimenta, alcuni per semplice noia, altri amori finiscono semplicemente nello stesso istante in cui finiscono i soldi, i soldi di lui naturalmente, può essere anche amore, perchè no? ma amore di chi o cosa? AMORE DEI SOLDI!, di una pay ci si può reciprocamente affezzionare, di può diventare clienti particolari, diversi, ma sempre clienti, guai a confondere questo ruolo al quale noi siamo assegnati.

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Rumena? mi è capitato con una Rumena, nel suo caso suo padre era in ospedale, e la in Romania non è come qua in Italia, ai medici devi mettere soldi in tasca e ti curano un po' meglio, altrimenti ti buttano in un angolo ed aspettano che muori, prima il padre, poi la macchina rotta, io ci sono sempre cascato come un pesce lesso anche perchè faceva delle pompe cabrio allucinanti; Per quel che riguarda un mia personalissimo punto di vista le Rumene sono artiste nel trovare pretesti e scucirti soldi, attenzione alle Rumene....., la gratitudine e la riconoscenza è sempre tanta, abbiamo ancora contatti ma come lei cerca di appiccicarsi cerco io mille pretesti per allontanarla, rimpiango le mitiche scopate ma iniziava a costarmi un po' tanto.

Commenta
Reaction score
14
arturo1962 ha scritto:
Rumena? mi e' capitato con una Rumena, nel suo caso suo padre era in ospedale, e la in Romania non e' come qua in Italia, ai medici devi mettere soldi in tasca e ti curano un po' meglio, altrimenti ti buttano in un angolo ed aspettano che muori, prima il padre, poi la macchina rotta, io ci sono sempre cascato come un pesce lesso anche perchè faceva delle pompe cabrio allucinanti; Per quel che riguarda un mia personalissimo punto di vista le Rumene sono artiste nel trovare pretesti e scucirti soldi, attenzione alle Rumene....., la gratitudine e la riconoscenza e' sempre tanta, abbiamo ancora contatti ma come lei cerca di appiccicarsi cerco io mille pretesti per allontanarla, rimpiango le mitiche scopate ma iniziava a costarmi un po' tanto.

Caro amico, tutto il mondo è Paese!! :bye:

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Alta 1,65, bionda occhi azzurri, delle parti di Rimini. una IV di tette, conosciuta in chat, me la data dopo un paio di caffè, in chat facevamo coppia fissa tutte le sere, poi decidiammo di vederci, li per li siamo molto freddi e formali, poi vado a casa e leggo una sua email molto ammiccante, non ricordo le parole esatte ma mi disse e mi fece capire che le piacevo, a questo punto con la faccia da schiaffi che mi ritrovo gli chiedo: "Faresti all'amore con me?" mi aspettavo un vaff......., ed invece che mi dice? che mi risponde? un sibillino e sintetico "Si!", prendemmo appuntamento, la caricai ed andammo in un Hotel, facemmo l'amore tutta la mattina, lo facemmo da pazzi senza profilattico o precauzioni, me la diede sempre gratis, sino al momento in cui iniziò a raccontami dei suoi problemi, non mi chiese mai espressamente soldi ma mi metteva come nelle condizioni di non poterle dire di no, ricordo una volta che la chiamai ed era in lacrime perchè doveva mandare almeno €.500,oo ai suoi per suo padre che doveva essere operano, e mo? che faccio? li ho cacciati, nel mentre che gli do i soldi mi bacia appassionatamente, mi dice di andare in un posto imboscato e mi ha fatto un bocchino che ancora oggi a pensarci mi si diventa duro.
Siamo rimasti in buoni rapporti, ma cerco di tenerla a distanza, succhia i soldi con la stessa maestria con cui ciuccia il cazzo;-)

Commenta
Alto