Che senso ha essere punter quando oggi le ragazze te la mettono in mano?

Se le ragazze me l'avessero sbattuta in faccia non sarei andato a convivere 6 anni fa.
E dire che ho aspettato 35 anni di successi alterni prima di prendere questa drastica decisione.
Bello cambiare.
Le fighe sono ultra selettive se la tirano a manetta. Secondo me se la tirano anche le bruttine (non bruttissime) e fanno selezione.
Ne conosco alcune che son riuscite comunque ad accalappiare gente da soldi.
Il discorso da bar che te la tirano in faccia mi fa incazzare come un bufalo, lo fanno spesso gli anziani.
ambiguo1 tu sei decisamente sopra la media dalla tua descrizione, quindi la legge non e' uguale per tutti.
2 amici palestrati e bellocci mi dicono che andare a pay la vedono come una sconfitta, dicono di beccare molto ma li vedo sempre da soli.

Avendo la convivente non ho voglia di stare dietro alle free, troppe incazzature, ed insuccessi anche per dei mezzi cessi.
Ero stato scelto come amichetto free anche da una pay, quindi tanto pessimo non saro'. Altra storia.

Buongiorno e buona domenica, carissimi, la discussione e' molto interessante, le opinioni variegate e rispettabilissime.
Certo che tra i pertugi delle vostre risposte noto una certa presunzione di saccenza, perdonatemi ma non voglio offendere nessuno.
Caro Biglucky lo sborone è colui che si vanta delle proprie azioni , penso, non ho mai affermato che chi "rimorchia sia più figo di chi fà altre ..cose, lungi da me pensare questa idiozia.
Caro puntofranco ti garantisco e senza malizia che, purtroppo, con un pacchetto strutturato in un certo tipo è molto più facile di quello che pensi, ed ovviamente non si parla solo di vile denaro.
La mia affermazione è rivolta a puntualizzare che nell' incontro uomo donna conta tutto , meno che ..i sentimenti, che orrore.
Caro roby PG penso che non bisogna stigmatizzare i luoghi comuni, anche il congiuntivo si può associare con un sano umorismo e soprattutto prendersi un pò in giro.
Con affetto

Buonasera,
e scusate il disturbo.
Carissimi tutti, ho letto con piacere, curiosità, questo piccolo argomento.Vi prego di non adirarVi ma solo di riflettere amichevolmente, magari con un pò di sagacia e umorismo su questo che mi accingo a dirVi.
Assolutamente non di famiglia ricca.Media borghesia, quarantatre anni, mai sposato, qualche storia più o meno lunga.Laureato, di gradevole aspetto, non sono certo Tom Cruise.Macchina ..molto sportiva, piccolo attico in centrissimo in una grande città, un pò di simpatia, studi classici, due parole in fila senza sbagliare il congiuntivo, insomma posso dire nessuno e niente di speciale.Bene cari biglucky, intinsi, filippocaronte, il merlomaschio3,begbie,river,cuntfiller, il_satiro, vi posso garantire che oggi è facilissimo andare a letto con una free molto molto più facile degli anni 90.
Questo non è assolutamente per fare lo sbruffone , non sia mai, sono uno dei tanti anzi uno degli ultimi ma se volete una pizza insieme e Vi faccio vedere come e' facile, con un determinato profilo.
Questo post è solo un piccolo innocuo commento per crescere insieme a Voi
Grazie
Con Afferto, uno dei tanti

eh, buonanotte...

ricapitolando dici che sei oppure hai:
- giovane;
- laureato;
- bell'aspetto;
- fuoriserie;
- casa in centro;
- simpatico;
- colto;

...sfido io che non hai problemi a trovare free !!

volentieri per la pizza,
così magari m'insegni qualche dritta !

se vuoi mandarmi una mail (anche con scritto "ciao, sono ambiguo")
trovi l'indirizzo cliccando sull'omino arancione sotto il mio nick.

Ultima modifica:
Ecco Intinsi, immaginavo che mi rispondessi così.
Mi dai spunto per una riflessione, che naturalmente non è assolutamente dedicata a te, ma di carattere generale.
È indiscutibile che una bella ragazza ci attragga, tanto più se è vestita bene, sexy, tacco 12, profumata e via dicendo...
Ponendomi nei suoi panni, mi chiedo chissà in quanti la avvicinano con il malcelato intento di trombarsela e basta, fottendosene di conoscerla per gli altri aspetti della sua personalità. Sempre rimanendo nei suoi panni, mi chiedo anche, visto che il 99% degli uomini gli si pone avanti con il sopra citato "scopo", che coda farei io al suo posto, magari comincerei a fare una bella cernita, visto che mi cercano solo per scopare, quelli che non rispondono ai miei canoni estetici non me li cago di pezza, già che ci stò, quelli che hanno un aspetto trasandato (in fin dei conti devo trombare e come a me piace una donna pulita e profumata per farlo, anche per loro sarà la stessa cosa), continuando nel ragionamento, visto che chi mi approccia lo fa in modo leggero e, spesso, facendo credere di essere quello che non è (pur di scopare, qualche cazzatella magari ci sfugge), cerco di allontanare quelli che, palesemente, appartengono a questa categoria. Quindi, a questo punto, già che ci sono, e visto che il romanticismo non fa parte di quello che gli uomini vogliono da me, adocchio quelli in grado di far divertire anche a me, visto e considerato che loro si vogliono divertire, mi adguo. Per divertirsi, in questo mondo infame, ci vogliono i denari, una bella cena, una bella discoteca, qualche sprittino due soldi in tasca per pagarli ci vogliono... e quello con la punto di dodici anni lo vedo con il braccino tirato, magari mi porta a mangiare in un fast food e in qualche locale schifoso... sai cos'è? Ma si, scelgo quello con ka bmw, carino, vestito bene, simpatico... e si, stasera mi va di passare una bella serata, divertirmi e fare del buon sesso con quello che, a 360 gradi, mi da più affidamento....
Naturalmente sono sarcastico, ma neanche più di tanto. Credo invece che è il nostro modo di porci, che spesso, porta una "bella ragazza" a comportarsi così... certo, è vero, ci sono parecchie ragazza attaccate ai soldi, ma gli uomini che hanno lo stesso "vizietto" non sono certo meno...
Se ci pensi, alla fine la tua conclusione non si discosta molto da questo ragionamento, pur di scoparti una bella tagazza, tiri fuori i soldi e vai a pay, il che, senza dubbio non fa una grinza, ci mancherebbe altro, mica siamo quì a pettinare le bambole, ma stiamo sempre lì, se non tiri fuori i soldi, non scopi.
Questo mi fa pensare che c'è qualcosa di sbagliato, sia tra gli uomini, che tra le donno. Come ci rapportiamo entrambi. La soluzione non ce l'ho, non sono il mago zurlì, però fevo ammettere che lamentarci non serve ad una emerita mazza, se contribuiamo ad alimentare tali comportamenti.
Buona giornata.

Napiotta.

sinceramente non condivido, caro Jake NAPIOTTA...

partendo dal presupposto che non ho mai amato i giochi del tipo "se io fossi al posto dell'altro"
(li trovo incasinati ed inutili),

devo dire che, se effettivamente io fossi nei panni di una bella ragazza che viene approcciata,
con me l'approcciatore avrebbe due possibilità:
- non mi piace ==> lo respingo;
- mi piace ==> ci sto;
ma la cosa importante è che
non cercherei di spillargli soldi, di far pagare tutto a lui,
non cercherei di sfruttarlo,
non lo vedrei come una miniera da cui cavare il più possibile
ed in certi casi da esaurire.

se mi piacesse, ci starei e basta...
senza cercare di guadagnarci.

Buon pomeriggio a tutti, mi inserisco nella discussione portando la mia piccola esperienza di vita, del "male" comune a tanti uomini....... la gnocca!
Non so se uno lo ha nel DNA ma fin da ragazzino mi piaceva sbirciare le donne che mi giravano intorno, tipo le mie cigine piu grandi, le zie, le vicine di casa, e con le mie compagne di scuola in vari e innocenti giochi del tipo "il gioco del dottore".... che non ha mai giocato scagli la prima pietra.
Cmq. sono arrivato ad oltre....parecchio oltre i 50 senza provare l'esperienza con "Patatine Pay", non perchè sono un moralista o bacchettone, per il semplice motivo che non ne ho mai sentito il bisogno.
Premetto che non sono un figo, anzi sono una persona normalissima, come tante altre che possono piacere o non piacere, masono uno che ha sempre le antenne dritte, se si presenta l'occasione, il più delle volte se ne vale la pena ci prova!!!!
Per questo ho sempre ...... diciamo spesso....avuto la materia prima per far divertire il mio "Walter" come dice la Litizietto!
Voglio precisare che non sono d'assalto, prima entro in sintonia, poi uso la tattica........ me lo deve chiedere lei....... vi derò che funziona, devi pazientare un pò, ma sai che soddisfazione!!!!!
Poi 2 anni fà circa mi è venuta la voglia di sperimantare un centro massaggi cinese, ed ho scoperto un mondo nuovo, dove venivo coccolato sia io che il mio fratellino, quando ne avevo voglia, poi di li il passo è stato breve e ho sperimentato con meno soddisfazione anche le Loft... si dice così di quelle che lavorano in appartamento.
Quindi a tuttora sono un affezzionato frequentatore quasi esclusivamente di centri massaggio!
Pro:
puoi cambiare quando ti pare;
non perdi tempo;
li/le trovi in tutte le città;
a tutte le ore;
non devi fare il carino, telefonare 2/3 volte al giorno + sms vai....

Contro:
a volte prendi una fregatura;
Le devi pagare!
Ma cmq. le donne anche se te la danno gratis..... quanti soldi e tempo e se è vero, ed è vero che il tempo è danaro, spendi molto di più....... almeno all'inizio......... poi quando lei è cotta a puntino...... si va via lisci come l'olio!!!!!
Diciamo che ho raggiunto il giusto equilibrio, un pò Pay e un pò Free.
Direi che è un giusto equilibrio.
A presto

Poi 2 anni fà circa mi è venuta la voglia di sperimantare un centro massaggi cinese, ed ho scoperto un mondo nuovo, dove venivo coccolato sia io che il mio fratellino, quando ne avevo voglia-......
Quindi a tuttora sono un affezzionato frequentatore quasi esclusivamente di centri massaggio!
Pro:
puoi cambiare quando ti pare;
non perdi tempo;
li/le trovi in tutte le città;
a tutte le ore;
non devi fare il carino, telefonare 2/3 volte al giorno + sms vai....

Contro:
a volte prendi una fregatura;
Le devi pagare!

Sono stato con un paio di loft cinesi ma il centro massaggio vero e proprio è un esperienza che mi manca... devo colmare questa lacuna e provarlo. :ok:

pensa caro roby che di regola se proprio non le tratti male nei centri china le ragazze ti accolgono sorridenti, ti aiutano a spogliarti, ti slacciano le scarpe, ti massaggiano dappertutto, ti lavano e ti asciugano, ti rivestono e ti riallacciano le scarpe mettendosi in ginocchio davanti a te .. poi ti accompagnano alla cassa e ti danno un bacetto e una caramella .. naturalmente devi sganciare il danè ma questo è solamente un dettaglio ..
poi sarà vero come dice qualcuno che le ragazze di qua te la mettano in mano - anche se non mi è ancora capitato - però spero che prima o poi succeda pure a me - così vi racconto com'è andata a finire ..

Un vero punter lo è sempre, anche quando gli gira la gnocca!!:pardon:

A dire il vero, i segni si riconoscono presto, in un giorno, da piccino 12/13 anni mi son fatto 12 pippe e ho... GRIPPATO -CHE DOLORE!!!:secret:

La sera prima di sposarmi sono andato da una in via S.Faustino a fare lultima?!? Manco po cazz...!!!:whistle3:

Negli anni seguenti, salutavo la moglie, giretto "dall'amica" e se non mi aveva spompato... partivo destinazione statale 11 VR...:yess:

E' un po' come per le donne... ci son le TROJE DENTRO e i PUTTANIERI DOC... credo sia scritto nel ns. DNA e forse anche la componente sicula... del mio sangue...:wink:

La vita è una e bisogna viverla, seMpre e comunque rispettando la fanciulla che abbiamo davanti!!! W LA TOPA:preved:

Ultima modifica:
Discussione interessante: mi intrometto, anche se con ritardo...
Ovviamente, come quasi sempre accade, la verità sta nel mezzo.

Sta nel mezzo perchè probabilmente oggi è vero che le ragazze sono più aperte e disponibili (sessualmente parlando) di qualche decennio fa e sicuramente i più "anziani" lo hanno notato, ma probabilmente (forse sicuramente) oggi gran poche te la mettono in mano con la facilità descritta.

Sta nel mezzo perchè probabilmente ci sono donne più libertine e donne più caste, indipendentemente dal tempo in cui stiamo vivendo, e probabilmente c'è chi frequenta maggiormente ambienti ricchi di donne libertine e chi frequenta maggiormente ambienti più austeri. Da qui le opinioni contrastanti sulla facilità di cuccare.

Sta nel mezzo perchè probabilmente anche il modo maschile non è tutto ed esclusivamente sesso a tutti i costi: ovvio che qui sul forum ci sono amanti della patata oltremisura, ma conosco uomini meno interessati al sesso e quindi anche meno predisposti alla ricerca ossessiva della scopata a tutti i costi (sia essa free o pay).

Sta nel mezzo perchè probabilmente anche chi è bello, ricco e prestante può decidere deliberatamente di escludere le free e scegliere le pay per una serie infinita di motivi (risparmio di tempo, famiglia e figli, sicurezza del successo, forse anche alla lunga risparmio di soldi...).

Sta nel mezzo soprattutto (e qui concludo per non annoiarvi troppo) perchè ci sono uomini che hanno innata la dote del corteggiamento e che quindi cuccano e scopano free senza il minimo sforzo (per loro è un hobby, un piacere) e uomini che per cuccare devono sudare 7 camicie e spesso gli insuccessi li spingono a desistere. Ovvio che i primi ti racconteranno che le donne te la mettono in mano, i secondi ti diranno che è più semplice andare a pay.

Detto questo, io mi pongo nella fascia media (forse medio-alta) degli uomini per aspetto, cultura, posizione sociale... e nell'ultima fascia delle capacità di corteggiatore. Ergo non porto a letto una free nemmeno a piangere. Ecco che non vi dirò mai che oggi te la mettono in mano senza problemi, ma so e vedo altri che, pur inferiori a me per qualcuno o per tutti gli aspetti precedenti, scopano alla grande. E io li invidio. E vado a pay.

Ciao

...caro 105, è una questione di feromoni e non possiamo farci nulla!!!

Come ben sai, a me a volte va bene e a volte (spesso) male ma ho amici che solo con lo sguardo e 2, non 3, 2 battute si ciulano chi vogliono!!!

Avete presente un foglio A4 pieno di nomi di donne? Ecco, un mio amico lo usa perchè sono così tante quelle che si ciula in ufficio, nella pausa pranzo che non ricorda manco i nomi... Che dire? beato LUI!!!

Si è scopato tutte le titolari/commesse della via e quando ci andiamo a fare un caffè, e passiamo davanti alle vetrine, dovete vedere come SI SCIOLGONO... PAZZESCO!!! Ovviamente io, anche se mi presenta, non vengo minimamente considerato e quasi si dimenticano di salutarmi quando ci allontaniamo...:sorry:

Concludento, a mio modesto parere, dentro ogni donna (mamme/sorelle/figlie... a parte) c'è una potenziale TRO...A, dipende sempre da chi hanno davanti!
(... è come il culo, al marito magari non lo danno ma all'amante... SI! e tutti abbiamo "UN PREZZO! DITE Dite di NO? Voglio vedere chi davanti a una valigia con CENTOMILIONI DI EURO "IN CONTANTI" NON CALA I PANTALONI... hahahaha).

... è un mondo difficile... Un saluto, 7gio

Ultima modifica:
Forse tutto dipende dal fatto che... quindi non ci rimane altro che usare il "pacchetto" di ambiguo........... o questa! :lol:

coppia_felice.jpg
n_1067124_foto_1220554683_Immagine.jpg
bambola9ta.jpg

...caro 105, è una questione di feromoni e non possiamo farci nulla!!!

Come ben sai, a me a volte va bene e a volte (spesso) male ma ho amici che solo con lo sguardo e 2, non 3, 2 battute si ciulano chi vogliono!!!

Avete presente un foglio A4 pieno di nomi di donne? Ecco, un mio amico lo usa perchè sono così tante quelle che si ciula in ufficio, nella pausa pranzo che non ricorda manco i nomi... Che dire? beato LUI!!!

Si è scopato tutte le titolari/commesse della via e quando ci andiamo a fare un caffè, e passiamo davanti alle vetrine, dovete vedere come SI SCIOLGONO... PAZZESCO!!! Ovviamente io, anche se mi presenta, non vengo minimamente considerato e quasi si dimenticano di salutarmi quando ci allontaniamo...:sorry:

Concludento, a mio modesto parere, dentro ogni donna (mamme/sorelle/figlie... a parte) c'è una potenziale TRO...A, dipende sempre da chi hanno davanti!
(... è come il culo, al marito magari non lo danno ma all'amante... SI! e tutti abbiamo "UN PREZZO! DITE Dite di NO? Voglio vedere chi davanti a una valigia con CENTOMILIONI DI EURO "IN CONTANTI" NON CALA I PANTALONI... hahahaha).

... è un mondo difficile... Un saluto, 7gio

Pare che la teoria dei feromoni, comunque, non abbia riscontri scientifici. Ma non è che questo tuo amico è messo bene economicamente o altro?
Effettivamente ne conosco uno così, che a mio giudizio (certo non sono una donna) è un tipo normale in tutti i sensi.
Beh, diciamo che qualsiasi essere umano di sesso femminile sarebbe disposto ad accoppiarsi con lui......misteri....

Pare che la teoria dei feromoni, comunque, non abbia riscontri scientifici. Ma non è che questo tuo amico è messo bene economicamente o altro?
Effettivamente ne conosco uno così, che a mio giudizio (certo non sono una donna) è un tipo normale in tutti i sensi.
Beh, diciamo che qualsiasi essere umano di sesso femminile sarebbe disposto ad accoppiarsi con lui......misteri....

...è un libero professionista, non se la passa certo male ma ti assicuro che NON PAGA!!! Ho assistito personalmente alla scena di una madre che si ciula, che gli vuole chiaramente buttare tra le braccia anche la figlia... INCREDILE!!!:unknw:

...è un libero professionista, non se la passa certo male ma ti assicuro che NON PAGA!!! Ho assistito personalmente alla scena di una madre che si ciula, che gli vuole chiaramente buttare tra le braccia anche la figlia... INCREDILE!!!:unknw:

Che vuoi che ti dica, mi stanno venendo i brividi perchè tale cosa è capitata anche al tipo di cui ho parlato sopra, incredibile. Lo so per certo perchè della faccenda sono stato testimone. Cosa dire? Beati loro.
Comunque, rimango sempre nella idea che questi sono casi rari, anzi rarissimi, che non possono mai e poi mai attenuare la tesi che le donne non la regalano affatto...

Discussione interessante: mi intrometto, anche se con ritardo...
Ovviamente, come quasi sempre accade, la verità sta nel mezzo.

Sta nel mezzo perchè probabilmente oggi è vero che le ragazze sono più aperte e disponibili (sessualmente parlando) di qualche decennio fa e sicuramente i più "anziani" lo hanno notato, ma probabilmente (forse sicuramente) oggi gran poche te la mettono in mano con la facilità descritta.

Sta nel mezzo perchè probabilmente ci sono donne più libertine e donne più caste, indipendentemente dal tempo in cui stiamo vivendo, e probabilmente c'è chi frequenta maggiormente ambienti ricchi di donne libertine e chi frequenta maggiormente ambienti più austeri. Da qui le opinioni contrastanti sulla facilità di cuccare.

Sta nel mezzo perchè probabilmente anche il modo maschile non è tutto ed esclusivamente sesso a tutti i costi: ovvio che qui sul forum ci sono amanti della patata oltremisura, ma conosco uomini meno interessati al sesso e quindi anche meno predisposti alla ricerca ossessiva della scopata a tutti i costi (sia essa free o pay).

Sta nel mezzo perchè probabilmente anche chi è bello, ricco e prestante può decidere deliberatamente di escludere le free e scegliere le pay per una serie infinita di motivi (risparmio di tempo, famiglia e figli, sicurezza del successo, forse anche alla lunga risparmio di soldi...).

Sta nel mezzo soprattutto (e qui concludo per non annoiarvi troppo) perchè ci sono uomini che hanno innata la dote del corteggiamento e che quindi cuccano e scopano free senza il minimo sforzo (per loro è un hobby, un piacere) e uomini che per cuccare devono sudare 7 camicie e spesso gli insuccessi li spingono a desistere. Ovvio che i primi ti racconteranno che le donne te la mettono in mano, i secondi ti diranno che è più semplice andare a pay.

Detto questo, io mi pongo nella fascia media (forse medio-alta) degli uomini per aspetto, cultura, posizione sociale... e nell'ultima fascia delle capacità di corteggiatore. Ergo non porto a letto una free nemmeno a piangere. Ecco che non vi dirò mai che oggi te la mettono in mano senza problemi, ma so e vedo altri che, pur inferiori a me per qualcuno o per tutti gli aspetti precedenti, scopano alla grande. E io li invidio. E vado a pay.

Ciao

Sinceramente, penso che le donne, qualche decennio fa e in special modo negli anni 70, siano state ben più disponibili; facevano molta meno selezione di uomini e gli anni 60 e 70 sono stati caratterizzati dalla emancipazione femminile. Detto chiaramente, pare si facesse molto più sesso rispetto ad oggi. Conosco benissimo, anche tra familiari, uomini nati nei primi anni 50 e, quando li sento parlare di queste cose, dei loro racconti di gioventù, ne sento di tutti i colori. Sveltine fatte e sesso in spiaggia o tra i prati, sesso in auto etc.., indicando anche i nomi delle partner:rofl:, notando qualche anno fa con stupore, adesso con indifferenza, come molte siano mamme di miei amici.:rofl: (nei centri non molto grandi è logico, tutti conoscono tutti)
Al giorno d'oggi, invero, divertirsi così è roba e privilegio di pochi eletti; oggigiorno le donne effettuano una spietata e feroce selezione, esigendo il bellissimo e sexy, cosa appunto che decenni fa non facevano. Parliamo chiaro, ho visto foto di questi attuali 60enni che dicono di avere passato la gioventù tra una figa e l'altra, foto appunto della loro gioventù, e, credo, che se avessero vissuto questa età nella nostra attuale era, sarebbero rimasti vergini fino a 40 anni o a vita:lol:( discorso pay a parte ovviamente).
In sintesi, ritengo che la donna di decenni fa fosse molto più semplice da portare a letto, ma nell'atto sessuale molto ma molto più pudica( sex fighetta e basta...questi fortunati o sfigati 60 anni non sanno cosa significa pompa scoperta, CIM, Anal etc..), mentre la donna attuale sia molto più complicata averla, facendo questa la sua ferocissima selezione, ma che, una volta nuda nel letto, effettua pratiche sessuali non solo sconosciute alle donne di decenni fa, ma che travalicano di molto quelle effettuate persino dalle escort.
Lo sappiamo bene come ormai le vere porcate si fanno con free e non con escort!!!

Indietro
Alto
Aiuto