Che cosa vi fa dire che è una donna è buona a letto?

Reaction score
12
Questo mi interessa personalmente. :smile:

Recentemente ho chiesto a un uomo da che cosa si rende conto se una donna è brava a letto. La sua risposta è stata: "Quando desidera fare l’amore più volte". Ma sul serio ?!?. Per la parte maschile lo si può dire con certezza che esistono cose che determinano il successo. Ma per le donne? Con che cosa misurano gli uomini, le donne?

Ciao Miss Jane
:smile:

Gomez

Guru
Reaction score
168
Miss Jane ha scritto:
Recentemente ho chiesto a un uomo da che cosa si rende conto se una donna è brava a letto. La sua risposta è stata: "Quando desidera fare l’amore più volte". Ma sul serio ?!?. Per la parte maschile lo si può dire con certezza che esistono cose che determinano il successo. Ma per le donne? Con che cosa misurano gli uomini, le donne?

Da come si muovono e soprattutto da come camminano.

Se una donna è goffa nel muoversi e nel camminare lo è
di sicuro anche a letto ed in qualsiasi cosa concerna il sesso...

ps. sei sicura che l'hai chiesto ad un uomo e non a un puttaniere?

Commenta
Reaction score
13
Brava a letto, oppure anke barvo a letto, è decisamente relativo.
A mio avviso NON esistono "cose che determinano il successo":assolutamente no.
Personalmente trovo la mia partner "brava" quando è sulla mia stessa lunghezza d'onda
quindi è una questione di sintonia e feeling..Per me non esistono dei parametri in assoluto validi per tutti:questione di gusti!

Per esempio per me, il fatto che sia "straporca" o "sempre affamata" non conta un bel nulla.
A me piace che le cose sian sempre fatte con nutaralezza, senza forzature e con il giusto equilibrio tra me e lei:non c'è un partner dominante, ma equilibrio anke nel letto... Mi piace la donna intraprendente ma anke dolce...

Miss Jane ha scritto:
Per la parte maschile lo si può dire con certezza che esistono cose che determinano il successo
Ma davvero questo miss? esistono dei parametri assoluti validi per tutte le ragazze per valutare su un uomo è bravo? A me sembra di no....Mi sembra normale che contino i "gusti personali"..no?
però sarei curioso di sapere il tuo punto di vista...

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
Forse non ho capito la domanda:
ti riferisci al metodo di deduzione sulle potenzialità della donna che
vorrei trombami o praticamente al giudiuzio che do sulla stessa riguardo
il nudo atto in se che sempre la stessa mi avrebbe procurato?

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
Dylan ha scritto:
Personalmente trovo la mia partner "brava" quando è sulla mia stessa lunghezza d'onda
quindi è una questione di sintonia e feeling..Per me non esistono dei parametri in assoluto validi per tutti:questione di gusti!

Per esempio per me, il fatto che sia "straporca" o "sempre affamata" non conta un bel nulla.
A me piace che le cose sian sempre fatte con nutaralezza, senza forzature e con il giusto equilibrio tra me e lei:non c'è un partner dominante, ma equilibrio anke nel letto... Mi piace la donna intraprendente ma anke dolce...

Miss Jane ha scritto:
Per la parte maschile lo si può dire con certezza che esistono cose che determinano il successo
Ma davvero questo miss? esistono dei parametri assoluti validi per tutte le ragazze per valutare su un uomo è bravo? A me sembra di no....Mi sembra normale che contino i "gusti personali"..no?

Ad esempio uomini che muovono liberamente la vita, sono di solito più aperti e liberi di parlare di sesso, di ridere e scherzare e alla fine hanno anche un rapporto più aperto e rilassato a letto. Miss Jane :good:

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
Gomez ha scritto:

il nudo atto in se, gomez :smile:

Commenta
Reaction score
1
Dylan ha scritto:

Miss Jane ha scritto:

quoto

tempo fa mi è capitata per le mani una bella gnocca, gratis tra l'altro. era piuttosto maiala a letto, molto accondiscendente, vestiva sexi e faceva di tutto.... dopo qualche trombata il tutto era diventato di una noia mortale.... non so se rendo l'idea.

e concordo anche con il fatto che non ci siano canoni standard validi per tutti, anche se una certa linea generale di quello che fa piacere trovare nella partner di turno a letto dovrebbe esserci.

Commenta
Reaction score
22
Miss Jane ha scritto:

Ciao Miss Jane

Quando fra me e la donna si stabilisce un rapporto reciproco di piacere, scambio di attenzioni, tenerezze, desideri, fluidi, carezze, umori ed odori, quando c'è fusione fra di noi :first_move: ( anche se ovviamente con le pay dopo l'incontro si torna nei ruoli )....

Commenta
Reaction score
13
a una donna che decido di incontrare, fatte le dovute valutazioni e considerazioni, chiedo una sola cosa:

ONESTA'

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
Miss Jane ha scritto:
Gomez ha scritto:

il nudo atto in se, gomez :smile:

Quando sa leggere in me ogni singola esigenza
e metterla in pratica con maestria ed eleganza, senza
bisogno di parlare e quindi di chiedere, quindi senza
che io chieda o ancor peggio esiga.
Per essere ciò una donna deve piacersi, essere libera,
essere abbastanza scafata, e deve amare il sesso.
Il guaio è che quando una donna racchiude tutti questi
requisiti, di solito è una puttana affermata.

Commenta
Reaction score
4
Gomez ha scritto:
Quando sa leggere in me ogni singola esigenza
e metterla in pratica con maestria ed eleganza, senza
bisogno di parlare e quindi di chiedere, quindi senza
che io chieda o ancor peggio esiga.
Per essere ciò una donna deve piacersi, essere libera,
essere abbastanza scafata, e deve amare il sesso.
Il guaio è che quando una donna racchiude tutti questi
requisiti, di solito è una puttana affermata.

Beh quoto sino al penultimo comma .... non è detto
che sia una puttana affermata ... ma assulutamente
disinibita .. si.
COmunque è certo che una donna è brava a letto
quando è completamente disinibita e non ha tabù.
Una donna inoltre deve essere, secondo me, sempre
sensuale ed elegante, anche durante il sesso,
quindi il fatto che sia disinibita non le fa assumere
comportamenti impacciati e oltre ad uno sguardo
malizioso che abbia sempre il sorriso sulle labbra
perchè ciò che fà le piace e la fa godere.

ing@

Hey vampiraccio ... tutto bene?

Commenta
Reaction score
1
Miss Jane ha scritto:

Ciao Miss Jane

non basta essere porca, ma aiuta :wink:

deve essere disinbita e capace di esprimere sensualità attraverso il movimento, deve capire quando è il momento di essere passiva e quando invece deve diventare attiva.

Intuito, coinvolgimento e passione per l'uomo ed il sesso sono requisiti indispensabili.

Infine, come in tutte le relazioni interpersonali la bravura è soggettiva e dipende principalmente dall'affiatamento sessuale dei partners.

ciao :wink:

Commenta
Reaction score
7
Dire a priori se una è brava a letto credo sia praticamente impossibile. Detto questo io ho una teoria tutta mia che mi fa pensare che se una donna, nei momenti precedenti il rapporto, ride e scherza allora siamo sulla strada giusta.

Commenta
Reaction score
3
Big Five ha scritto:
Quando fra me e la donna si stabilisce un rapporto reciproco di piacere, scambio di attenzioni, tenerezze, desideri, fluidi, carezze, umori ed odori, quando c'è fusione fra di noi :first_move: ( anche se ovviamente con le pay dopo l'incontro si torna nei ruoli )....

ti stra-quoto e aggiungo, ricordando il titolo originale del 3ad "Che cosa vi fa dire che è una donna è buona a letto?" mia risposta.. "il suo sapore".

Commenta
Alto