ragazzi a anche a me e' capitatta la stessa storia analoga uguale a quella dell'amico ,durata un anno , posso dire che si esce alla fine con le ossa rotte sono delle situazioni che non portano a nulla solo ad avvilirsi e morire di gelosia. Posso concludere dicendo che anche loro si innamorano e sono delle donne normali anche loro, ma con grossi problemi da risolvere e frustrazioni varie che scaricano alla fine su di te. Il tutto nasce all'inizio come una storia di sesso e basta o con l'intento di scoparci gratis ma non e' cosi' alla fine ci si innamora l'uno dell'altro solo che si tratta sempre di donne che hanno situazioni particolari e non tutte sono disposte a lasciare il lavoro e caro amico devi anche sopportarti i loro momenti di frustazione e' come quando sei fidanzato e sposato la tua donna si sfoga con te prendendosela con te, lei non puo' prendersela con il cliente con cui deve ridere quindi devi sopportarti anche gli sfoghi e questo fa male.
Altra considerazione i casi sono due : sei troppo coivolto per frequentarla normalmente e godertela quindi dovresti fare uno sforzo grande per dimenticarla o se vuoi costruire qualcosa con lei e sei in codizioni di farlo devi farla uscire dal mondo in cui si trova , io personalmente ho optato per la prima soffrendo enormemente.Non si possono intrattenere storie di amore con delle donne pay io la penso cosi'.
Altra considerazione i casi sono due : sei troppo coivolto per frequentarla normalmente e godertela quindi dovresti fare uno sforzo grande per dimenticarla o se vuoi costruire qualcosa con lei e sei in codizioni di farlo devi farla uscire dal mondo in cui si trova , io personalmente ho optato per la prima soffrendo enormemente.Non si possono intrattenere storie di amore con delle donne pay io la penso cosi'.