1. prima volta a che età
Avevo circa 22 anni; 7 anni fa.
2. eri single - fidanzato - sposato
Single.
3. che cosa ti piace del prima?
La ricerca, il "timore" che la ragazza non sia di mio gradimento, il contatto telefonico -di solito è fondamentale, quando sento rispondere in tono falsissimo "amoreh, tesoroh...eccetera" ed ho un'indecisione, magari salto- ed infine mi piace pensare a qualche mia fantasia da mettere in pratica.
3.1. che cosa fai dopo aver preso appuntamento e l'arrivo?
Il pensiero di ciò che andrò a fare mi risulta amplificato, anche se non nascondo che faccio un pensiero del tipo "spero di non venire subito"
4. del durante di legge già nelle rece ma, che cosa ti piace del durante oltre al piacere sessuale in sé stesso ?
La libertà di poter spaziare, in relazione ai paletti imposti dalla pay già predeterminati. E poi mi piace anche un po' sentirmi dire dalla pay "è la prima volta anche per me" (quando feci uno shot con una pay in stile "slow bj/hj", per dirne una).
5. che cosa ti piace del dopo?
Qui c'è poco da dire, anche con le free mi viene da rivestirmi e scappare via. Però in un paio di occasioni ho apprezzato che la pay mi proponesse di fare una doccia assieme.
5.2 che cosa fai dopo essere uscito ?
Mi siedo in macchina, mi accendo una sigaretta e "non penso" per almeno mezz'oretta.
6. quante recensioni hai fatto e mediamente quanto tempo la visita la scrivi
Di solito nella settimana stessa dell'incontro; talvolta anche a distanza di un paio di settimane. Non ne ho fatte tantissime perché solitamente tendo a "battezzare" e fare 2/3 incontri con la stessa. Non navigando nell'oro, essendo un po' tirchio ed essendo "difficile" a livello di selezione, posso stare anche molto tempo senza recarmi da una pay.
7. sarebbe stato diverso se non ci fosse stato un rate ?
In termini di rapporto puramente sessuale, direi proprio di sì. Il fatto che ci sia l'obolo di mezzo mi toglie certi freni a fronte di certe richieste particolari. In termini di evento in generale, idem: mi piacciono molto le skinny milf che dimostrano molti meno anni di quelli che hanno in realtà; ne ho trovate poche in giro.
8. alla fine, oltre al desiderio sessuale, che cosa ti spingerà maggiormente a visitare la prossima ?
Purtroppo, o per fortuna, sono molto difficile come già detto. Odio spendere tempo, soldi ed energie per ottenere un rapporto con una che magari non mi stuzzica. Per cui, quando "sento" il bisogno, contatto la prossima che abbia quel qualcosa che reputo stuzzicante.
Vale per le free, ma vale anche per le pay. Non sono il tipo da "oggi ho la tirella, chiamo una pay."