Che senso ha essere punter quando oggi le ragazze te la mettono in mano?

Reaction score
71
Ho un amico che, quando una donna gliela "mette in mano" gratis e senza il minimo indugio, a volte capita che si disinteressa.
E io lo capisco, anche perchè lui abita in qualche parte di me.
Qui leggo troppo spesso: "bella figa". Ma ammirare una bella figa è una cosa.
Anche farsi vedere con una bella figa, può sicuramente appagare una maschile vanità.
Trombare divertendosi, è spesso un'altra galassia.
A volte (rarissimamente) i due universi coincidono. Molto più spesso no.
Così come trombare gratis è un universo. Trombare pay è un altro. E uno non esclude l'altro.
Forse dovremmo smettere di raccontarci che si va a pay perchè è la soluzione più semplice.
Nient'affatto. E' una sfida, un piacere, un gioco, una possibilità, un'esperienza.
Un universo erotico, appunto. Che non è supplementare all'altro.

Fondamentalmente ho la tua stessa visione sull'argomento, anche se forse mi esprimo in modo diverso.
Io credo che l'esperienza pay sia anche legata e condizionata all'età e dall'esperienza.
Andarci a 20 anni non è come andarci a 60.
Almeno per me è stato così.
A vent'anni cercavo un appagamento che andava oltre la sfera sessuale, non dico che cercassi l'amore, ma probabilmente qualcosa di simile.
Ero un ingenuo? Inesperto? Inconsapevole?
Sicuramente sì!
Leggendo in diversi 3d di PFI mi rendo conto, però, che i maschi ingenui, inesperti e inconsapevoli sono molti, e di tutte le età.
Il rapporto con l'altro sesso (pay o non pay) è una questione talmente intima e complessa che diventa difficile, per non dire impossibile, esprimere opinioni che siano universalmente accettate.
Partiamo da presupposti riconosciuti scientificamente, come la funzione biologica, per creare un palinsesto del rapporto maschio/femmina, ma poi ci perdiamo nella sfera sentimentale, dove andiamo alla ricerca della nostra "metà" spaccata da Zeus.
Alla fine della tragedia, è la solitudine che ci frega tutti, e non fa distinzione di sesso, di razza, di colore e di macchinone... :pardon:

Commenta
Reaction score
26
Per me ha senso essere punter perchè fatalità le ragazze la mettono sempre nella mano degli altri e mai nelle mie...hahaha!....(e non sono monco!)

Commenta
Reaction score
87
in effetti, in passato, ci sono stati momenti della mia vita nei quali le ragazze erano molto più disponibili con me, con atteggiamenti molto sopra la media. e in quei periodi ho effettivamente scopato free più della media. inoltre, dai 25 in poi, ho quasi sempre avuto una ragazza, quindi bene o male trovavo il modo di scopare.
il problema è che, anche se ho iniziato per "necessità" dovuta a grosse careze di autostima, poi risolti questi problemi ho continuato per pura passione... e continuo tuttora, sempre e solo per passione, anche se le scopate free non mi mancano.
in fin dei conti una passione è sempre una passione!

Commenta
Reaction score
406
In mano nel senso stretto del termine non me l'ha messa mai nessuna ed ormai alla mia età mi ci sono talmente abituato che se dovesse succedere per sbaglio la rifiuterei perchè non saprei da quale parte rifarmi.
Molto meglio scegliere pagare e consumare.

Commenta
Reaction score
66
...credo che tutti o quasi tutti di noi se avessimo una fidanzata al nostro fianco di cui siamo innamorati e che ci appaga sessualmente nemmeno ci andremmo a pay.

mmhhmmhh non son così certo. ho amici che han fior di compagne e mogli, che io mi tromberei (ammesso che non l'abbia fatto, ma lo negherò anche sotto tortura),
eppure vanno a pay, senza scomporsi e senza minimamente rimorsi.
C'è un'altra dimensione del sesso e dell'amore, che millenni di schiavitù sentimentale, ci impediscono di vedere chiaramente.
Ma un giorno beccherò Alberoni che va a pay. Cazzo se lo becco, e allora mi divertirò, quel giorno.

... I punter si dividono in due "macro" categorie: quelli che lo fanno per diversivo e sfizio, e quelli che sulle free ci hanno messo sopra una pietra tombale, per passati insuccessi e delusioni. Io faccio parte della seconda categoria.

Faccio molta fatica a crederti, sodo.
Non perchè metto in dubbio la tua sincerità. Al contrario, per la simpatia che traspare dai tuoi scritti.
E siccome alle donne piace l'uomo ironico, faccio fatica a credere che ti stiano alla larga :) valà, che non ci caschiamo...
così come dubito che tu ci abbia messo sopra una pietra tombale, per una o due o tre che t'han deluso.
Sbaglio? :prankster2:

Una delle prime volte in cui mi trovo in disaccordo con te.
Come replicatoti da sodocaustico le molle che ci spingono ad andare a pay sono diverse per ciascuno di noi.
Più che di due universi separati, poi, parlerei di pianeti che orbitano attorno allo stesso sole: non entrano in contatto, ma sono in stretto rapporto, vincolati entrambi a noi ed ai nostri bisogni, desideri, esperienze e inclinazioni.

C'è sempre una prima volta, fortunatamente :)
Ma anche la tua versione dei due pianeti che non entrano in contatto, orbitando attorno allo stesso sole, in fondo mi affascina.
Me la ricorderò, la prossima volta che vado da una girl, e sarà fantastico prenderla a pecora, coi l'immagine di altri pianeti che mi ruotano attorno.
:ok:

Commenta
Reaction score
208
Quelle che me l'hanno sbattuta in faccia senza farmi faticare si contano sulle dita di una mano piu' un dito.
Quindi dai vent'anni in su (prima nessuna) una ogni 4 anni.
NOn potro' mica aspettare che ci siano i mondiali di calcio per chiavarmi una nuova donna (oltre alla convivente).:rofl:
Fortuna che ci sono le puddinghe.

Commenta
Reaction score
0
I motivi per cui una persona può essere spinta al punteraggio sono tantissimi e di varia natura pertanto anche se le ragazze ce la sbattessero in mano credo che continuerebbe a perdurare. Che poi, oltre a essere probabilmente fregnacce a prescindere, la questione dello "sbattertela in mano" va comunque contestualizzata. Dubito ad esempio che ci siano molte ragazze di 20/25/30 anni che la vogliano sbattere in mano ai 50/60enni, pertanto se un uomo ha raggiunto una certa età ma è attratto dalle ragazze molto più giovani il punteraggio probabilmente diventa l'unica soluzione.

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.939
la cosa piu buffa è ce lo dice che si è sacrificata una vita per una cessa che un glie da quasi mai :lol::rofl:lasciatili colle loro catene io mi godo la mia liberta :pleasantry::pardon:

Commenta
Reaction score
1.507
Come me fai a conscermi??

Curioso, fa una richiesta agli Admin, perchè questo post, sia tenuto fisso in bacheha, ad imperitura memoria e a monito di tutte le stronzate che dicono i "non punter", relativamente alla nostra passione.

ne vale la pena secondo me, e per questo l'ho risollevato...se potessi lo farei leggere anche a mie colleghe..:pleasantry:

Commenta
Reaction score
1
Oddio, se proprio me la mettessero in mano difficile sarebbe rifiutarla eh! E se proprio me la mettessero in mano mi rivolgerei poco o nulla, anzi molto di meno, alle signorine pay

Commenta
Alto