Che senso ha andare a pay se ci sono i trombodromi

Registrato
19 Luglio 2014
Messaggi
84
Reaction score
22
Località
Varese
Io personalmente è un periodo che preferisco di gran lunga Loft ad altro.
Però 1 o 2 anni fa ,quando ancora non riuscivo a chiamare e prendere appuntamento (vuoi per paura, vuoi per imbarazzo) ,quando mi serviva un po' di relax me ne andavo in Svizzera, 1 oretta di macchina e passava la paura.
Ho provato solo 2 volte FKK in germania (in zona Greven, ma non a livello dei più rinomati) mi sono divertito ma il livello era verameeeente pietoso (del tipo 1 buona ogni 8 XD).
Mi riservo il diritto di cambiare idea appena riuscirò a provare FKK più forniti però adesso non cambierei i Loft per nulla, comodità, riservatezza e i servizi sono soddisfacenti.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
291
Reaction score
959
Località
Milano
Io vivo a Milano,il perché vado a loft nella mia città anziché fare un saltino a Lugano o a Chiasso ogni volta che ho voglia di andare a pay?
Primo perché a pay ci vado nel momento del bisogno mentre per muovermi verso la Svizzera dovrei organizzarmi con un po' di preavviso.
Secondo perché nei loft pago solo la scopata con la loft,nei bordelli/saune/FKK pagherei la benzina,la vignetta per la Svizzera,l'ingresso,da bere e via dicendo. Quindi alla fine spenderei di più.
Terzo per una questione di privacy.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.086
Reaction score
54
Località
Pampas della provincia di Varese.
Perdonatemi ma la domanda mi sorge spontanea, forse sono ingenuo,ma non sono mai stato in "trombodromi" esteri (va bhè,nemmeno italiani...) ma cosa succede di così paradisiaco per considerarli così superiori ad una (mettiamo caso "discreta") pay?
Premessa: come "trombodromi" ho frequentato qualche FKK in Krukkolandia.
Personalmente la vedo così:
Andare a OTR è come acquistare le carote dai camion che si trovano sulle statali
Andare nei trombodromi è come comperare le carote al supermercato/centro commerciale
Andare in appartamento, con la escort fidata, è come comperare le carote dal fruttivendolo "amico" sotto casa.
Andare nei baretti svizzeri (e credo anche in quelli di Barcellona-per sentito dire) è come andare dal contadino a prendere le carote BIO
Andare con l'amante è come farsi dare le carote dal vicino
Andare con le tromboamiche è come farsi invitare dalla mamma a mangiar le carote (con tutti i nessi e connessi delc aso).
 
Commenta
Alto