Che senso ha essere punter quando oggi le ragazze te la mettono in mano?

Reaction score
96
Chi di noi, almeno una decina di volte, non ha sentito pronunziare l'infausta frase?
ok lo ammetto io della vita non ho proprio capito un cazzo e dopo averla sentita per l'ennesima volta da due operai al bar (figura professionale nota per il gran rimorchio di figa che riesce ad attuare) ho realizzato mestamente che sono stato proprio un imbecille ad aver speso un capitale (ad aprile 2013 sono 20 anni di onorata mignotteria) per trombare centinaia di ragazze in tutte le posizioni ed in tutti i contesti possibili ed immaginabili e chiedo quindi cortesemente il seguente favore.
Chiunque utente del forum che sia in possesso del lunghissimo elenco di nominativi di queste assatanate (elenco pare che sia più lungo di quello degli italiani che hanno conti in svizzera) e' pregato di inviarlo al sottoscritto tramite ms pvt corredato da:

4 foto (1 formato tessera per il viso 1 in costume intero olimpionico - preferibilmente speedo perché sono quelli che mi attopano di più - 1 sempre in costume però di dietro ed 1 dei piedi per scongiurare la presenza di alluce valgo)

breve CV che illustri le specialità maialesche della fanciulla nonché una piccola descrizione delle esperienze fatte incornando il fidanzato (perché col fidanzato ci fa solo la trombatina regolare - quando la fa -)

recapito telefonico msn Skype Chat ecc per eventuali contatti ed infine liberatoria che dichiari che "la suddetta fanciulla opera senza scopo di lucro facendo parte delle cosiddette nuove generazioni che rendono inutile l'esercizio dell'attività di meretricio in tutte le sue forme in quanto disposte a saltare addosso a qualunque esemplare di sesso maschile a prescindere dal suo viso dal suo peso e dal suo alito" con data e firma autografa.

sarà mia cura procedere poi ad un'accursta selezione delle aspiranti disponibili all'accoppiamento gratis con la mia persona.
fascia d'età richiesta: 18-25 anni. Astenersi sovrappeso/obese cesse psicopatiche ed allucevalgiste.

vi ringrazio per la collaborazione e porgo nel frattempo distinti saluti.

mignottalandia, li 21.11.2012

IL MIGNOTTARO CAPO
Curioso74

Ultima modifica:
Reaction score
299
a me non sembra affatto che oggi le ragazze te la servano su un piatto d'argento

anzi, secondo me le ragazze si son fatte sempre più esigenti e pretenziose

al giorno d'oggi, appena conosci una bella ragazza, questa ti chiede cose del tipo:
"che lavoro fai ?
quanto prendi al mese ?
che macchina hai ?
vivi da solo ?
quanti soldi hai sul conto in banca ?"

se ci provi con lei e le dici
"sono un disoccupato"
una volta t'avrebbe riso in faccia,
adesso non si scomoda nemmeno a risponderti

Commenta
Reaction score
3
Nell'ombelico, a metà strada tra il tuo cuore e la
a me non sembra affatto che oggi le ragazze te la servano su un piatto d'argento

anzi, secondo me le ragazze si son fatte sempre più esigenti e pretenziose

al giorno d'oggi, appena conosci una bella ragazza, questa ti chiede cose del tipo:
"che lavoro fai ?
quanto prendi al mese ?
che macchina hai ?
vivi da solo ?
quanti soldi hai sul conto in banca ?"

se ci provi con lei e le dici
"sono un disoccupato"
una volta t'avrebbe riso in faccia,
adesso non si scomoda nemmeno a risponderti

... e tu prova a conoscerne qualcuna meno bella...

Commenta
Reaction score
17
Letto il titolo, stavo per mandare "nel loco oscuro e puteolente" l'iniziatore del thread. Che invece si e' rivelato dotato di un ottimo sense of humour.
Del resto queste sono alcune delle puttanate (!) tanto di moda nel paese dei cachi: un po' come quando, qualche anno fa, ci davano a intendere che "le aziende avevano fame di ingegneri!" (e qualche fesso ci e' pure cascato).

Sono frasi da bar. Il guaio e' quando un'intera nazione diventa un bar. E qualunque cosa vi si dica, una chiacchiera da bar.

Commenta
Reaction score
77
............... guarda caso che è prorio nei bar che si sa come risolvere i problemi di una nazione e/o vincere lo scudetto...!!!
(anche i barbieri xò sono un pezzo avanti!!)

Commenta
Reaction score
58
mah..che le cose siano cambiate e che indubbiamente per una trombatina le cose siano diventate più facili (o meglio , più semplici) lo credo anche io, ma tutto 'sto gran libertinaggio non lo vedo: che un operaio che magari va per le abitazioni qualche volta riesca a combinare è indubbio, ma non credo all'ordine del giorno.

Le coppie clandestine di amanti esistevano una volta come adesso: è cambiata la visibilità forse , ma la gente esce meno, si incontra raramente, guarda la tv .....

Comunque uno dei motivi che mi obbligano al pay è che il mio tempo mi costa.
Cioè ne ho pochissimo per il trombo free per motivi svariati: non ho tempo di corteggiare una , andare a bere ed a mangiare fuori , poi localini , poi seratina se non ho la certezza la 100% di colpire...

Alle 6.30 la sveglia suona immancabilmente , dal lunedì al sabato, meglio ogni tanto sacrificare qualche biglietto da 100.

Ah , però , ora che ci penso....

ecco il titolo per un nuovo thread : "la crisi attuale porta ad avere più tempo libero: con più tempo libero e meno soldi per i divertimenti ...."

Commenta
Reaction score
6
Ammesso e non concesso che ci sia questa facilità estrema agli incontri free, penso che per chi come me ha moglie e FIGLI e se li vuole tenere è assolutamente obbligatorio tenere un profilo basso e non dare adito neanche a pensieri strani in nella vita di tutti i giorni anche se è capitato che volendo si sarebbe potuto concretizzare qualcosa.
Anche se semplicistico, quando mi assale l'arrapamento vado a pay molto fuori dalla mia zona poi torno a casa bello tranquillo e qualche volta mi è capitato che proprio allora mia moglie abbia manifestato una delle rarissime occasioni di voler ficcare e l'ho prontamente accontentata.
Stare dietro alle free comporta troppi rischi di sputtanamento e perdita di tempo .

Commenta
Reaction score
18
Per me sono giusto chiacchere da bar ovvero cazzate.
Parlo in generale perchè ovviamente non si può farne una regola fissa però secondo me in Italia una ragazza/donna che sia un minimo carina se la tira molto ma molto di più delle donne degli altri paesi, per buona parte di loro la prima cosa che guardano in un uomo è la disponibilità economica, posizione sociale, macchina insomma il lato materiale, ovviamente nessuna lo ammetterà mai ed è per questo che io rispetto di più le puttane di professione che quelle inconfessate.
Poi io qua di libertinaggio non è che lo vedo poi tanto, a frequentare le chat per me è una perdita di tempo, se la tirano anche in chat!
La mia esperienza personale delle varie chat è tantissimo tempo perso per alla fine rimediare qualche chiavata con ragazze che non erano poi neanche un granchè e magari poi ti rompono anche il cazzo.
A mio avviso andare a puttane è un risparmio sicuramente di tempo, tanto poi i soldi devi tirarli fuori anche per "corteggiare" le free se sono carine, tra l'altro senza poi avere la sicurezza del risultato.
Questo è quello che penso io per lo meno, poi ognuno di noi ha le sue esperienze e il suo modo di pensare.

Commenta
Reaction score
1
se l'affermazione fosse vera anche al 50% .... le pay sarebbero a dir poco disperate :):)

Commenta
Reaction score
321
Che ci sia piu' patata in giro e che siano piu' disponibili di prima , puo' darsi.
Dicamo pero' che:
le sposate, età dai 38/45 sono quelle che trombano di piu' in assoluto, le statistiche dicono che su 10 donne sposate , 6 hanno avuto oppure hanno in corso una relazione extraconiugale.
Le ragazze giovani invece secondo me' si diferenziano tra: quelle che se la tirano e non te la danno se non hai anche le unghie firmate, con tutti gli annessi e connessi (auto, soldi, ec. ecc) e sono l'80%, e quelle che pur di uscire con qualcuno e non restare in casa la darebbero anche a mio nonno.
Ovviamente nella seconda fascia trovarne di carine è mooolto piu' difficile, pero' ogni tanto capita.
C'è a loro favore che dandola via di piu' si accorgono di quanta voglia di cazzo possono avere e per cui diventano moolto piu' porche delle altre.
Pero', bisogna trovarle.
ciaoo

Commenta

Corsaro77

UOMO
Membership
Reaction score
33
Bah penso anch'io che le esigenze siano assai diverse.
Un conto è chi è libero, e che quindi ha tempo e voglia da investire alla ricerca di una trombata; altra cosa è chi invece libero non è, e pertanto se vuole "trasgredire" preferisce andare a colpo sicuro.

A parte il fatto che è tutto da vedere quali dei due alla fine della fiera spende meno (un maestro ha detto che il sesso a pagamento costa molto meno di quello "free"), il sesso pay ha la caratteristica niente affatto secondario che evita tutte le rotture di coglioni proprie di quello free:

1. Vai quando e se lo vuoi tu;
2. Lei non ti chiama né ti manda sms;
3. Puoi cambiare ogni volta che vuoi;
4. Non ha implicazioni sentimentali;
5. Dopo la doccia, con un po' d'attenzione sono scomparse le prove [vedi il 3d C.S.I. punter].

Sì certo, il mondo è pieno di amanti, di becchi e di becche, però sono dell'idea che per avere un'amante vera bisogna essere portati. Io, credo, non sarei in grado di gestire 2 rapporti contemporaneamente (già fatico con una). Poi c'è chi riesce ad averne anche di più. Dote innata...

Certo, può capitare l'occasione al volo di farti una trombata (soprattutto, credo, sul lavoro), ma secondo me sono mediamente sporadiche.

Negli altri paesi, se la tirano sicuramente di meno. So per certo che nei paesi anglosassoni, il venerdì sera soprattutto, le occasioni non mancano, anche perché la loro tendenza a bere come spugne le porta ad essere più "lascive". Certo, ci sono delle belle gnocche e dei cessi, però poi sta a ciascuno porsi un limite.

Io continuo a votare per il pay...

Commenta
Reaction score
23.275
Secondo me sono vere entrambe le teorie. Mi spiego.
Per una scopata potrebbe andare bene perfino il garzone del macellaio (con tutto il rispetto), basta che sia sessualmente attraente secondo l'insondabile criterio femminile e basta che non si sappia in giro.
Per qualcosa di più serio valgono invece tutte le altre ipotesi.
Certo, se poi si punta alla ragazzina di ventanni, col fisico da velina, di buona famiglia, con un selciato di prepuzi sfoderati che arriva sino alla porta di casa, be' allora diventa un po' in salita.

Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
...ok lo ammetto io della vita non ho proprio capito un cazzo e dopo averla sentita per l'ennesima volta da due operai al bar (figura professionale nota per il gran rimorchio di figa che riesce ad attuare)...

La prossima volta che sei in fase ''trombo'' prova a chiederti cosa stanno facendo nello stesso momento i due ''compari''...se non ti riesce te lo dico io...sono al bar a raccontare come al giorno d'oggi sia facile rimediare una ''chiavatina''...peccato per le troppe birre in corpo...altrimenti ti farebbero vedere loro come si tromba gratis :)

Commenta
Reaction score
3
Nell'ombelico, a metà strada tra il tuo cuore e la
eh no caro Jack Napiottas,
se è meno bella non mi interessa più...

in questi casi mi addentro nel mondo pay !

Ecco Intinsi, immaginavo che mi rispondessi così.
Mi dai spunto per una riflessione, che naturalmente non è assolutamente dedicata a te, ma di carattere generale.
È indiscutibile che una bella ragazza ci attragga, tanto più se è vestita bene, sexy, tacco 12, profumata e via dicendo...
Ponendomi nei suoi panni, mi chiedo chissà in quanti la avvicinano con il malcelato intento di trombarsela e basta, fottendosene di conoscerla per gli altri aspetti della sua personalità. Sempre rimanendo nei suoi panni, mi chiedo anche, visto che il 99% degli uomini gli si pone avanti con il sopra citato "scopo", che coda farei io al suo posto, magari comincerei a fare una bella cernita, visto che mi cercano solo per scopare, quelli che non rispondono ai miei canoni estetici non me li cago di pezza, già che ci stò, quelli che hanno un aspetto trasandato (in fin dei conti devo trombare e come a me piace una donna pulita e profumata per farlo, anche per loro sarà la stessa cosa), continuando nel ragionamento, visto che chi mi approccia lo fa in modo leggero e, spesso, facendo credere di essere quello che non è (pur di scopare, qualche cazzatella magari ci sfugge), cerco di allontanare quelli che, palesemente, appartengono a questa categoria. Quindi, a questo punto, già che ci sono, e visto che il romanticismo non fa parte di quello che gli uomini vogliono da me, adocchio quelli in grado di far divertire anche a me, visto e considerato che loro si vogliono divertire, mi adguo. Per divertirsi, in questo mondo infame, ci vogliono i denari, una bella cena, una bella discoteca, qualche sprittino due soldi in tasca per pagarli ci vogliono... e quello con la punto di dodici anni lo vedo con il braccino tirato, magari mi porta a mangiare in un fast food e in qualche locale schifoso... sai cos'è? Ma si, scelgo quello con ka bmw, carino, vestito bene, simpatico... e si, stasera mi va di passare una bella serata, divertirmi e fare del buon sesso con quello che, a 360 gradi, mi da più affidamento....
Naturalmente sono sarcastico, ma neanche più di tanto. Credo invece che è il nostro modo di porci, che spesso, porta una "bella ragazza" a comportarsi così... certo, è vero, ci sono parecchie ragazza attaccate ai soldi, ma gli uomini che hanno lo stesso "vizietto" non sono certo meno...
Se ci pensi, alla fine la tua conclusione non si discosta molto da questo ragionamento, pur di scoparti una bella tagazza, tiri fuori i soldi e vai a pay, il che, senza dubbio non fa una grinza, ci mancherebbe altro, mica siamo quì a pettinare le bambole, ma stiamo sempre lì, se non tiri fuori i soldi, non scopi.
Questo mi fa pensare che c'è qualcosa di sbagliato, sia tra gli uomini, che tra le donno. Come ci rapportiamo entrambi. La soluzione non ce l'ho, non sono il mago zurlì, però fevo ammettere che lamentarci non serve ad una emerita mazza, se contribuiamo ad alimentare tali comportamenti.
Buona giornata.

Napiotta.

Commenta

culettogentile

UOMO
Membership
Reaction score
2
Penso che alla fine tutto si riduca ad una questione di portafoglio... più grande ce l'hai più possibilità hai con le donne... in tutti i sensi.
Mi spiego meglio. Se un uomo ha una certa disponibilità economica può permettersi auto, attico, vestiti e di frequentare certi ambienti dove le ragazze carine e "disponibili" non mancano. Ovviamente comprarsi tutto sto popò di roba ha un costo ed il risultato non è così scontato. Oppure si possono tenere i soldi in tasca ed investirli in rapporti mercenari. In entrambi i casi ci sono i pro ed i contro, ma la possibilità di scelta ce l'hai solo se il conto in banca ha diversi zeri

Commenta
Alto