Che cosa vi fa dire che è una donna è buona a letto?

Reaction score
13
quando una donna ti porta all'estasi piu' completa, e ti lascia sempre la voglia di tornare da lei ,penso che siamo sulla buona strada per ritenere che la girl sia" buona a letto".

per quanto riguarda il quesito contrario beh mi viene in mente quella vecchia storiella.....

due ragazze interrogano un amico :secondo te in un rapporto sessuale e' piu' importante il coinvolgimento,la passione o le misure dell' attrezzo maschile ? il ragazzo sicuro :certamente sono piu' imprtanti il coinvolgimento e la passione !!!! una delle due rivolgendosi all'altra ragazza : vedi anche questo ce l'ha piccolo.......

ciao da modena

Commenta
Reaction score
0
Miss Jane ha scritto:
Questo mi interessa personalmente. :smile:

Recentemente ho chiesto a un uomo da che cosa si rende conto se una donna è brava a letto. La sua risposta è stata: "Quando desidera fare l’amore più volte". Ma sul serio ?!?. Per la parte maschile lo si può dire con certezza che esistono cose che determinano il successo. Ma per le donne? Con che cosa misurano gli uomini, le donne?

Ciao Miss Jane
:smile:

ciaissimo
fino ad oggi, anche se non è stata una regola, la donna che mi sembrava più santa è seria si è rivelata una grande amante del sesso e dei profumi di qualsiasi parte del mio corpo (nel senso che mi hanno lavato il corpo con la lingua) e quella più egocentrica spesso si è rivelata una delusione...
spero di aver capito bene la tua domanda
:biggrin: :biggrin:

Commenta
Alto